Pubblicato il: 14 Ottobre, 2022  10179

Beautiful, Pio e Amedeo in una puntata speciale: ecco quando andrà in onda

Il duo foggiano ha ottenuto una parte nella famigerata serie americana e ora ci si chiede se andrà in onda

Beautiful, Pio e Amedeo in una puntata speciale: ecco quando andrà in onda

Il duo foggiano ha ottenuto una parte nella famigerata serie americana e ora ci si chiede se andrà in onda


Nel corso della terza puntata di Emigratis, i telespettatori hanno visto Pio e Amedeo volare in America e incontrare addirittura Kelly Lang, l’iconica attrice che interpreta Brooke Logan. Tra un siparietto e l’altro, il duo foggiano ha ottenuto il pass per visitare il set di Beautiful. E indovinate un po’, sono riusciti a farsi ingaggiare per una parte all’interno della soap americana. La sequenza è andata in onda subito dopo la puntata di Emigratis, ma ora ci si chiede se finirà davvero in tv.

Beautiful: Pio e Amedeo hanno avuto una parte

Dopo intensi colloqui con i produttori di Beautiful, i quali hanno provinato i diretti interessati, Pio e Amedeo hanno ottenuto l’ok di recitare nella soap americana. Incredibile ma vero, i due si sono ritrovati sul set insieme ad Eric Forrester, interpretato dall’ormai leggendario John McCook. In quale parte? Pio e Amedeo sono due figli illegittimi di Eric, il quale li chiama dall’America e dà loro la notizia di essere il padre dopo aver ricevuto i risultati dell’esame del dna. Esilarante la reazione del duo foggiano che, tra una recitazione a dir poco discutibile, si congedano a lui con un tenero abbraccio e lacrime forzate.

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca come Ilary e Totti? Le accuse Su Instagram, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto un paragone con la sua storia e quella di Ilary Blasi


Beautiful: la scena di Pio e Amedeo sarà canonica?

E’ chiaro che dopo la messa in onda della sequenza targata Beautiful alla fine della terza puntata di Emigratis, i telespettatori (nonché appassionati della soap americana) si siano chiesti se la vedranno davvero in una delle puntate canoniche. La risposta è naturalmente negativa. Il duo foggiano, infatti, ha ottenuto la parte a mò gag e non verrà realmente trasmessa nella soap che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.

Ilary Blasi e Francesco Totti, fissata data della prima udienza: dibattuti i rolex e le borsette Ecco quando la conduttrice e il pupone si presenteranno di fronte al giudice per la separazione ufficiale

Ciò sarebbe avvenuto grazie a Mediaset, la cui azienda ha ovviamente rapporti con i produttori di Beautiful e avrebbero permesso questo simpatico siparietto da inserire nel format dei due comici. Non a caso, il viaggio nella terra dei sogni è stato ovviamente pagata dai vertici di Cologno Monzese.

CATEGORIE News