Pubblicato il: 03 Gennaio, 2021  2732

Beautiful anticipazioni americane: Brooke chiede a Thomas di tornare a casa

Nelle puntate americane della longeva soap, la Logan sorprenderà  tutti con una richiesta inaspettata al figliastro

Beautiful anticipazioni americane: Brooke chiede a Thomas di tornare a casa

Nelle puntate americane della longeva soap, la Logan sorprenderà  tutti con una richiesta inaspettata al figliastro


E’ stata sorprendente la decisione di Brooke annunciata dalle anticipazioni americane di Beautiful, la Logan infatti ha fatto una precisa richiesta a Thomas, chiedendogli di tornare a casa. Ma per quale motivo? Proprio lei che lo aveva voluto lontano dalla sua famiglia con tutte le sue forze? Brooke ovviamente non ha cambiato idea sull’indole del giovane rampollo dei Forrester, infatti a quanto pare la madre di Hope nasconde un valido motivo. Tutto accade quando Thomas viene dimesso dall’ospedale dopo l’intervento.

Anteprime americane Beautiful: la scelta di Brooke

Con una mossa che nessuno avrebbe potuto vedere arrivare, Brooke tende una mano al giovane Forrester e invitandolo a trasferirsi con lei e Ridge per riprendersi. Vivere a stretto contatto aiuterà a dissipare i suoi sospetti sull’ossessione di Thomas per Hope … o a confermarli? Tutto nasce dal fatto che il giovane sembra non ricordare tutto il suo passato e quello che è accaduto con la giovane stilista, ma Brooke non è convinta e vuole scoprire la verità.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy tradisce il segreto? La Forrester potrebbe presto capitolare e rivelare quello che hanno fatto lei e Liam


Puntate americane Beautiful: Thomas sta fingendo?

Thomas è sbalordito dall’offerta di Brooke e Steffy, quando scopre quello che sta succedendo, decide di avvisare immediatamente Liam. La notizia lascerà di sasso il giovane Spencer che ora si troverà ad avere il Forrester di nuovo tra i piedi e dovrà continuamente guardarsi alle spalle, in quanto anche lui, non è certo che Thomas sia sincero sul suo attuale stato di salute. Ma quale sarà la verità?

Beautiful anticipazioni americane: Hope diventa un’assassina Colpo di scena nelle puntate americane della longeva soap in quanto la Logan si macchierà le mani di sangue

Trame americane Beautiful: Brooke alleata di Thomas?

Thomas è consapevole che l’invito di Brooke di passare la convalescenza a casa è merito di suo padre Ridge. Ma sa anche che senza il benestare della Logan, tutto questo non sarebbe stato possibile. Il giovane si rende conto che la sua matrigna potrebbe essere una sua alleata involontaria, riuscendo così a portare la situazione a suo vantaggio. Quindi Thomas sta fingendo o lo fa solo in parte?

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna? Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

La verità non è ancora chiara, ma quel che emerge dalle anticipazioni americane Beautiful è che il Forrester potrebbe fingere di non ricordare il suo recente passato.