Pubblicato il: 21 Gennaio, 2021  1501

Anticipazioni Il Segreto, domenica 24 gennaio 2021: la promessa di Adolfo

Adolfo decide di fare un'importante giuramento a Rosa, mentre Marta e Ramon pare che abbiano un annuncio da fare. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Il Segreto, domenica 24 gennaio 2021: la promessa di Adolfo

Adolfo decide di fare un'importante giuramento a Rosa, mentre Marta e Ramon pare che abbiano un annuncio da fare. Di cosa si tratterà?


Adolfo promette a Rosa di starle più accanto e di essere anche più amorevole, non vuole che la donna stia male. Inoltre, durante la puntata Il Segreto di domenica 24 gennaio 2021, vedremo che anche Ramon e Marta avranno qualcosa di importante da dire, si tratta di annuncio inaspettato. Cosa avranno intenzione di comunicare?

Il Segreto anticipazioni, il rapimento di Raimundo

Dopo aver constatato il fatto che Marta pare stia nascondendo un segreto, in quanto non ha accettato il consiglio di Ramon di recarsi da un medico, nella puntata de Il Segreto di domenica 24 gennaio 2021, ci saranno nuovi colpi di scena. Uno di questi lo vedremo all’inizio della soap, nel momento in cui Matías accetta di aiutare sua madre nel suo piano: approfittare dell’assenza momentanea di Francisca per rapire Raimundo e farlo visitare da uno specialista. Marcela, però, ascolta tutto e non esita a esprimere le sue contraddizioni in merito.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?


Il Segreto di domenica 24 gennaio 2021, il coraggio di Alicia

Finalmente, durante la puntata de Il Segreto di domenica 24 gennaio 2021, ecco giungere una bella notizia: Alicia è salva ma è anche molto provata a causa dell’esperienza traumatica vissuta. Jesus torna in prigione, ma riesce comunque a mettere in guardia sua figlia dai pericoli che corre. Intanto, Matías chiede a Mauricio informazioni su Gli Arcangeli e il sindaco conferma che si tratta di un setta anti-repubblicana che compie numerosi attentati. Encarnación cerca di incoraggiare la Urrutia a combattere, ma, una volta da sola, scoppia a piangere in quanto teme di perdere sua figlia. Tomas ascolta il discorso della Urrutia in piazza. Nel suo discorso vengono sottolineati i suoi ideali, inoltre Alicia afferma che andrà avanti lo stesso, nonostante la paura di nuovi attacchi. Mauricio sarà visibilmente orgoglioso di lei e per il coraggio dimostrato dalla ragazza.

Puntata Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, l’avvertimento di Francisca La Montenegro andrà su tutte le furie e, questa volta, deciderà di mettere in guardia Emilia dai consigli di Isabel

Trama Il Segreto, la promessa a Rosa

Nel prosieguo della puntata de Il Segreto, Tomas e Adolfo decidono di accettare la versione di Maqueda in merito a quanto avvenuto durante il pestaggio ai suoi danni, ma i ragazzi decidono di nascondere il tutto alla marchesa. Successivamente, Isabel incontra il capomastro, la donna ha da proporgli qualcosa di molto interessante. Adolfo, invece, fa una promessa a Rosa. L’uomo le dice che sarà più attento e amorevole nei suoi riguardi. Intanto, Ignacio incontra Urrutia che spende durissime parole per lui.

Il Segreto prima stagione puntata di giovedì 21 gennaio 2021, la prima notte di Pepa e Tristan I due ragazzi vivranno la loro prima e intensa notte passionale d’amore dopo le nozze. Ma, ecco ciò che accadrà

Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che Marta e Ramón avranno un annuncio da fare. Di cosa si tratterà?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi addirittura…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali