Aggiornato al: 13 Gennaio, 2021  1351

Trama Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, Adolfo non ama Rosa?

L’uomo farà un’incredibile confessione, mentre Marta penserà di essere la causa del suo malore. Cosa accadrà?

Trama Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, Adolfo non ama Rosa?

L’uomo farà un’incredibile confessione, mentre Marta penserà di essere la causa del suo malore. Cosa accadrà?


Marta apparirà convinta del fatto che la sorella stia male a causa del rapporto instaurato con Adolfo. In realtà, la donna non sarà l’unica a fare degli strani pensieri, anzi, nella puntata de Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, Adolfo si accorgerà di non amare affatto la sua sposa. Cosa succederà?

Trama Il Segreto, la disperazione di Maqueda

Durante la puntata de Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, vedremo che Tomas sorprenderà Maqueda proprio nel momento in cui sta per incontrare l’interessato all’acquisto delle miniere. Il capomastro dirà al marchesino di voler restituire le valigette piene di soldi all’acquirente, ma Tomas stenterà a credergli. Maqueda sarà disperato.

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Il Segreto anticipazioni puntata, Begona accusa Manuela


Passata qualche ora, nella puntata de Il Segreto, il capitano Huertas apparirà a La Habana per riferire ad Adolfo e Tomas che il capomastro è stato brutalmente aggredito e lasciato per strada, inoltre, aggiungerà che è stato portato d’urgenza in ospedale e che si teme per la sua vita. Begoña insisterà nell’accusare Manuela di essere innamorata di Ignacio e di non desiderare altro che finire a letto con lui. Ecco perché non si è mai rifatta una vita. Inoltre, aggiunge di essere certa di aver avuto rapporti con lui negli anni della sua assenza, ma la governante, ferita nel profondo, nega tutto.

Anticipazioni Il Segreto, arriva la replica dell’inizio della soap opera La telenovela che ha appassionato i telespettatori italiani ritorna, sin dalla prima puntata, in replica sulla terza rete Mediaset, ecco quando

Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, la disperazione di Marta

Adolfo sarà d’accordo con Marta che noterà un vistoso miglioramento in sua sorella. La ragazza sembrerà essersi ripresa alla grande dal recente svenimento. Intanto, nel prosieguo della puntata de Il Segreto, vedremo che Marta si incolperà per tutto questo. Infatti, crederà che la sorella stia male a causa loro, perché sa che a legarli è un filo indissolubile. Inoltre, penserà che avrebbe preferito di gran lunga trasferirsi a Bilbao con suo marito ma, purtroppo, l’uomo si è opposto.

Anteprima Il Segreto di martedì 5 gennaio 2021, Jean Pierre incastra Maqueda? Il francese riuscirà a smascherare l’identità del caposquadra che ammetterà di essere l’amante di Isabel

Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che anche Adolfo dirà di soffrire molto e ribadirà di non amare la donna che ha sposato.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito

Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Finalmente scopriamo che Pepa e Tristan convoleranno a nozze; d’altro canto, dalle anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021, vedremo Paquito morire fra le braccia di Mariana. Intanto, vi saranno altri colpi di scena, come…

 

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta?

I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Cosa nascondono Adolfo e Marta? Nelle puntate de Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, i due sceglieranno di parlare da soli, ma Ramon deciderà di origliare la loro conversazione. Infatti, durante la loro conversazione, il ragazzo svelerà alla donna di…

 

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta? I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano

La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?

Isabel apprenderà che Tomas e Alicia non potranno più essere amici ed esulterà per questo. Inoltre, durante la puntata de Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, continuerà a tramare contro Francisca ed Emilia, cercando di fare il possibile per mettere…

 

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?