Aggiornato al: 03 Febbraio, 2021  529

Anticipazioni Beautiful di oggi mercoledì 3 febbraio 2021, Ridge pretende certezze

Il Forrester, dopo un discorso non molto convincente con Liam, decide di recarsi a casa di Brooke. Cosa ne verrà fuori?

Anticipazioni Beautiful di oggi mercoledì 3 febbraio 2021, Ridge pretende certezze

Il Forrester, dopo un discorso non molto convincente con Liam, decide di recarsi a casa di Brooke. Cosa ne verrà fuori?

Nuovi confronti e litigi animeranno la puntata di Beautiful che andrà in onda oggi mercoledì 3 febbraio 2021, in quanto assisteremo a un confronto tra Ridge, Steffy e Liam in merito a quanto messo in atto da Hope. Il Forrester non si farà convincere dallo Spencer e, per questo motivo, in cerca di chiarimenti decide di recarsi immediatamente a casa di Brooke, ma cosa accadrà una volta che giungerà dalle Logan? Non ci resta che scoprirlo!

Beautiful anticipazioni, Liam incontra Ridge e Steffy

La trama di Beautiful si complica sempre di più e l’episodio di mercoledì 3 febbraio 2021, inizierà con Liam che decide di incontrare Ridge e Steffy in ufficio ai quali spiega che Hope è stata in grado di raggiungere il suo obiettivo, ovvero: lei e Thomas condividono la custodia di Douglas. Lo Spencer, dal canto suo, tenta di difendere la moglie, ma il Forrester, furibondo, la vede come una manipolazione vera e propria.

Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope Il Forrester rimane da solo con la Logan in quanto ha intenzione di sfruttare l’occasione per parlarle e continuare con le sue avance, come reagirà?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful di mercoledì 3 febbraio 2021, Liam difende le Logan da Ridge

La trama di Beautiful  prosegue con Liam che concorda con il pensiero del Forrester, in quanto pensa che, molto probabilmente, c’erano soluzioni migliori da mettere in atto, ma Brooke e sua figlia hanno preferito declassarle. Ma lo Spencer la butta, in un certo senso, sul personale e chiede al suocero di non attaccare Hope, ma Steffy non concorda. Infatti, la Forrester difende Ridge dicendo a Liam che lui sta solo ponendo delle domande e, dunque, non sta attaccando le Logan.

Anticipazioni Beautiful, sabato 30 gennaio 2021: l’amara scoperta di Hope La Logan sarà in preda al panico dopo la scoperta che farà, che cosa ne sarà di lei dopo il gesto compiuto?

Trama Beautiful, Ridge decide di andare a casa di Brooke

Nel corso della puntata di Beautiful, scopriamo che Ridge pensa che Brooke e Hope non stanno facendo altro che distruggere la relazione tra Thomas e suo figlio. Successivamente, afferra le chiavi e decide di andare a casa di Brooke in cerca risposte, in quanto pensa che nemmeno Liam sia troppo convincente. Nel frattempo, Steffy, riceve un alert in merito a una riunione, ma lei sperava che si trattasse di suo fratello, in quanto non lo sente da tanto tempo.

Puntata Beautiful di mercoledì 27 gennaio 2021, il piano di Ridge Shauna raggiunge il Forrester per comprendere le sue intenzioni e lui, dal canto suo, gliele palesa senza indugi

Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che la Forrester parla del ritorno di Liam alla Spencer Publications, augurandosi di vederlo più spesso a casa sua con Beth.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful di giovedì 4 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge?

Il Forrester irrompe in casa di Brooke in cerca di verità e, in questo caso, Hope cercherà di fargli capire la verità su Thomas. Come reagirà?

Che fine ha fatto Thomas? Questo è il dubbio che attanaglia Ridge che, in cerca di verità, decide di recarsi a casa di Brooke e irromperà per…

Puntata Beautiful di oggi giovedì 4 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge? Il Forrester irrompe in casa di Brooke in cerca di verità e, in questo caso, Hope cercherà di fargli capire la verità su Thomas. Come reagirà?

Anticipazioni Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge?

La Logan cercherà di far capire al Forrester quanto accaduto a Thomas o verrà interrotta?

La verità sta per venire a galla? O meglio, Hope confesserà a Ridge quanto accaduto a suo figlio Thomas? Nel corso della puntata di Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, vedremo che il Forrester avrà un confronto con…

Anticipazioni Beautiful di venerdì 5 febbraio 2021, Hope confessa la verità a Ridge? La Logan cercherà di far capire al Forrester quanto accaduto a Thomas o verrà interrotta?

Anticipazioni Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas, la sua reazione

Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?

Che fine ha fatto ThomasRidge è sempre più preoccupato e vuole scavare fino in fondo per sapere cos’è accaduto tra lui e Hope, perciò, nel corso della puntata di Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, vedremo che, dopo…

Trama Beautiful di sabato 6 febbraio 2021, Ridge scopre la verità su Thomas Il Forrester scopre quanto accaduto tra Hope e suo figlio e la sua reazione lascia basiti tutti, cosa penserà di fare?

Anticipazioni Beautiful dal 1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto?

Nel corso degli episodi di Beautiful in onda dal’1 al 7 febbraio, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Le puntate di Beautiful che andranno in onda da lunedì 1 a domenica 7 Febbraio 2021 ci svelano che Hope crederà di aver ucciso Thomas e lo confesserà alla madre, mentre non riuscirà a dirlo a Ridge. Intanto, Brooke dirà allo stilista che…

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, Thomas non è morto? Nel corso degli episodi di Beautiful dall’1 al 7 febbraio 2021, vedremo che Hope assisterà a un miracolo. Di cosa si tratterà?

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam

La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Proseguono le anticipazioni di Beautiful riguardanti la nuova gravidanza di Steffy: le puntate americane che vedremo il prossimo anno, mostrano che Hope si troverà ad amare ancora Liam nonostante l’abbia tradita con la sua sorellastra, che potrebbe…

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope non perdona Liam La Logan questa volta non riesce a far finta di nulla dopo l’ennesima delusione avuta dal marito

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”

Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Le anticipazioni americane Beautiful vedono questa volta a confronto Liam Spencer e il dottor John Finnegan, che si sono ritrovati nella casa sulla scogliera. Quest’ultimo chiede spiegazioni a Liam sulla sua presenza a casa di Steffy. Ma ogni…

 

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore” Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro