Aggiornato al: 11 Gennaio, 2021  2846

Trama Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, la confessione di Pablo e la disperazione di Carolina

Il ragazzo riuscirà finalmente a riunire i tasselli del puzzle e a scoprire delle verità che, fino a ora, gli erano del tutto ignote

Trama Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, la confessione di Pablo e la disperazione di Carolina

Il ragazzo riuscirà finalmente a riunire i tasselli del puzzle e a scoprire delle verità che, fino a ora, gli erano del tutto ignote


Pablo confesserà al Solozabal che il figlio che aspettava Maria Jesus non era il suo. L’uomo rivelerà  tutto quel che sa e, finalmente, durante la puntata de Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, vedremo che riuscirà a unire tutti i pezzi di un puzzle che, sino a ora, gli era del tutto sconosciuto. Tra l’altro, ora che ha scoperta la verità anche su chi è suo padre, Carolina dispererà credendo di poterlo perdere. Sara’ davvero così?

Anticipazioni puntata Il Segreto, Pablo confessa che il figlio di Maria Jesus non è suo

Nuovo sconvolgenti verità stanno per essere presentate nella puntata de Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, infatti vedremo che Pablo spiegherà al Solozabal che, in tutti quegli anni, Maria Jesus gli ha fatto credere che il bambino che aspettava fosse suo, in realtà era di un marinaio mai più tornato a Puente Viejo. Per quanto concerne, invece, Jesus Urrutia, purtroppo, l’uomo non riuscirà a convincere il giornalista a ritirare la denuncia.

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Anteprima Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, Carolina si dispera per Pablo


La puntata de Il Segreto proseguirà con Pablo e Ignacio che, successivamente, si abbracceranno e, in questa occasione, il ragazzo ringrazierà il patrigno per averlo accolto con tanto amore nella sua bellissima famiglia, ma, in tutto questo, vedremo che Carolina si dispererà ugualmente, in quanto crederà che il Centeno avendo ormai unito tutti i tasselli del puzzle, deciderà di andare via ugualmente. Sara’ davvero così?

Anticipazioni Il Segreto, arriva la replica dell’inizio della soap opera La telenovela che ha appassionato i telespettatori italiani ritorna, sin dalla prima puntata, in replica sulla terza rete Mediaset, ecco quando

Trama Il Segreto, Raimundo si sente male, Lazaro scopre dove vive Francisca

Intanto, nella puntata de Il Segreto, Matias, Francisca ed Emilia decideranno di incontrarsi per parlare delle condizioni di salute di Raimundo. Ma proprio mentre la discussione si farà più accesa, all’Ulloa inizieranno le convulsioni. Lazaro, invece, scoprirà tramite Onesimo che Francisca vive in una umile casetta. Intanto, il capitano Huertas svelerà a Mauricio, don Filiberto e a Matias i numerosi ostacoli che sta riscontrando per acciuffare Gli Arcangeli, coloro che hanno rivendicato l’attacco a La Puebla.

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia? La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriamo che Lazaro si intrufolerà a casa della Montenegro, ma, una volta dentro, scoprirà che non c’è nessuno e se ne andrà con il cuore carico di odio. Intanto, Alicia troverà Encarnacion disperata e intenta a piangere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: Marta è incinta ma il padre non è Ramon?

Ramon andrà su tutte le furie non appena scoprirà la verità. La Solozabal aspetta un figlio da Adolfo?

Un’agghiacciante scoperta, sconvolgerà Ramon e le prossime puntate de Il Segreto. Marta è incinta e questo desterà non poche preoccupazioni alla…

 

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: Marta è incinta ma il padre non è Ramon? Ramon andrà su tutte le furie non appena scoprirà la verità. La Solozabal aspetta un figlio da Adolfo?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Marta aspetta un figlio da Adolfo?

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Marta è in attesa di un bambino, ma potrebbe essere figlio ad Adolfo. Cosa accadrà?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono ricche di retroscena che potrebbero cambiare le sorti e le vite degli stessi personaggi. Nello specifico, quelle di Marta e Adolfo che potrebbero diventare genitori in maniera…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole: Marta aspetta un figlio da Adolfo? Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Marta è in attesa di un bambino, ma potrebbe essere figlio ad Adolfo. Cosa accadrà?

Trame spagnole Il Segreto, Matias è una spia?

Il Castaneda sconvolgerà le nuove puntate de Il Segreto con una sorprendente novità per i telespettatori. L’uomo è davvero una spia?

Le nuove puntate de Il Segreto che ci appresteremo a vedere prossimamente in Italia, saranno intrinseche di colpi di scena, soprattutto da parte di alcuni personaggi impensabili. E’ il caso di Matias che presto scopriremo essere una spia del Governo spagnolo. Ma la scoperta che sconvolgerà maggiormente…

 

Trame spagnole Il Segreto, Matias è una spia? Il Castaneda sconvolgerà le nuove puntate de Il Segreto con una sorprendente novità per i telespettatori. L’uomo è davvero una spia?