Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  3698

Beautiful anteprime di sabato 19 dicembre 2020: Katie fa una richiesta particolare a Brooke

Nella puntata di Beautiful di sabato 19 dicembre 2020, Katie sorprenderà la sorella con una richiesta del tutto inaspettata

Beautiful anteprime di sabato 19 dicembre 2020: Katie fa una richiesta particolare a Brooke

Nella puntata di Beautiful di sabato 19 dicembre 2020, Katie sorprenderà la sorella con una richiesta del tutto inaspettata

Le anticipazioni di Beautiful di sabato 19 dicembre 2020, ci mostrano ancora una volta le critiche condizioni di Katie. Alla donna resta davvero poco e, al corrente della situazione, decide di fare una richiesta inaspettata a Brooke. Intanto, Bill parla con la dottoressa rivelando di essere disposto a tutto pur di salvare la Logan.

Beautiful mercoledì 16 dicembre 2020: furiosa lite tra Shauna e Brooke

Anticipazioni Beautiful: a Katie resta poco da vivere?

Pagina Instagram

La puntata di Beautiful di sabato 19 dicembre 2020 avrà inizio con la dottoressa Davis che comunica a Katie che le sue condizioni sono stabili, sebbene il cuore appare molto stressato. La Logan vorrebbe sapere, invece, quanto le resta da vivere, ma la dottoressa preferisce non rispondere a questa domanda. Ecco arrivare, invece, poco dopo Brooke e Donna che passano a trovarla insieme a Will che riferisce parole dolcissime nei confronti della sua mamma. Le Logan, all’unisono, scoppiano in lacrime e Katie non smette di dire quanto sia orgogliosa del suo bimbo.


Steffy è incinta di Liam?

Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 18 dicembre 2020, Katie sta per morire!

Beautiful sabato 19 dicembre 2020: la richiesta di Katie a Brooke

Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Katie invita suo figlio a non smettere mai di credere nei propri sogni, qualsiasi cosa dovesse accadere da quel momento in poi. La Logan confida a Brooke di aver visto un Bill molto spaventato e chiede a sua sorella un grosso favore: vuole che sia lei a crescere Will nel caso in cui dovesse passare a miglior vita. Brooke, ancora una volta, scoppia in lacrime certa che non ce ne sarà bisogno. Nel contempo Bill è di nuovo con la dottoressa Davis per pregarla di fare l’impossibile per trovare un rene compatibile. La donna replica allo Spencer che vorrebbe fare molto di più, ma ha già percorso tutte le strade possibili e immaginabili.

Ridge racconta a Steffy della notte passata con Shauna

Beautiful anteprime di sabato 19 dicembre 2020: Katie fa una richiesta particolare a Brooke

Anteprima puntata Beautiful: Bill disposto a tutto per Katie

La puntata di Beautiful in onda sabato 19 dicembre 2020, mostra un Bill disposto a tutto pur di salvare Katie, anche ad andare oltre la legge. Questo è quanto lo Spencer tende a precisare alla dottoressa Davis, in quanto è davvero molto preoccupato per la Logan. Liam, intanto, è con Wyatt e tutti e due parlano della situazione difficile in cui si trova Katie. Il primo appare felice per il fratello quando scopre che sta per sposare Sally Spectra e ha allontanato Flo dalla sua vita.

Brooke violenta con Shauna

Beautiful anteprime di giovedì 17 dicembre 2020: Steffy crederà alla versione di Ridge?

Quale sarà la reazione di Wyatt dopo aver sentito le parole di Liam in merito al suo matrimonio con Sally? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful?

Grande Fratello VipGF Vip 5, Alfonso Signorini svela un segreto di due coinquiliniIl conduttore del reality di Canale 5, lascia intendere qual è il vero motivo nascosto dietro l’antipatia di due coinquiliniUomini E Donne NewsAndrea Damante nella bufera: il terribile scherzo ai danni del cagnolino TommasoSul suo profilo Instagram, l'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto cattiva e di pessimo gusto nei confronto del cagnolino TommasoNewsMorgan, il grande escluso da Sanremo 2021, una scelta che divideIl cantautore ha deciso di sfogarsi su Instagram in merito a quanto accaduto, ma l’Artista pare avere numerosi sostenitori dalla sua parte
CATEGORIE Beautiful