Aggiornato al: 13 Ottobre, 2020  5234

Il Segreto anticipazioni spagnole: il cambiamento di Alicia Urrutia

Nelle puntate spagnole vediamo come la figlia di Encarnation e Jesus presto sconvolgerà completamente la sua vita

Il Segreto anticipazioni spagnole: il cambiamento di Alicia Urrutia

Nelle puntate spagnole vediamo come la figlia di Encarnation e Jesus presto sconvolgerà completamente la sua vita

La telenovela Il Segreto sta lentamente raggiungendo il suo epilogo finale, ma prima di calare il sipario molte sono ancora le storie che devono scrivere la parola fine, come quella tra Alicia e Matias, consapevoli di provare una forte attrazione l’una per l’altro, ma allo stesso tempo vede il Castaneda certo di essere ancora innamorato di sua moglie Marcela. La Urrutia intanto tenterà di  conquistare all’interno della comunità un ruolo molto importante.


Inoltre a Puente Viejo vedrete che ci saranno degli uomini incappucciati che terrorizzeranno gli abitanti e che affermeranno di essere parte della setta degli Arcangeli. L’intera comunità sarà scioccata da queste persone che arriveranno addirittura a rapire il parroco e di lui non si saprà più nulla. Il sacerdote sarà  poi obbligato a sottostare alla loro volontà in cambio della sua vita. Intanto in paese ritorna Emilia Ulloa, uno dei personaggi più amati della telenovela spagnola. La figlia di Raimundo però sembra non essere più la stessa.

Potrebbe interessarti anche

Il Segreto puntate spagnole: Alicia nuovo sindaco di Puente Viejo?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Le puntate spagnole della telenovela vedono la Urrutia concorrere  alle elezioni per prendere in mano le redini del paesino della comarca spagnola

Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che a Puente Viejo si svolgeranno le elezioni per il nuovo sindaco del paese. La maggioranza dei voti sarà per Alicia Urrutia, che si troverà così tra le mani la possibilità di governare il piccolo paese della comarca spagnola. Nel frattempo Francisca ed Emilia saranno costrette ad occuparsi di Raimundo, ritrovato in pessime condizioni. L’ex Locandiere adesso Versa in stato comatoso e la sua vita potrebbe ancora essere in pericolo.

Puntate spagnole de Il Segreto: Elezioni a Puente Viejo

In Spagna è stata proclamata la Repubblica e il re si appresta a lasciare il comando del paese. Nel frattempo a Puente Viejo si svolgono le elezioni per la nomina del nuovo sindaco della città. Mauricio conversando con Alicia fa i suoi migliori auguri alla giovane con la speranza che possa essere lei a vincere l’elezione. Il Godoy con l’aiuto del capitano Huertas si adopereranno affinché tutto si svolga con correttezza e nel migliore dei modi. Alla fine dello spoglio elettorale Alicia viene nominata sindaco di Puente Viejo. LEGGI TUTTO –>> Ecco chi vincerà le elezioni a Puente Viejo

 

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: dov’è Raimundo? Francisca scopre tutto!

La Montenegro riesce finalmente a sapere che fine ha fatto l’uomo che ama da sempre

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Raimundo scomparirà nel nulla e Francisca, non avendo più notizie di lui, inizierà a farlo cercare ovunque. L’uomo pare non aver lasciato tracce e lei è certa che non sia andato via di sua volontà. Le ricerche portano i frutti sperati e la matrona riesce a scoprire dove si trova il marito. Ma quali sono le sue condizioni di salute? E cosa deciderà di fare la Montenegro?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Alicia nuovo sindaco di Puente Viejo La figlia di Encarnation prende il posto di Mauricio al comando del paese

Anticipazioni spagnole Il Segreto: la setta degli Arcangeli

Puente Viejo sarà sconvolta da una setta di fanatici che creeranno grossi problemi

Le puntate della telenovela spagnola ci rivelano questa volta che nel piccolo paesino della comarca spagnola accadrà qualcosa di spaventoso. Don Filiberto scomparirà nel nulla e si troverà invischiato contro la sua volontà con la Setta degli Arcangeli che non esiterà a minacciare il sacerdote in caso di disobbedienza. Nel frattempo arriva in città Emilia molto preoccupata per la salute del padre che Versa in stato catatonico ormai da diverso tempo mi sembra che questa suo stato possa essere irreversibile. Ma il ritorno della Ulloa nasconde anche un segreto.

Trame spagnole de Il Segreto: il dramma di Raimundo

Francisca è finalmente riuscita a ritrovare il suo amato sposo, ma purtroppo l’uomo non riconosce nessuno e niente intorno a sé. È completamente catatonico e il luminare convocato dalla Montenegro, le lascerà ben poche speranze di ripresa dell’uomo. La donna ormai non è più quella di un tempo e le immagini mostrano quanto sia scoraggiata per questa ennesima prova del destino. Ora che poteva vivere la sua vita accanto all’uomo che ama felice serena lui pare non sapere più nemmeno di essere in questo mondo.

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: dov’è Raimundo? Francisca scopre tutto! La Montenegro riesce finalmente a sapere che fine ha fatto l’uomo che ama da sempre

 

Il Segreto ultime puntate spagnole: Francisca a capo della setta degli Arcangeli

Il gran finale della telenovela spagnola promette di regalare continui colpi di scena

Le puntate spagnole de Il Segreto annunciano che per il gran finale gli autori sembra abbiano in serbo molta suspence e colpi di scena. Uno dei quali pare essere la verità su chi è davvero donna Francisca, ovvero il capo di una pericolosa setta, chiamata degli Arcangeli e che arriverà a commettere cose ignobili. Sarà don Filiberto che, deciso a scoprire chi è a capo della setta, si troverà di fronte la Montenegro. Quali saranno le intenzioni della donna? Nel frattempo gli adepti incappucciati della setta continuano a terrorizzare l’intero paese.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la setta degli Arcangeli Puente Viejo sarà sconvolta da una setta di fanatici che creeranno grossi problemi

 

Il gran finale de Il Segreto si avvicina, riuscirà Francisca con l’aiuto di Emilia a far destare Raimundo dallo stato in cui versa? Oppure è davvero finita per il loro grande e travagliato amore?