Aggiornato al: 16 Gennaio, 2021  1143

Puntata Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, l’avvertimento di Francisca

La Montenegro andrà su tutte le furie e, questa volta, deciderà di mettere in guardia Emilia dai consigli di Isabel

Puntata Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, l’avvertimento di Francisca

La Montenegro andrà su tutte le furie e, questa volta, deciderà di mettere in guardia Emilia dai consigli di Isabel


Francisca apparirà molto stizzita, nel momento in cui Emilia le riferirà quanto consigliatole da Isabel. Durante la puntata de Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, vedremo che la Montenegro non riuscirà più a sopportare tale situazione e metterà in guardia la donna. Cosa accadrà? Inoltre, nuove trame si stanno sviluppando nella soap che, ormai, è all’epilogo.

Il Segreto anticipazioni, Marta sta male

Dopo aver visto le perplessità di Emilia, dalla puntata de Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, vedremo che Carolina informerà Ignacio del viaggio a Bilbao di Pablo. Marta, invece, avrà la nausea e sarà costretta ad abbandonare la colazione. Nel frattempo, il Solozabal scoprirà che Urrutia si trova nel carcere di Puente Viejo.

Trama Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, Adolfo non ama Rosa? L’uomo farà un’incredibile confessione, mentre Marta penserà di essere la causa del suo malore. Cosa accadrà?

Puntata Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, Francisca dice a Emilia di non fidarsi di Isabel


Nel prosieguo de Il Segreto, Matías e Marcela commenteranno il forte disaccordo venutosi a creare tra Emilia e Francisca: temono che finirà per riversarsi su di loro e non sanno proprio a chi dare ragione. Isabel, nel frattempo, offrirà a Emilia un nuovo contatto medico per far esaminare Raimundo. Francisca, non appena lo scoprirà, andrà su tutte le furie e, questa volta, cercherà di mettere in guardia la Ulloa dalla marchesa: è una donna molto furba.

Anteprima Il Segreto di martedì 5 gennaio 2021, Jean Pierre incastra Maqueda? Il francese riuscirà a smascherare l’identità del caposquadra che ammetterà di essere l’amante di Isabel

Trama Il Segreto, i dubbi di Tomas

La puntata de Il Segreto proseguirà con la de Los Visos che si recherà in ospedale con Tomas per fare visita a Maqueda. I due scopriranno che l’uomo è fuori pericolo. Isabel crederà che il capomastro sia stato aggredito durante un banale litigio, ma il figlio non sarà dello stesso avviso, perciò non sarà d’accordo con lei. Deciderà, dunque, di provare a parlare con il diretto interessato. Alicia e sua madre si godranno gli ultimi istanti con Jesus. La figlia prometterà al padre che lo tirerà fuori di lì. Successivamente, la Urrutia si recherà a La Puebla per sostenere Julio Barreiros. Infatti, dirà di voler tenere un discorso per far conoscere a tutti la drammatica vicenda di suo padre.

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Ma ecco che dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che, dopo qualche ora, Huertas informerà Encarnación che c’è stato un attentato a La Puebla.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero…

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi

I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Travolgente ed emozionante, sarà questo il finale de Il Segreto che, purtroppo, non sarà lieto per molti personaggi, come per Raimundo e Francisca che perderanno la vita a causa di un incendio appiccato da don Filiberto. Ma le sorprese non finiranno, in quanto…

 

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Trame Il Segreto dal 18 al 24 gennaio 2021, Alicia in fin di vita; Marta e Adolfo e il loro segreto

Cosa stanno nascondendo i due ragazzi? Intanto, Alicia metterà a repentaglio la sua vita e rischiera di morire

Alicia sarà in fin di vita, mentre, dalle anticipazioni de Il Segreto dal 18 al 24 gennaio 2021, apprendiamo che Marta e Adolfo appariranno molto strani…

 

Trame Il Segreto dal 18 al 24 gennaio 2021, Alicia in fin di vita; Marta e Adolfo e il loro segreto Cosa stanno nascondendo i due ragazzi? Intanto, Alicia metterà a repentaglio la sua vita e rischiera di morire