Aggiornato al: 16 Dicembre, 2020  2142

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna?

Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Anteprime americane Beautiful Febbraio 2021, Ridge prende le distanze da Shauna?

Il Forrester si troverà davanti a una drastica decisione, dopo aver confessato il tutto a Brooke, cosa deciderà di fare con la Fulton?

Shauna sembrerà essere sempre più presa da Ridge, ma l’uomo, dopo aver rivelato il tutto a Brooke, riferirà alla Fulton che la Logan è al corrente di tutto. La donna rimarrà basita, nonostante cercherà di farsi avanti con lo stilista, ma, in questo caso, l’uomo sorprenderà la Fulton in maniera inaspettata. Ma le trame americane ci rivelano che le puntate di Beautiful saranno all’insegna dei litigi e delle discussioni, cosa succederà?

Trame americane Beautiful, la confessione di Ridge

Le anticipazioni americane di Beautiful ci hanno svelato che Brooke ha scoperto della notte che Ridge e Shauna hanno passato insieme. Il Forrester ha deciso di confessare il tutto alla moglie, ma quest’ultima vedremo che prenderà una decisione estrema in quanto non accetterà il feeling che si creerà tra lo stilista e la Fulton.

Beautiful mercoledì 16 dicembre 2020: furiosa lite tra Shauna e Brooke Dalle anticipazioni della puntata di Beautiful di mercoledì 16 dicembre 2020, vedremo la Fulton e la Logan ai ferri corti. Le donne sono molto agguerrite

Anticipazioni Beauitful, Ridge rifiuta Shauna

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Intanto, lungo questa scia, Shauna deciderà di proseguire e far breccia nel cuore del Forrester sempre di più. La donna penserà ai baci che si sono scambiati, inizierà a dare vita ai suoi sogni e deciderà di invitare l’uomo a bere qualcosa, ma lui si rifiuterà categoricamente e le riferirà di aver raccontato il tutto alla Logan. Shauna rimarrà scioccata da tale affermazione e chiuderà istintivamente la telefonata. Nello stesso momento, Eric si troverà da solo in salotto e, a quel punto, entrerà la Logan come una furia che consiglierà all’uomo di mandare via Shauna in quanto sta facendo tutto il possibile per rovinare il rapporto tra lei e suo figlio.

Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 18 dicembre 2020, Katie sta per morire! Flo deciderà di sottoporsi alle opportune verifiche per compiere il miracolo per Katie. Riuscirà a salvare la zia?

Beautiful anteprime americane, Brooke invita Eric a cacciare la Fulton

Le anticipazioni americane di Beautiful proseguiranno con Brooke che sottolineerà a Eric il fatto che non solo la donna si è insediata nelle loro vite, ma lo ha addirittura baciato. Eric dimostrerà di essere molto scettico su quanto raccontato da Brooke, ma la donna aggiungerà che è stato proprio lo stilista a confessargli quanto accaduto tra di loro. Ma non è di certo finita qui, infatti la Logan punterà il dito anche contro Quinn, affermando che, in questa situazione, anche lei ha un ruolo determinante; ma Eric difenderà a spada tratta la moglie dicendo che lei non sarebbe in grado di fare una cosa del genere.

Beautiful anteprime di sabato 19 dicembre 2020: Katie fa una richiesta particolare a Brooke Nella puntata di Beautiful di sabato 19 dicembre 2020, Katie sorprenderà la sorella con una richiesta del tutto inaspettata

Le discussioni non termineranno qui, infatti nuovi colpi di scena e litigi furiosi emergeranno nelle prossime anticipazioni di Beautiful. Cosa accadrà tra le donne? Ridge cosa deciderà?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget

La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Un gradito e inaspettato ritorno coglierà di sorpresa i telespettatori di Beautiful che, durante le puntate di Gennaio 2021, rivedranno sul piccolo schermo la figura di Bridget. Infatti, la figlia di Eric e Brooke ritorna in città per partecipare a…

 

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke

Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?

Tensioni e ritorni inaspettati caratterizzeranno le puntate di Beautiful di Gennaio 2021. Katie e Bill litigheranno e ci sarà una nuova rottura tra di loro in seguito a un bacio che lo Spencer si scambierà con Brooke Logan. I due si troveranno dinanzi a…

 

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta?

La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?

Le anticipazioni inerenti le trame americane di Beautiful ci mostrano un Thomas ancora ossessionato da Hope. Liam non sopporterà la scena che si presenterà dinanzi ai suoi occhi e finirà per consolarsi con…

 

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta? La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?