Aggiornato al: 05 Gennaio, 2021  1058

Beautiful anticipazioni americane: Thomas ricatta Hope per avere Douglas

Il Forrester non esiterà a mettere la Logan con le spalle al muro per riuscire ad averla per se

Beautiful anticipazioni americane: Thomas ricatta Hope per avere Douglas

Il Forrester non esiterà a mettere la Logan con le spalle al muro per riuscire ad averla per se

Thomas Forrester non si arrende! E le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che non si arrenderà così facilmente e continuerà a desiderare di avere Hope tutta per se, fino a spingersi verso un punto di non ritorno. Infatti quando la Logan si presenterà per tentare di ottenere dal Forrester l’autorizzazione per diventare davvero la madre di Douglas, Thomas non perderà l’occasione per riprovarci con lei, arrivando addirittura a spaventarla molto.


Trame americane Beautiful: Thomas ancora ossessionato da Hope

Se pensavate che con la scoperta dello scambio di culle e del coinvolgimento di Thomas, quest’ultimo, avesse rinunciato alla Logan, vi state sbagliando! Hope si renderà conto che il figlio di Ridge non è cambiato durante la festa di Halloween, organizzata da Steffy per divertire tutti i bambini della famiglia. Infatti mentre Liam e Steffy stanno giocando con le bambine, Hope farà un tentativo con Thomas a proposito dell’adozione del piccolo Douglas.

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer? Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Episodi spagnoli Una Vita: i timori di Liam

Mentre Liam e Steffy si divertono con i bambini, lo Spencer parla con l’ex moglie della possibilità di adottare Douglas. Giustifica il tutto con la Forrester ribadendo l’instabilità di Thomas e di come sia assurdo che il bambino viva a casa di Vinny, con suo padre. Anche Steffy ha gli stessi timori dello Spencer… entrambi sono consapevoli dell’importanza che ha Hope nella vita del piccolo Forrester.

Beautiful anticipazioni americane: Brooke chiede a Thomas di tornare a casa Nelle puntate americane della longeva soap, la Logan sorprenderà  tutti con una richiesta inaspettata al figliastro

Puntate americane Beautiful: Thomas ci prova con Hope?

Thomas consapevole anch’egli che Douglas desidera avere Hope come madre e la Logan vuole che il piccolo sia suo figlio, non esita a fare la sua sporca mossa. Infatti quando la figlia di Brooke lo aiuta a dare la buona notte al bambino e gli dice, ancora una volta, di firmare le carte per l’adozione, lui gli dice che firmerà solamente se gli concederà quello che vuole da tanto tempo: insomma Hope deve fare l’amore con lui. La Logan sconvolta scappa via, nel momento in cui il Forrester le accarezza il collo.

Beautiful anticipazioni americane: Hope diventa un’assassina Colpo di scena nelle puntate americane della longeva soap in quanto la Logan si macchierà le mani di sangue

Le anticipazioni americane Beautiful preannunciano che inizia a questo punto una vera e propria battaglia per la custodia di Douglas.Forrester.

Guarda il Video dell' Articolo Beautiful anticipazioni americane: Thomas ricatta Hope per avere Douglas

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…