Aggiornato al: 26 Gennaio, 2021  2263

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”

Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”

Ecco quello che accade quando il dottor Finnegan mette lo Spencer con le spalle al muro

Le anticipazioni americane di Beautiful vedono questa volta a confronto Liam Spencer e il dottor John Finnegan, che si sono ritrovati nella casa sulla scogliera. Quest’ultimo chiede spiegazioni a Liam sulla sua presenza a casa di Steffy. Ma ogni giustificazione che tenta di dare lo Spencer non soddisfa l’attuale compagno della Forrester, che in nessun modo tollera la sua presenza e quello che è successo tra di loro, dicendogli chiaramente quello che pensa di questa storia. La discussione che vedrete, nelle puntate che andranno in onda tra circa un anno, sarà molto animata.

Anticipazioni americane Beautiful: faccia a faccia tra Liam e Finn

Nel momento in cui Finn arriva a casa di Steffy è molto sorpreso di trovare ancora Liam nonostante quello che sia accaduto tra lui e la sua compagna. Il medico punta il dito contro lo Spencer, senza esitare nemmeno un minuto e gli dice chiaramente di essere certo che il bambino che sta aspettando la Forrester e suo figlio è che nonostante abbia approfittato di un momento di debolezza della giovane manager, non potrà più ferirla come ha fatto in passato, ogni volta che ce n’è stata l’occasione.

Beautiful anticipazioni americane: furiosa lite tra Hope e Steffy Dopo aver saputo la verità  da Liam, la Logan non esita a dire il fatto suo alla sorellastra

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful puntate americane: la difesa di Liam

Liam comprende la rabbia che nutre il dottor Finnegan nei suoi confronti, ma controbatte dicendo che non deve isolare Steffy facendo un vuoto intorno a lei e che le sue intenzioni sono buone e non è certo nelle sue intenzioni ferirla. Finn però ferma il tentativo di Liam di difendersi chiedendogli dove era tutto l’amore che prova per hop mentre andava a letto con Steffy tradendo sua moglie. Lo Spencer risponde con rammarico che gli dispiace ma non può cambiare quello che è successo.

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Trame americane Beautiful: il pentimento di Liam

Le anticipazioni americane Beautiful mostrano quanto Liam sia davvero sconvolto per quello che è successo tra lui e Steffy. Non era programmato e aver fatto l’amore con la sua ex moglie a causa di un errore lo sta devastando dentro. Chiede così a Finn, di non commettere anche lui uno sbaglio, quello di allontanare Steffy da chi le vuole bene. Poi riferendosi ad Hope dice: ” amo mia moglie più di ogni altra cosa. Quello che ho fatto a Hope è qualcosa che rimpiangerò per tutto il resto della mia vita “.

Beautiful anticipazioni americane: Brooke scopre la verità  La Logan alla fine viene a sapere quello che è successo e la gravidanza di Steffy

Chi sarà il padre del figlio che aspetta Steffy? Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che tutto sarà deciso dal test di paternità che ha intenzione di fare la Forrester.