Pubblicato il: 14 Gennaio, 2021  2652

Beautiful anticipazioni americane: Thomas immagina la morte di Brooke

Ormai fuori controllo il giovane Forrester si spinge oltre il limite e la situazione precipita

Beautiful anticipazioni americane: Thomas immagina la morte di Brooke

Ormai fuori controllo il giovane Forrester si spinge oltre il limite e la situazione precipita

Le anticipazioni americane di Beautiful hanno per protagonista Thomas Forrester e la sua ossessione per Hope. Il giovane soffre di allucinazioni a causa di una malattia mentale e questo lo porterà a desiderare addirittura la completa uscita di scena di Brooke Logan. Lo vedrete infatti con sguardo soddisfatto e compiaciuto. Il figlio di Ridge inoltre stringe un patto con Shauna, che diventa una sua alleata in tutto e per tutto.


Il passo falso di Hope nelle nuove puntate americane Beautiful

L’obiettivo di Hope è quello di tenere Douglas lontano da suo padre Thomas e per questo è disposta a correre qualche rischio, La Logan non si rende però conto di quanto il giovane Forrester sia pericoloso e di come la sua mente si stia spingendo sempre di più nell’abisso della follia. Infatti tenterà ancora di convincere Thomas a concedergli a custodia definitiva di Douglas. Tutto questo anche se gli atteggiamenti del giovane inizieranno ad insospettirla.

Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre il tradimento La Logan alla fine viene a sapere la verità su quello che è accaduto tra Liam e la sua ex moglie

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anteprime americane Beautiful: fermiamo Thomas!

Infatti Hope, parlando con Steffy si trova d’accordo con la sorellastra sul fatto che sia necessario allontanare Thomas dalla Forrester Creation. Loro però non sanno del sodalizio che lui e la Fulton hanno stretto. Infatti i due hanno deciso di aiutarsi per separare Brooke da Ridge e lo scopo è quello di “dare una lezione” a colei che fino a quel momento ha stabilito le regole del gioco per tutti. Nel frattempo Liam inizia una conversazione con Thomas.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas finge la sua morte Il Forrester sarà creduto morto dopo essere stato spinto in una vasca di acido

Beautiful trame americane: le allucinazioni di Thomas

Thomas dice a Liam: ” Non succederà più, ho capito i miei sbagli e la lascerò in pace“. Ma lo Spencer intuisce un tono sarcastico e sente che deve fare attenzione ancora più di prima e soprattutto deve proteggere Hope. Il Forrester intanto gongola quando scopre che Brooke e Ridge hanno deciso di divorziare e dice a Shauna di non esitare nel tentare di conquistare suo padre. Poi il giovane stilista inizierà ad avere delle allucinazioni e immaginerà che Brooke è morta e che ora Hope è sua moglie in tutto e per tutto, ridendo come un folle ormai in preda al delirio.

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer? Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito

Che cosa farà adesso Thomas? Hope riuscirà ad avere Douglas? Tutto ancora è incerto, ma nelle prossime puntate americane di Beautiful accadrà qualcosa di inaspettato per il Forrester.

Guarda il Video dell' Articolo Beautiful anticipazioni americane: Thomas immagina la morte di Brooke

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…