Aggiornato al: 12 Gennaio, 2021  1206

Beautiful anticipazioni americane: Thomas finge la sua morte

Il Forrester sarà creduto morto dopo essere stato spinto in una vasca di acido

Beautiful anticipazioni americane: Thomas finge la sua morte

Il Forrester sarà creduto morto dopo essere stato spinto in una vasca di acido

Sarà un vero colpo di scena per Hope nelle puntate americane Beautiful, in quanto Thomas si presenterà al suo cospetto, mentre lei pensava fosse passato a miglior vita. Ma che cosa è successo davvero? Per capirlo è necessario fare un passo indietro, fino al momento in cui i due stavano discutendo per la custodia di Douglas e lui pretendeva di poterla avere come aveva sempre sognato. Questo nonostante il suo folle comportamento fosse dovuto ad una grave patologia al cervello. Ora vi sveliamo i dettagli di questa vicenda.


Beautiful, nuove puntate americane: il dramma di Hope

Hope è convinta di aver ucciso Thomas in modo non intenzionale e di questo ne parla a sua madre Brooke. La giovane è disperata e teme le conseguenze per il suo futuro, ma la Logan le dice di non raccontare questa storia ad anima viva. La donna infatti teme che Hope possa finire dietro le sbarre con l’accusa di omicidio di primo grado, dati i trascorsi con il Forrester. La giovane stilista però si sente sempre di più assalita dai sensi di colpa e vorrebbe dire a Ridge la verità.

Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa tutto? Il giovane Spencer è sul punto di crollare, non reggendo più la tensione dell’enorme segreto ancora inconfessato

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La verità sulla morte di Thomas Forrester: le anticipazioni americane Beautiful

Facendo un passo indietro scopriamo quello che è realmente accaduto a Thomas il giorno in cui lui e Hope hanno discusso, ancora una volta per la custodia di Douglas. I due si trovavano all’interno della Forrester e precisamente dove ci sono alcune cisterne di lavaggio dei tessuti. Thomas ribadirà alla Logan che potrà avere quello che vuole solo se sarà sua e poi tenta di baciarla. A quel punto lei lo spinge via e lui cade di sotto in una vasca contenente acido cloridrico. Certa che sia morto, scappa via sconvolta.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas ricatta Hope per avere Douglas Il Forrester non esiterà a mettere la Logan con le spalle al muro per riuscire ad averla per se

Trame americane Beautiful: il ricatto di Thomas

Ma le cose non sono come sembrano! Mentre Hope è certa di essere stata l’artefice involontaria della morte di Thomas, quest’ultimo intanto esce dalla vasca, che in realtà conteneva solo detergente, ma non si fa vedere da nessuno. Ridge nel frattempo nota la sua assenza prolungata. Poi il giovane stilista non esiterà a comparire dinanzi ad Hope, che felice di vederlo vivo, correrà tra le sue braccia. Poi il Forrester le rivela cos’è successo. Ma attenzione! A questo punto Thomas gioca la sua carta e dice ad Hope che non dirà nulla sull’accaduto se lei in cambio tornerà con lui, diventando di fatto la famiglia che il figlio di Ridge ha sempre sognato.

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer? Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito

Ora la scelta tocca ad Hope! La Logan ha le spalle al muro. O cede al ricatto oppure tutti sapranno quello che ha fatto spingendolo. Quale sarà la sua decisione?

Guarda il Video dell' Articolo Beautiful anticipazioni americane: Thomas finge la sua morte

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…