Aggiornato al: 23 Gennaio, 2021  2546

Puntate Il Segreto dal 25 al 31 gennaio 2021, la scoperta agghiacciante di Ramon

L’uomo scopre la verità e cambierà atteggiamento nei confronti della moglie. Cosa sarà successo? Perché questo cambiamento?

Puntate Il Segreto dal 25 al 31 gennaio 2021, la scoperta agghiacciante di Ramon

L’uomo scopre la verità e cambierà atteggiamento nei confronti della moglie. Cosa sarà successo? Perché questo cambiamento?


Ramon fa una scoperta che lo fa inorridire: il figlio che aspetta Marta non è suo? Nelle puntate de Il Segreto dal 25 al 31 Gennaio 2021, vedremo che l’uomo ascolterà la conversazione tra la moglie e Adolfo. Cosa scoprirà? Inoltre vi ricordiamo che Il Segreto va in onda su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. Il sabato la serie non viene trasmessa. La domenica, invece, l’orario di messa in onda è fissato alle 14:15 e fino alle 15:30 circa.

Anticipazioni Il Segreto, Maqueda rischia la vita

Jean Pierre apprende che Maqueda sa della sua presenza a La Habana e lascia intendere di volersi sbarazzare di lui. Nel frattempo, dalle trame delle puntate de Il Segreto dal 25 al 31 Gennaio 2021, Ramón cambia atteggiamento verso Marta quando scopre che il bambino che aspetta è del cognato. Francisca riesce a fare un doppio gioco, infatti arruola Lazaro, salvando, così, la vita a Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, domenica 24 gennaio 2021: la promessa di Adolfo Adolfo decide di fare un'importante giuramento a Rosa, mentre Marta e Ramon pare che abbiano un annuncio da fare. Di cosa si tratterà?


Anticipazioni Il Segreto dal 25 al 31 Gennaio 2021, Francisca salva Raimundo

Le anticipazioni de Il Segreto in merito alle puntate dal 25 al 31 gennaio 2021, scopriamo che Maqueda segue la domestica di Isabel e in questo modo, scopre che la marchesa sta nascondendo un ospite molto speciale nel padiglione. Jean Pierre verrà a conoscenza di questa cosa e lascerà intendere di avere cattive intenzioni verso di lui. Tomas giura fedeltà a Gli Arcangeli, mentre tutti vogliono sapere chi è a capo della setta. Pablo e Carolina decideranno di sposarsi, ma non tutti prenderanno bene la notizia. Rosa avrà una crisi di nervi, mentre l’atteggiamento di Ramón nei riguardi di Marta cambierà drasticamente. Emilia sarà felice per il miglioramento delle condizioni di salute di suo padre, mentre Begoña si interesserà al rapporto ormai in frantumi tra Rosa e Marta.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

Trame Il Segreto, Ramon scopre che il figlio di cui è in attesa Marta non è suo

Jean Pierre ha in mente qualcosa di losco, mentre don Filiberto resta sconvolto quando apprende che Alicia è stata eletta sindaco. Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che Francisca salva Raimundo, mentre Tomas diventa un adepto della setta de Gli Arcangeli. Intanto, il rapporto tra Marta e suo marito si raffredda sempre più. Marta e Adolfo, invece, sul piccolo che sta per nascere e sarà così che Ramón apprenderà di non essere il padre del bambino. Maqueda scoprirà il “tradimento”, ovvero: la marchesa nasconde un ospite speciale nel padiglione, mentre Francisca convincerà Lazaro a lavorare per lei.

Puntata Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, Pablo parte? Il ragazzo scopre tutta la verità e, per tale motivo, potrebbe decidere di partire? Carolina è disperata

Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriamo che Begoña non sarà molto contenta delle intenzioni di Pablo e Carolina, mentre Alicia Urrutia finalmente diventerà sindaco.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi addirittura…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali