Aggiornato al: 11 Dicembre, 2022  2943

Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 dicembre 2022, il ritorno di Deacon

Colpo di scena a Beautiful quando nelle puntate della prossima settimana riapparirà  il temibile Sharpe

Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 dicembre 2022, il ritorno di Deacon

Colpo di scena a Beautiful quando nelle puntate della prossima settimana riapparirà  il temibile Sharpe


Puntate infuocate quelle di Beautiful che vedrete in onda da lunedì 12 a sabato 17 dicembre 2022, in quanto dopo il ritorno della folle Sheila Carter, rientrerà a gamba tesa un altro personaggio non troppo amato dai Forrester e dalle Logan, Deacon Sharpe, il padre naturale di Hope. Assisterete infatti ad una reunion padre-figlia, dove quest’ultima sarà delusa dalla reazione della famiglia. Infatti Ridge, Brooke e Liam temono che possa creare guai. Inoltre ci sarà la possibilità di un sodalizio tra lo Sharpe e la Carter….

Puntate di Beautiful dal 12 al 17 dicembre 2022, i dubbi dei Forrester

Nella puntata di Beautiful di lunedì 12 dicembre 2022 Steffy è rimasta stupita dell’intesa che c’è tra Hope e Thomas e chiede al fratello se per caso è ancora innamorato di lei. Ma lui la rassicura dicendole che le vuole bene, ma che non ha più alcuna ossessione per la Logan. Steffy tira un sospiro di sollievo e scorge uno strano sguardo di Thomas nei confronti di Paris. Lei però pare avere occhi solo per Zende.

Continuando con l’episodio di Beautiful di martedì 13 dicembre 2022 Thomas e Steffy restano stupiti quando accendendo la tv per assistere alla partita dei Dodgers scoprono che Paris canterà l’inno nazionale. Ascoltando la sua voce, restano a bocca aperta per la sua bravura e Steffy nota quanto il fratello sia rimasto colpito dalla giovane.


Beautiful, quante volte si è sposata Brooke Logan e con chi? La protagonista della soap americana detiene il record dei matrimoni e dei mariti

Proseguendo con la trama di Beautiful di mercoledì 14 dicembre 2022, Hope chiede a tutti di andare allo chalet da lei e….sorpresa! Ad attenderli c’è Deacon Sharpe con lei, suo padre. I Forrester e il resto della famiglia restano a bocca aperta e non brillano per l’entusiasmo di vederlo e nemmeno Liam. Tutti pensano che sia un uomo troppo pericoloso e che potrebbe procurare guai alla figlia.

Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 15 dicembre 2022, Hope è così felice di poter stare un po’ con suo padre che non da peso alle parole della sua famiglia su di lui. Tra lei e lo Sharpe ci sono state tante lettere nell’ultimo periodo e ritrovarselo di fronte è per lei pura gioia. Nel frattempo Thomas e Steffy alla Forrester fanno i complimenti a Paris per il suo talento canoro.

Beautiful, Pio e Amedeo in una puntata speciale: ecco quando andrà in onda Il duo foggiano ha ottenuto una parte nella famigerata serie americana e ora ci si chiede se andrà in onda

Seguendo quello che accade nell’episodio di Beautiful di venerdì 16 dicembre 2022 si scopre che tutti sono in ansia per Hope per il ritorno di Deacon nella sua vita. Lo Sharpe capisce di non essere troppo gradito e lascia lo chalet prima del previsto. Una volta fuori, decide di andare a bere qualcosa a Il Giardino e li incontra per caso Sheila Carter, che immediatamente gli chiede di essere suo alleato contro i Forrester.

Infine nella puntata di Beautiful che andrà in onda sabato 17 dicembre 2022 vedrete che Sheila tenterà di tutto per convincere Deacon a stare dalla sua parte, ma lui si rifiuta per non avere ulteriori problemi con i Forrester e nuocere così anche a sua figlia. Ma lei non demorde e insiste ancora. Nel frattempo Ridge informa Steffy del ritorno a Los Angeles di Deacon.

Quanti bambini sono nati a Beautiful? Ecco una curiosità per tutti i fans della soap opera americana the Bold and the Beautiful

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere tutti i dettagli di quello che succederà nelle puntate dal 12 l 17 dicembre 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, Brooke nel letto con Deacon Sharpe

Beautiful anticipazioni americane, Brooke nel letto con Deacon Sharpe Momento bollente quello che vivrà la Logan accanto al padre di Hope negli episodi trasmessi oltre oceano

Beautiful  puntate americane: Sheila fa l’amore con Deacon

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Sheila fa l’amore con Deacon Scopriamo quello che succederà nelle prossime puntate oltre oceano della famosa soap opera americana