Aggiornato al: 31 Gennaio, 2021  12992

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto?

Nel corso degli episodi di Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto?

Nel corso degli episodi di Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Le puntate di Beautiful che andranno in onda da lunedì 1 Febbraio a domenica 7 Febbraio 2021 ci svelano che Hope crederà di aver ucciso Thomas e lo confesserà alla madre, mentre non riuscirà a dirlo a Ridge. Intanto, Brooke dirà allo stilista che Thomas ha chiesto una notte di passione a Hope in cambio della firma sui documenti dell’adozione. Intanto, Steffy sarà felice del nuovo lavoro di Liam e gli consiglia di passare più volte da lei. Brooke pregherà Hope di non confessare a Ridge la verità sul giovane Forrester. Ma a un tratto, quando la giovane Logan si recherà in camera sua quando, rimarrà esterrefatta nel momento in cui vedrà Thomas in carne e ossa di fronte a lei. Intanto, vi ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 1 Febbraio a domenica 7 Febbraio 2021, Thomas risorge?

Di seguito, vi riportiamo quello a cui assisteremo nel corso delle puntate di Beautiful che andranno in onda da lunedì 1 Febbraio a domenica 7 Febbraio 2021:

  • Nel corso della puntata di lunedì 1 Febbraio 2021, Steffy entra nell’ufficio di Ridge e i due si chiedono che fine abbia fatto Thomas. Jake e Charlie entrano nella stanza, dicendo di avere bisogno di Ridge presso il magazzino. L’uomo è molto infastidito dalla lentezza con cui si sono svolti i lavori, ma Jake precisa il motivo per cui non si potevano accelerare i tempi. Hope a casa di Brooke, non smette di pensare alla fine di Thomas.
Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope Il Forrester rimane da solo con la Logan in quanto ha intenzione di sfruttare l’occasione per parlarle e continuare con le sue avance, come reagirà?
  • Nella trama di martedì 2 Febbraio 2021Brooke rientrando trova Hope in lacrime, ma l’arrivo di Liam la porta a nascondere i suo stato d’animo e quanto accaduto a Thomas. La Logan gli parla solo della firma sui documenti dell’adozione, ma lo Spencer ne rimane scioccato e poi le annuncia la sua decisione lavorativa. visto il cambiamento, chiede a Brooke di vegliare su di lei, affinché Thomas non le faccia del male. Una volta sola con la madre, Hope scoppia nuovamente in lacrime.

 

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

  • Durante l’episodio di mercoledì 3 Febbraio 2021, Liam incontra Ridge e Steffy in ufficio e spiega loro che Hope ha raggiunto il suo obiettivo. Dopo una piccola discussione i tre concordano in merito a ulteriori soluzioni da mettere in atto. Successivamente, Ridge dice che Brooke e Hope non stanno facendo altro che distruggere la relazione tra Thomas e suo figlio. Poi, decide di andare da Brooke in quanto anche Liam non sembra essere convincente. Steffy, poi, parla del ritorno di Liam alla Spencer Publications, augurandosi di vederlo più spesso da lei.
Puntata Beautiful di mercoledì 27 gennaio 2021, il piano di Ridge Shauna raggiunge il Forrester per comprendere le sue intenzioni e lui, dal canto suo, gliele palesa senza indugi
  • Le anticipazioni inerenti la puntata di giovedì 4 Febbraio 2021, vediamo che Hope è devastata dai sensi di colpa ma Brooke cerca di farla smettere, ma Hope è inconsolabile e continua a precisare che la sua vita è finita: Liam la lascerà, Douglas la odierà e Beth verrà cresciuta da una nuova mamma. Inoltre, desidera confessare tutto a Liam e a Ridge. Ad un tratto, la porta si apre: è Ridge, furibondo che accusa Hope. Nel corso della discussione, la Logan conferma a Ridge che Thomas non c’è più. E’ morto!

 

  • La trama di venerdì 5 Febbraio 2021, Ridge resta sorpreso dall’affermazione di Hope che continua a dire che suo figlio non c’è più e, a quel punto, Brooke difende la figlia affermando che il vecchio Thomas è morto. Ridge insiste con la ragazza e le chiede come ha fatto a ottenere la firma sui documenti dell’adozione. Brooke interviene, ma Ridge vuole ascoltare Hope che ammette che il suo scopo era quello di ottenere la custodia esclusiva di Douglas in modo da tenere il Forrester lontano dal bambino, ma le cose sono andate diversamente.
Anticipazioni Beautiful, sabato 30 gennaio 2021: l’amara scoperta di Hope La Logan sarà in preda al panico dopo la scoperta che farà, che cosa ne sarà di lei dopo il gesto compiuto?
  • La puntata di sabato 6 Febbraio 2021, notiamo che Liam, parlando con Steffy, è certo che Thomas manipolerà Hope come meglio crede. Intanto, Charlie e Jake comunicano la totale rimozione dell’acido dalle due vasche. Steffy vuole controllare la zona con Liam, ma il poliziotto riferisce che tutto si è svolto in sicurezza e che nessuno si è fatto male. Poi, Ridge telefona a Steffy per capire se Thomas è con lei. Successivamente, il Forrester chiede conferma a Hope in merito alla proposta indecente di Thomas. Lei annuisce e, in questo modo, lo stilista capisce perché il figlio si è reso introvabile.

 

  • Nel corso della puntata di domenica 7 Febbraio 2021, Brooke cerca di stare vicino al marito, mentre Hope è ancora molto scossa. La giovane Logan non riesce a perdonarsi il fatto di aver ucciso l’unico genitore rimasto a Douglas. Quinn apprende che Thomas è sparito e chiede a Steffy e Ridge di tenerla informata. Da sola nella sua camera, Hope guarda una foto con Thomas e Douglas e dice di voler tornare indietro, ma è troppo tardi. Ma, improvvisamente, una mano gira la maniglia della porta.

Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Thomas entra nella stanza e Hope lo guarda sbalordita, incredula. La Logan si chiede se è realmente lui e il ragazzo conferma.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas, la sua reazione

Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?

Che fine ha fatto ThomasRidge è sempre più preoccupato e vuole scavare fino in fondo per sapere cos’è accaduto tra lui e Hope, perciò, nel corso della puntata di Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, vedremo che, dopo…

Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?

Anticipazioni Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge?

La Logan cercherà di far capire al Forrester quanto accaduto a Thomas o verrà interrotta?

La verità sta per venire a galla? O meglio, Hope confesserà a Ridge quanto accaduto a suo figlio Thomas? Nel corso della puntata di Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, vedremo che il Forrester avrà un confronto con…

Anticipazioni Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge? La Logan cercherà di far capire al Forrester quanto accaduto a Thomas o verrà interrotta?

Anteprime puntata Beautiful di giovedì 4 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge?

Il Forrester irrompe in casa di Brooke in cerca di verità e, in questo caso, Hope cercherà di fargli capire la verità su Thomas. Come reagirà?

Che fine ha fatto Thomas? Questo è il dubbio che attanaglia Ridge che, in cerca di verità, decide di recarsi a casa di Brooke e irromperà per…

Puntata Beautiful di oggi giovedì 4 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge? Il Forrester irrompe in casa di Brooke in cerca di verità e, in questo caso, Hope cercherà di fargli capire la verità su Thomas. Come reagirà?

Trama puntata Beautiful di mercoledì 3 febbraio 2021, Ridge pretende certezze

Il Forrester, dopo un discorso non molto convincente con Liam, decide di recarsi a casa di Brooke. Cosa ne verrà fuori?

Nuovi confronti e litigi animeranno la puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 3 febbraio 2021, in quanto assisteremo a un confronto tra…

Anticipazioni Beautiful di oggi mercoledì 3 febbraio 2021, Ridge pretende certezze Il Forrester, dopo un discorso non molto convincente con Liam, decide di recarsi a casa di Brooke. Cosa ne verrà fuori?

Beautiful anticipazioni di martedì 2 febbraio 2021, Hope voleva uccidere Thomas? La confessione

Durante un confronto con Brooke, la giovane Logan paleserà le intenzioni che aveva in mente con Thomas

La trama di Beautiful diviene sempre più intricata, soprattutto quando Hope e Brooke si ritrovano a parlare dell’incontro che…

Beautiful anticipazioni di oggi martedì 2 febbraio 2021, Hope voleva uccidere Thomas? La confessione Durante un confronto con Brooke, la giovane Logan paleserà le intenzioni che aveva in mente con Thomas

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam

La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”

Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Le anticipazioni americane Beautiful vedono questa volta a confronto Liam Spencer e il dottor John Finnegan, che si sono ritrovati nella casa sulla scogliera. Quest’ultimo chiede spiegazioni a Liam sulla sua presenza a casa di Steffy. Ma ogni…

 

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore” Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman

Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Qualche tempo fa le anticipazioni americane Beautiful avevano annunciato che presto ci sarebbe stata una grossa novità nel cast! Ma è necessaria una premessa! Il personaggio di Sally Spectra ha concluso per ora la sua presenza nel cast di Beautiful, approdando…

 

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera