Aggiornato al: 14 Dicembre, 2020  4177

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget

La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Trame Beautiful Gennaio 2021, l’inaspettato ritorno di Bridget

La donna, figlia di Eric e Brooke, ritornerà sulle scene della soap opera americana per un grande evento. Di cosa si tratterà?

Un gradito e inaspettato ritorno coglierà di sorpresa i telespettatori di Beautiful che, durante le puntate di Gennaio 2021, rivedranno sul piccolo schermo la figura di Bridget. Infatti, la figlia di Eric e Brooke ritorna in città per partecipare a un importante evento. Non è dato sapere di cosa si tratta nello specifico, ma ecco le ipotesi messe in campo dalle anticipazioni americane e rivelate dalla stessa attrice sul suo profilo Instagram.

Puntate Gennaio 2021 Beautiful, Katie e Bill si separano?

Le vite di Katie e Bill si incroceranno di nuovo, dopo che abbiamo appurato dalle anticipazioni inerenti le puntate di Beautiful di Gennaio 2021, i due si separeranno in quanto lo Spencer ha tradito la Logan con Brooke. Questo episodio che, pare essere ancora sconosciuto al grande pubblico, vedrebbe entrambi dinanzi a un bivio, dato che dovranno decidere se separarsi definitivamente o riavvicinarsi per il bene di Will. Quel che è certo è che quello che sta per succedere tra di loro, non avrà a che fare con eventuali problemi dovuti e Ridge e Brooke, i quali appaiono molti uniti anche nelle puntate future.

Beautiful anteprime di sabato 19 dicembre 2020: Katie fa una richiesta particolare a Brooke Nella puntata di Beautiful di sabato 19 dicembre 2020, Katie sorprenderà la sorella con una richiesta del tutto inaspettata

Anteprime americane Beautiful, il ritorno di Bridget

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Gli spoiler relativi alle puntate di Beautiful che andranno in onda a Gennaio 2021, annunciano il gradito ritorno di Bridget. La donna pare che prenderà parte a un evento, assieme a suo figlio, il quale coinvolgerà sia la famiglia Logan che Spencer. I rumors lasciano intendere che il suo ritorno potrebbe essere causato dal matrimonio di Hope e Liam oppure perché sarà immischiata nelle vicende riguardanti le problematiche tra Bill e Katie.

Beautiful mercoledì 16 dicembre 2020: furiosa lite tra Shauna e Brooke Dalle anticipazioni della puntata di Beautiful di mercoledì 16 dicembre 2020, vedremo la Fulton e la Logan ai ferri corti. Le donne sono molto agguerrite

Anticipazioni Beautiful, l’intento di Thomas

Anche Thomas sarà una delle figure principali che emergerà nelle puntate di Beautiful che andranno in onda in Italia a Gennaio 2021. Il ragazzo vorrà far credere a tutti di essere guarito, ma sarà davvero così? L’ossessione del Forrester, però, sembra non essere cambiata, in quanto il suo unico pensiero è quello di riconquistare e tornare al fianco di Hope. Ci riuscirà?

Beautiful anticipazioni americane: Ridge nasconde un segreto hot alla moglie Brooke Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che lo stilista chiederà a Shauna Fulton di non rivelare la notte trascorsa insieme alla moglie Brooke Logan

Novità scoppiettanti attendono i telespettatori di Beautiful, chissà cosa accadrà a Bridget? Quale sarà questo grande evento? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke

Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?

Tensioni e ritorni inaspettati caratterizzeranno le puntate di Beautiful di Gennaio 2021. Katie e Bill litigheranno e ci sarà una nuova rottura tra di loro in seguito a un bacio che lo Spencer si scambierà con Brooke Logan. I due si troveranno dinanzi a…

 

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy aspetta un figlio da Liam?

Gli spoiler americani di Beautiful rivelano un tradimento da parte di Liam e Steffy che potrebbe lasciare il segno

Le anticipazioni in merito alle trame americane di Beautiful diventano sempre piu’ intricate e avvincenti. Liam e Steffy si concederanno una notte di passione, in quanto lo Spencer penserà di aver visto Hope…

 

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy aspetta un figlio da Liam? Gli spoiler americani di Beautiful rivelano un tradimento da parte di Liam e Steffy che potrebbe lasciare il segno

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta?

La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?

Le anticipazioni inerenti le trame americane di Beautiful ci mostrano un Thomas ancora ossessionato da Hope. Liam non sopporterà la scena che si presenterà dinanzi ai suoi occhi e finirà per consolarsi con…

 

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta? La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?