Pubblicato il: 12 Dicembre, 2022  1640

Beautiful anticipazioni oggi 12 dicembre 2022, Thomas innamorato di Paris?

Scopriamo in questo episodio della soap americana per chi batte davvero il cuore del Forrester

Beautiful anticipazioni oggi 12 dicembre 2022, Thomas innamorato di Paris?

Scopriamo in questo episodio della soap americana per chi batte davvero il cuore del Forrester


Nella puntata di Beautiful in onda oggi lunedì 12 dicembre 2022 Steffy parla con Thomas a proposito di Hope, preoccupata che l’entusiasmo per il suo lavoro con lei, possa nascondere ancora un sentimento nei confronti della Logan. Il Forrester però la rassicura e nota nei suoi occhi una fiamma che forse guarda in un’altra direzione, quella di Paris. Sarà forse la svolta decisiva per il figlio di Ridge e Taylor? L’episodio sarà disponibile on demand su Mediaset Infinity subito dopo essere stato trasmesso da Canale 5.

Puntata di Beautiful del 12 dicembre 2022, i timori di Steffy

Steffy è molto protettiva con Thomas e vuole per il fratello solo il meglio e vederlo finalmente felice con la donna giusta accanto. Lui le dice chiaramente che non ha più interesse per Hope e che per lei prova un grande affetto e basta. Steffy non desidera che Thomas si cacci ancora nei guai per le sue ossessioni e per questo ha voluto subito parlare con lui. Il Forrester però sembra volgere lo sguardo altrove.

Sapete qual è il titolo originale di Beautiful? Vediamo qual è il nome completo della soap opera americana


Beautiful trama del 12 dicembre 2022, Thomas interessato a Paris

Thomas negli ultimi tempi ha osservato da spettatore la giovane Paris e Steffy nota come lui dimostri di essere attratto da Buckingham, ma al momento sembra che lei abbia occhi solo per Zende, con il quale si sta organizzando per andare ad assistere alla partita dei Dodgers, la loro squadra preferita. Ma Paris ha mai notato l’interesse e gli sguardi del Forrester?

Quand’è andata in onda la prima puntata di Beautiful? Vediamo in che data è iniziata la soap opera americana che racconta la saga dei Forrester

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per sapere che cosa scopriranno Thomas e Steffy sul conto di Paris.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame dal 12 al 17 dicembre 2022, il ritorno di Deacon

Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 dicembre 2022, il ritorno di Deacon Colpo di scena a Beautiful quando nelle puntate della prossima settimana riapparirà  il temibile Sharpe