Aggiornato al: 02 Febbraio, 2021  2320

Il Segreto doppia puntata di domenica 7 febbraio 2021, Ramon diventa pazzo?

L’uomo coglierà di sorpresa Marta e Adolfo mentre discutono, irromperà nella stanza e farà una scoperta agghiacciante. La sua reazione avrà dell’incredibile

Il Segreto doppia puntata di domenica 7 febbraio 2021, Ramon diventa pazzo?

L’uomo coglierà di sorpresa Marta e Adolfo mentre discutono, irromperà nella stanza e farà una scoperta agghiacciante. La sua reazione avrà dell’incredibile


Tanti colpi di scena incorniceranno il doppio episodio de Il Segreto che andrà in onda domenica 7 febbraio 2021, durante il quale ne vedremo davvero delle belle. Assisteremo all’irruzione di Ramon all’interno della stanza dove Marta e Adolfo sono intenti a discutere del bambino di cui la donna è in attesa. Il Solozabal andrà su tutte le furie e non ammetterà giustificazioni da parte della moglie. Nel corso della puntata vedremo che la situazione peggiorerà, ma cosa accadrà? Per scoprire i dettagli non ci resta che leggere le nostre anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni, Pablo racconta la verità sulla sua vita

Durante la puntata de Il Segreto di domenica 7 febbraio 2021, vediamo che Pablo ritorna a Puente Viejo e, frettolosamente, racconta a Ignacio, prima di farlo con Carolina, la verità sulle sue origini. Maria Jesus ha ingannato tutti e lo ha fatto solo per denaro. Una verità, questa, che potrebbe scombussolare le vite di molti, soprattutto della ragazza che non prenderà bene la notizia. Scopriamo insieme il motivo. Inoltre, si prosegue facendo luce su quanto accaduto ad Alberto Santos, ovvero il figlio di Antonio, l’operaio morto a Bilbao anni addietro; per lui, purtroppo, non è riuscito a fare granché. Infatti, il giornalista è fermo nelle sue idee e non ha alcuna intenzione di tornare indietro sui suoi passi. Dunque, affinché Jesus Urrutia torni libero, si dovrà sperare solo in una amnistia dei condannati. E, con molta probabilità, la vittoria della Repubblica, lo aiuterà.

Anticipazioni Il Segreto, domenica 24 gennaio 2021: la promessa di Adolfo Adolfo decide di fare un'importante giuramento a Rosa, mentre Marta e Ramon pare che abbiano un annuncio da fare. Di cosa si tratterà?


Il Segreto di domenica 7 febbraio 2021, l’agghiacciante scoperta di Ramon e la sua reazione

La puntata de Il Segreto continua con Pablo che abbraccia il Solozabal il quale appare molto scosso dalle sue rivelazioni. L’uomo gli riferisce che non ritratta nulla sebbene non sia suo padre, inoltre aggiunge che gli vuole bene come un figlio. Il Centeno non può far altro che ringraziarlo, soprattutto per averlo accolto nella sua famiglia. Infatti, gli ricorda che grazie a lui, ha potuto studiare e diventare quello che è adesso. Carolina è molto tesa perché crede che Pablo prenderà la sofferta decisione di lasciare Puente Viejo. Intanto, vediamo che Matías ed Emilia dicono a Francisca che Raimundo deve essere seguito da uno specialista. Dalle anticipazioni scopriamo che Ramón origlia la conversazione tra Marta e Adolfo, nello specifico, l’uomo ascolta ciò che dice il marchesino che ammette alla donna di sapere che il padre del bambino che aspetta non è del Solozabal. A questo punto, Ramon entra all’improvviso nella stanza e Marta appare subito molto agitata, cerca di dirà qualcosa ma il racconto che fa è poco credibile.

Puntata Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, Pablo parte? Il ragazzo scopre tutta la verità e, per tale motivo, potrebbe decidere di partire? Carolina è disperata

Trama Il Segreto, Ramon impazzisce

L’episodio de Il Segreto continua con Carolina che piange disperatamente e Pablo che la sorprende con un bellissimo bouquet di fiori, un anello e una proposta di matrimonio. Intanto, Manuela osserva dalla cucina la scena romantica. L’intera famiglia, tranne Marta e Ramón, festeggiano la notizia, a differenza di Begoña che non sembra apprezzare il fidanzamento. Ramón impazzisce e mette alle strette sua moglie, lui ha sentito e sa che attende un figlio da Adolfo. Intanto, Emilia torna dall’ospedale, mentre notiamo che Raimundo si è miracolosamente ripreso. Matías e Marcela, invece, pensato quanto sarebbe piaciuto a Raimundo poter assistere e commentare il giorno delle elezioni. Si passa, poi, a Mauricio che è stufo delle incursioni di Onésimo, il quale desidererebbe presentare il suo libro di memorie. Lázaro ritorna dalla Montenegro con l’intenzione di fare del male al povero Raimundo.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

Ma non è finita qui, in quanto dalle anticipazioni de Il Segreto, apprendiamo che Gli Arcangeli si riuniscono per il “battesimo” di Tomas e, nonostante lui afferma di non voler giurare, vedremo che, all’improvviso, una donna incappucciata lo obbligherà a farlo. Di chi si tratta? Della marchesa Isabel.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi addirittura…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali