Aggiornato al: 23 Dicembre, 2020  2691

Trame spagnole Il Segreto, Filiberto è un assassino?

Finalmente, scopriremo il vero volto del sacerdote che, nel corso delle puntate, deciderà di andare contro i suoi principi etici e religiosi

Trame spagnole Il Segreto, Filiberto è un assassino?

Finalmente, scopriremo il vero volto del sacerdote che, nel corso delle puntate, deciderà di andare contro i suoi principi etici e religiosi


Don Filiberto verrà presentato in una nuova veste, il sacerdote penserà di assassinare un uomo ai vertici del potere. Ma per il sacerdote qualcosa di inaspettato sta per accadere e, questo, comporterà una scelta che condizionerà le prossime puntate della soap opera Il Segreto, così come si evince dalle anticipazioni.

Anteprime puntate spagnole Il Segreto, don Filiberto deciderà di uccidere il sindaco

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto apprenderemo che don Filiberto sarà uno dei primi personaggi che deciderà di aderire alla Setta degli Arcangeli. Una figura insolita che, con costrizione e anche per sua volontà, deciderà di aderire e mettersi contro la Repubblica e Alicia. Infatti, don Filiberto inizierà ad assumere un atteggiamento molto conflittuale nei confronti del sindaco Mauricio Godoy e, tra di loro, le cose non faranno che peggiorare. Addirittura, l’uomo deciderà contro i suoi principi etici e morali e penserà di uccidere l’ex capomastro di Francisca.

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: Marta è incinta ma il padre non è Ramon? Ramon andrà su tutte le furie non appena scoprirà la verità. La Solozabal aspetta un figlio da Adolfo?

Trame Il Segreto, Filiberto e la Setta degli Arcangeli


Le anteprime relative alle puntate de Il Segreto, ci hanno rivelato che la giustificazione di don Filiberto in merito a quello che potrebbe compiere, sarà illogica, in quanto, delirando, dirà che vorrà commettere l’assassinio al fine di salvare i suoi concittadini onde evitare che, questi, aderiscano a comportamenti e regole contrari alla morale divina. E sarà proprio nel preciso istante in cui Filiberto starà per infliggere il colpo mortale a Mauricio che verrà accerchiato da un gruppo di uomini incappucciati che lo stordiranno. Costoro lo condurranno in un luogo isolato e gli infliggeranno diverse torture psicologiche.

Il Segreto anticipazioni spagnole, Alicia rischia di morire Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, trapela che Alicia è sul punto di rischiare la vita. Chi sta tramando contro di lei?

Il Segreto anticipazioni, la scelta di Filiberto e la sua ostilità

E dopo una serie di situazioni che vedranno il prete manipolato e plagiato da questi individui appartenenti alla Setta degli Arcangeli, i quali lo terrorizzeranno con lo stesso pugnale che stava per utilizzare contro Mauricio, il prete accetterà, suo malgrado (e a costo della vita), di aderire all’organizzazione segreta, promettendo di non fare più del male di sua iniziativa a Mauricio e a nessun’altra persona. A quel punto, il sacerdote verrà, quindi, costretto a unirsi alla setta al fine di preservare il regime spagnolo vigente. Una volta che don Filiberto verrà liberato, sarà molto attento e osserverà ogni movimento e comportamento di ogni suo fedele.

Anteprima puntata Il Segreto di domenica 20 dicembre 2020, Alicia sarà vittima dell’attacco? Un attacco a sorpresa ha fatto perdere la vita a Barreiros e, in questa circostanza, si penserà che anche Alicia ne sia rimasta vittima. Sarà così?

Don Filiberto sarà molto ostile, in particolar modo con Alicia, la quale diverrà la paladina dei valori repubblicani che fondano le proprie radici sul concetto di uguaglianza tra i ceti sociali. Infatti, dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, abbiamo appreso che, una volta che Alicia vincerà le elezioni e diventerà sindaco, la sua situazione peggiorerà drasticamente. La vita della donna sarà in pericolo..

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni spagnole Il Segreto, la Setta contro Alicia; ecco chi la terrorizzerà

La Urrutia sarà in grave pericolo, qualche adepto della Setta non le darà pace e la terrorizzerà. Ecco chi sarà?

Alicia Urrutia non avrà pace a causa di uno dei noti personaggi de Il Segreto che aderirà alla Setta. La donna sarà in grave pericolo, mentre faranno capolino sempre più volti noti nell’organizzazione segreta. Ma, in tutto questo…

 

Anticipazioni spagnole Il Segreto, la Setta contro Alicia; ecco chi la terrorizzerà La Urrutia sarà in grave pericolo, qualche adepto della Setta non le darà pace e la terrorizzerà. Ecco chi sarà?

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: Marta è incinta ma il padre non è Ramon?

Ramon andrà su tutte le furie non appena scoprirà la verità. La Solozabal aspetta un figlio da Adolfo?

Un’agghiacciante scoperta, sconvolgerà Ramon e le prossime puntate de Il Segreto. Marta è incinta e questo desterà non poche preoccupazioni alla Solozabal, in quanto pare che la donna gravida stia aspettando un figlio da Adolfo. Non appena Ramon scoprirà la verità…

 

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: Marta è incinta ma il padre non è Ramon? Ramon andrà su tutte le furie non appena scoprirà la verità. La Solozabal aspetta un figlio da Adolfo?

Trame spagnole Il Segreto, Matias è una spia?

Il Castaneda sconvolgerà le nuove puntate de Il Segreto con una sorprendente novità per i telespettatori. L’uomo è davvero una spia?

Le nuove puntate de Il Segreto che ci appresteremo a vedere prossimamente in Italia, saranno intrinseche di colpi di scena, soprattutto da parte di alcuni personaggi impensabili. E’ il caso di Matias che presto scopriremo essere una spia del Governo spagnolo. Ma la scoperta che sconvolgerà…

 

Trame spagnole Il Segreto, Matias è una spia? Il Castaneda sconvolgerà le nuove puntate de Il Segreto con una sorprendente novità per i telespettatori. L’uomo è davvero una spia?