Aggiornato al: 11 Gennaio, 2021  1825

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta?

I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta?

I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?


Cosa nascondono Adolfo e Marta? Nelle puntate de Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, i due sceglieranno di parlare da soli, ma Ramon deciderà di origliare la loro conversazione. Infatti, durante la loro conversazione, il ragazzo svelerà alla donna di essere convinto del fatto che il figlio che aspetta non è del cognato. Orecchie indiscrete ascolteranno tutto, ma cosa comporterà tutto questo e cosa accadrà tra i due ragazzi. Continueranno ad amarsi? Intanto, altre scoperte agghiaccianti verranno mostrate nella soap opera. Scopriamone di più insieme!

Anticipazioni puntate Il Segreto, Carolina si dispera e Ramon origlia Adolfo e Marta

Carolina, nelle puntate de Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, apparirà disperata in quanto constaterà il fatto che Pablo ha, finalmente, scoperto tutta la verità sulla sua vita. La donna penserà che l’uomo sia pronto ad abbandonare Puente Viejo, ma avrà ragione lei? Intanto, Ramon origlierà Marta e Adolfo intenti a parlare, ma questa non sara’ l’unica sorpresa delle puntate della soap.

Anteprima Il Segreto di martedì 5 gennaio 2021, Jean Pierre incastra Maqueda? Il francese riuscirà a smascherare l’identità del caposquadra che ammetterà di essere l’amante di Isabel

Puntate italiane Il Segreto, Tomas e Alicia non sono più amici?


Nel prosieguo delle puntate de Il Segreto, vedremo che nel momento in cui Adolfo e Marta si incontreranno all’improvviso, Rosa, nel vederli parlare, diventerà gelosissima e sverrà. Manuela verrà presa di mira anche da Begona che le dirà di conoscere i suoi giochetti. Risulterà vano il tentativo della governante che cercherà di difendersi; infatti, la Solozabal la accuserà di essere innamorata di Ignacio e di desiderarlo ardentemente. Intanto, Isabel metterà Tomas contro Alicia, mostrandogli prove del suo impegno comunista e della sua lotta contro i nobili.

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Anteprime Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, i piani di Isabel

Dalle anticipazioni delle puntate italiane de Il Segreto vedremo che Isabel non si darà per vinta. La donna ha in mente di portare a termine i suoi scopi e farà di tutto per riuscirci. Di cosa stiamo parlando? In primis, esulterà quando saprà che tra Tomas e Alicia non potrà più esserci alcun rapporto di amicizia e, in secondo luogo, cercherà di mettere Emilia contro Francisca. Ma ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto, arriva la replica dell’inizio della soap opera La telenovela che ha appassionato i telespettatori italiani ritorna, sin dalla prima puntata, in replica sulla terza rete Mediaset, ecco quando

Le trame delle prossime puntate de Il Segreto, ormai alla fine della soap, divengono sempre più avvincenti e ricche di colpi di scena. Chissà se Isabel riuscirà nei suoi intenti e se le situazioni cambieranno radicalmente.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Segreto anticipazioni spagnole: il cambiamento di Alicia Urrutia

Nelle puntate spagnole vediamo come la figlia di Encarnation e Jesus presto sconvolgerà completamente la sua vita

La telenovela Il Segreto sta lentamente raggiungendo il suo epilogo finale, ma prima di calare il sipario molte sono ancora le storie che devono scrivere la parola fine, come quella tra Alicia e Matias, consapevoli di provare una forte attrazione l’una per l’altro, ma allo stesso tempo…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole: il cambiamento di Alicia Urrutia Nelle puntate spagnole vediamo come la figlia di Encarnation e Jesus presto sconvolgerà completamente la sua vita

Anticipazioni spagnole Il Segreto, la Setta contro Alicia; ecco chi la terrorizzerà

La Urrutia sarà in grave pericolo, qualche adepto della Setta non le darà pace e la terrorizzerà. Ecco chi sarà?

Alicia Urrutia non avrà pace a causa di uno dei noti personaggi de Il Segreto che aderirà alla Setta. La donna sarà in grave pericolo, mentre faranno capolino sempre più volti noti nell’organizzazione segreta. Ma, in tutto questo…

 

Anticipazioni spagnole Il Segreto, la Setta contro Alicia; ecco chi la terrorizzerà La Urrutia sarà in grave pericolo, qualche adepto della Setta non le darà pace e la terrorizzerà. Ecco chi sarà?

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia?

La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Cosa accadrà a Emilia nelle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia? Dalle ultime puntate spagnole apprendiamo che la donna cambierà drasticamente il suo comportamento e farà credere a tutti che stia nascondendo qualcosa…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia? La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?