Aggiornato al: 30 Gennaio, 2021  1504

Anticipazioni doppio episodio Il Segreto di domenica 31 gennaio 2021, il grande segreto di Isabel

Cosa sta nascondendo di così importante Isabel? Nessuno lo dovrà sapere, nemmeno i suoi figli, ma per quale motivo?

Anticipazioni doppio episodio Il Segreto di domenica 31 gennaio 2021, il grande segreto di Isabel

Cosa sta nascondendo di così importante Isabel? Nessuno lo dovrà sapere, nemmeno i suoi figli, ma per quale motivo?


Isabel riceve la visita di Jean Pierre, ma nessuno lo deve sapere. Inoltre, durante il doppio episodio de Il Segreto di domenica 31 gennaio 2021, questo non sarà l’unico “mistero”, infatti anche Adolfo avrà dei dubbi in merito alla gravidanza di Marta e ne parlerà con Tomas. Sarà lui il padre del bambino? Successivamente, vedremo che Pablo scopre di essere figlio a un marinaio e racconta tutto al Solozabal. L’uomo lo rassicura in merito al loro rapporto, ma ora che sono venuti a conoscenza della verità, il ragazzo potrebbe decidere di andare via. Carolina si dispera. Sarà così? Intanto, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap su Canale 5 nel primo pomeriggio di domenica, precisamente dalle ore 14.16 alle 15.25.

Trama Il Segreto, Adolfo e Rosa angosciati per la gravidanza di Marta, Isabel nasconde un segreto

Dalle anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di domenica 31 gennaio 2021, veniamo a conoscenza del fatto che Marta e Ramon hanno annuncio da fare. Infatti, Rosa e Adolfo sono molto angosciati quando apprendono della gravidanza di Marta. Carolina indaga sul passato di Manuela che, imbarazzata, cambia subito argomento. Marta vuole trasferirsi a Bilbao e crescere lì il suo bambino. Suo marito non è d’accordo, ma qualcuno, a Puente Viejo, farà salti i gioia. Di chi stiamo parlando? Di Ignacio! Nel frattempo, notiamo che Pablo ha una confessione molto importante da fare al Solozabal. Di cosa si tratterà? Isabel, intanto, chiede alla sua domestica di tacere, non vuole che nessuno venga a conoscenza della permanenza di Jean Pierre nel padiglione. Inoltre, specifica che nessuno deve essere informato del suo arrivo, nemmeno i suoi figli. Ma, Adolfo e Tomas, non ci cascano, infatti quando vedono la loro madre scherzare e ridere, restano di stucco. Adolfo, invece, è pensieroso e riferisce al fratello i suoi sospetti in merito alla dolce attesa di Marta, ma il marchesino non esita a dirgli che deve pensare a Rosa, sua moglie.

Trama Il Segreto prima stagione di giovedì 4 febbraio 2021, Gregoria raggiunge El Jaral senza preavviso Gregoria raggiunge El Jaral ma non darà alcun preavviso a Pepa, inoltre pare che la donna stia iniziando a giocare sporco. Quale sarà il motivo?


Il Segreto di domenica 31 gennaio 2021, Alicia potrebbe morire? La verità di Pablo

L’episodio de Il Segreto prosegue con Alicia che ammette a sua madre che non è affatto semplice quello che sta compiendo. Infatti, è consapevole del fatto che potrebbe morire da un momento all’altro. Ma la donna puntualizza che non cederà al terrore. Nel frattempo, a Puente Viejo, giunge il fratello di uno scagnozzo di Eulalia Castro, il suo intento è quello di vendicarsi di un presunto torto subito dalla Montenegro. Marcela lo accoglie alla Locanda e, dai suoi discorsi, capisce che è in cerca della signora. Dopo l’attacco, Don Filiberto apparirà stizzito e litigherà con il portavoce de Gli Arcangeli per i loro metodi cruenti. Successivamente, Pablo racconta al Solozabal che María Jesús è stata molto furba. Gli ha raccontato una grossa bugia solo ed esclusivamente per soldi. Inoltre, il ragazzo riferisce che non è suo figlio bensì di un marinaio con il quale la donna ha avuto una brevissima relazione e che, poi, non si è fatto più vedere. L’impresario è scioccato e, nel prosieguo, dice a Pablo che il loro rapporto non cambierà dopo questa scoperta. Il ragazzo, commosso, lo abbraccia e lo ringrazia per averlo accolto nella sua famiglia e avergli dato il meglio. Successivamente, parlando di Jesus, dice di non essere stato in grado di convincere Alberto Santos a ritirare la denuncia. Carolina è, invece, disperato, in quanto, ora che Pablo e Ignacio conoscono la verità, potrebbe accadere di tutto: il Centeno potrebbe lasciare Puente Viejo.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

Il Segreto anticipazioni, Lazaro si intrufola in casa di Francisca

Al termine della trama del doppio appuntamento de Il Segreto, Matias raggiunge Francisca, ma si accorge che la donna è intenta a litigare con Emilia in merito alle cure da destinare a Raimundo. Ma ecco il colpo di scena, nel bel mezzo della discussione, l’Ulloa ha un malore. Huertas appare disperato, perché non è stato ancora in grado di localizzare e acciuffare Gli Arcangeli, ovvero coloro che hanno rivendicato l’attacco a La Puebla. Nel frattempo, il losco personaggio, ovvero Lázaro si intrufola nella casetta di Francisca per fare del male a quest’ultima.

Puntate Il Segreto dal 25 al 31 gennaio 2021, la scoperta agghiacciante di Ramon L’uomo scopre la verità e cambierà atteggiamento nei confronti della moglie. Cosa sarà successo? Perché questo cambiamento?

Intanto, Encarnacion sente la mancanza del marito e si lascia andare a un pianto di disperazione e Alicia la vede. Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo anche che Don Filiberto si assicura che Tomas sia pronto per il grande passo. Jean Pierre continua, invece, a essere vago con Isabel.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dall’1 al 6 febbraio 2021, Gregoria spia Pepa e Tristan

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto in onda da lunedì 1 febbraio a sabato 6 febbraio 2021

Le anticipazioni de Il Segreto riferite alle puntate da lunedì 1 a sabato 6 febbraio 2021 ci rivelano che Gregoria si trasferirà a…

 

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dall’1 al 6 febbraio 2021, Gregoria spia Pepa e Tristan Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto in onda da lunedì 1 febbraio a sabato 6 febbraio 2021

Il Segreto anticipazioni prima stagione di lunedì 1 febbraio 2021, Gregoria si trasferisce a El Jaral

La donna deciderà di trasferirsi a El Jaral, in quanto, come vedremo nella puntata de Il Segreto, si troverà in una situazione critica

Nella trama della puntata de Il Segreto che verrà trasmessa lunedì 1 febbraio 2021, vedremo che Gregoria avrà un problema e…

 

Il Segreto anticipazioni prima stagione di lunedì 1 febbraio 2021, Gregoria si trasferisce a El Jaral La donna deciderà di trasferirsi a El Jaral, in quanto, come vedremo nella puntata de Il Segreto, si troverà in una situazione critica

Anticipazioni Il Segreto prima stagione di martedì 2 febbraio 2021, il folle piano di Manuel

Una tragica vicenda sta per consumarsi, in quanto Manuel sta pianificando lo sterminio di un’intera famiglia

Nella puntata de Il Segreto di martedì 2 febbraio 2021 apprendiamo che Manuel ordinerà l’uccisione dell’intera famiglia Castaneda, mentre Emilia si convincerà di non essere la madre perfetta per Maria. Sappiamo che…

 

Anticipazioni Il Segreto prima stagione di oggi martedì 2 febbraio 2021, il folle piano di Manuel Una tragica vicenda sta per consumarsi, in quanto Manuel sta pianificando lo sterminio di un'intera famiglia

Anticipazioni Il Segreto prima stagione di mercoledì 3 febbraio 2021, Il piano di Soledad e Juan sembra funzionare

Si continua a far luce sul piano di Soledad e Juan che, a quanto pare, sembra funzionare e ciò verrà mostrato nella nuova puntata

La trama della puntata de Il Segreto di mercoledì 3 febbraio 2021, vediamo che il piano attuato da Soledad e da Juan per nascondere la loro relazione clandestina agli occhi di Donna Francisca e del perfido Mesia sembra…

 

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 3 febbraio 2021, Il piano di Soledad e Juan sembra funzionare Si continua a far luce sul piano di Soledad e Juan che, a quanto pare, sembra funzionare e ciò verrà mostrato nella nuova puntata