Aggiornato al: 26 Gennaio, 2021  1188

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman

Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Beautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer Newman

Le anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera

Qualche tempo fa le anticipazioni americane di Beautiful avevano annunciato che presto ci sarebbe stata una grossa novità nel cast! Ma è necessaria una premessa! Il personaggio di Sally Spectra ha concluso per ora la sua presenza nel cast di Beautiful, approdando però a Febbre d’amore. Da questa soap adesso arriva Summer Newman, che vuole saperne di più sull’ex fidanzata di Wyatt Spencer. Ma per quale motivo? Che cos’avrà combinato la Spectra? Vediamo l’arrivo del nuovo personaggio a Los Angeles.

Puntate americane Beautiful: l’antefatto

Sally Spectra lascerà la Forrester per accettare un lavoro alla Jabot Cosmetics, ma la sua nuova occupazione la farà entrare in competizione con Summer Newman a capo della sezione moda. L’aspetto Infatti si ritiene più adatta a quel ruolo che non la giovane che se ne sta occupando e quindi le due donne entreranno inevitabilmente in competizione. Questo però accade nella soap opera Febbre d’amore. A Beautiful invece vedremo arrivare proprio Summer Newman che si recherà a Los Angeles per saperne di più sul conto di Sally Spectra.

Beautiful anticipazioni americane: furiosa lite tra Hope e Steffy Dopo aver saputo la verità  da Liam, la Logan non esita a dire il fatto suo alla sorellastra

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful anteprime americane: l’arrivo di Summer Newmann

Il personaggio di Summer Newman entra subito nel vivo della soap, infatti le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che il suo ruolo sarà chiaro fin da subito in quanto Oltre che ad aver contatti sia con Wyatt che con suo padre Bill Spencer, la giovane potrebbe trovare un’amica e un’alleata in Florence Fulton, la quale ha un conto in sospeso con Sally Spectra che aveva tentato con l’inganno di portarle via il fidanzato. Ma non solo infatti ha addirittura osato sequestrarla per tenerla lontana dallo Spencer.

Beautiful anticipazioni americane: Brooke scopre la verità  La Logan alla fine viene a sapere quello che è successo e la gravidanza di Steffy

Trame americane Beautiful: Summer in affari con dollar Bill

Secondo alcuni spoiler americani di Beautiful, Wyatt porta Summer Newman nell’ufficio di Bill alla Spencer Publications. Bill, a torso nudo mentre si cambia dopo un allenamento, mormora all’interruzione. Mentre suo padre indossa una maglietta, Wyatt fa goffamente le presentazioni. Bill è passato a Genova per affari alcune volte e conosce i suoi genitori. Quando Wyatt suggerisce una partnership tra JCV e Eye on Fashion, Bill è d’accordo e aggiunge che rispetta il nonno di Summer, Victor Newman.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas immagina la morte di Brooke Ormai fuori controllo il giovane Forrester si spinge oltre il limite e la situazione precipita

Anticipazioni americane Beautiful: Summer chiede di Sally Spectra

Dopo aver sistemato la transazione commerciale, Summer dice che Bill non fa paura come le avevano raccontato. Una volta che Bill esce dall’ufficio, Summer inizia a parlare di Sally Spectra, che lei definisce molto interessante. Wyatt le rivela che lui e Sally erano quasi sposati. Summer vuole sapere com’è veramente la giovane stilista. Wyatt riflette e poi risponde: “Sally è complicata“. La Newman non riesce a capire cosa l’ha spinta a lasciare Los Angeles per andare a Genoa City.

Spoiler americani Beautiful: Summer incontra Florence Fulton

In quel momento arriva Flo in ufficio, mentre Summer insiste con Wyatt sul motivo per cui Sally si è trasferita per poter ricominciare tutto da capo con una nuova vita e un nuovo lavoo. Wyatt riesce a districarsi dalla conversazione dicendo che ha una chiamata da fare. Dopo che se ne va, Flo si unisce a Summer e si presenta, rivelando di essere la fidanzata di Wyatt. Non poté fare a meno di sentire cosa stavano dicendo. Summer chiede se conosce Sally. Flo risponde che non dirà niente, ma poi dice alla Newman che qualunque cosa pensi di sapere su Sally probabilmente è troppo poco.

In America si assiste ad un crossover tra le due soap opera Beautiful e Febbre d’amore, cosa che non sarà possibile in Italia in quanto quest’ultima è stata sospesa nel nostro paese ormai dal 30 ottobre 2009.