Aggiornato al: 27 Gennaio, 2021  2486

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dall’1 al 6 febbraio 2021, Gregoria spia Pepa e Tristan

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto in onda da lunedì 1 febbraio a sabato 6 febbraio 2021

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dall’1 al 6 febbraio 2021, Gregoria spia Pepa e Tristan

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto in onda da lunedì 1 febbraio a sabato 6 febbraio 2021


Le anticipazioni de Il Segreto riferite alle puntate da lunedì 1 a sabato 6 febbraio 2021 ci rivelano che Gregoria si trasferirà a casa di Pepa e di Tristan, mentre quest’ultimo, con don Raimundo, troverà il cadavere di una donna alle sponde di un fiume. Soledad e Juan temono per la loro incolumità e il ragazzo invita la figlia della Montenegro a riflettere alla sua vita senza di lui. Vi ricordiamo che Tristan ha scoperto di diventare padre da due donne, Pepa e Gregoria e la levatrice non ha digerito il fatto che il suo sposo le abbia mentito sulla sua relazione passata. Emilia, invece, è stata molto occupata in Villa e questo ha finito per avvicinare molto Alfonso e Adolfina, mentre Olmo e Francisca hanno complottato contro Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate da lunedì 1 a sabato 6 febbraio, Gregoria si trasferisce da Pepa; Soledad e Juan temono di dividersi

Ecco i principali avvenimenti che andranno in onda nelle puntate da lunedì 1 febbraio a sabato 6 febbraio:

· Partiamo dalla puntata de Il Segreto di lunedì 1 febbraio, quando vedremo Pepa intenta ad offrire a Gregoria, la quale attende un figlio da Tristan come la levatrice, un posto presso El Jaral. La dottoressa lo accetterà? Sappiamo infatti che la Casas ha avuto un problema a casa. Intanto, Manuel e Custodio sembrano ormai pronti per sferrare il colpo di grazia a Juan, che intanto, con Soledad ha attuato un piano strategico per tenere a bada Olmo e donna Francisca.


Puntata Il Segreto prima stagione di giovedì 28 gennaio 2021, Pepa non accetta le scuse di Tristan Dopo aver scoperto che anche Gregoria è incinta, Tristan cercherà di scusarsi con Pepa, ma la donna non le accetterà. Per quale motivo?

· Giungiamo all’episodio di Beautiful di martedì 2 febbraio, ove vedremo Gregoria nei panni della sporca giocatrice, in accordo con la matrona di Puente Viejo e con il perfido Mesia. Come ci anticipa la trama, Emilia, inoltre, sembra essere convinta più che mai che Adolfina sia la persona giusta per fare da moglie ad Alfonso e da madre alla piccola Maria. Nel mentre accade ciò, gli uomini di Manuel sembrano essere pronti a sterminare l’intera famiglia Castaneda.

· Il racconto delle trame de Il Segreto prosegue ed ecco che giungiamo all’episodio di mercoledì 3 febbraio, quando vedremo la dottoressa intenta a spiare Tristan e Pepa mentre Raimundo e suo figlio trovano un cadavere di una donna disteso lungo le rive di un fiume. Apparterrà a Isabel, madre di Fernando?

Trama Il Segreto prima stagione di venerdì 29 gennaio 2021, Il piano di Soledad e di Juan sembra funzionare Soledad e Juan hanno attuato un piano strategico che, nel corso della puntata, vedremo se riuscirà a tenere a bada sia Francisca che Olmo

· Arriviamo agli spoiler de Il Segreto di giovedì 4 febbraio quando Pepa si accorgerà che la donna morta è Isabel e Soledad ne rimane sconvolta. Mariana sembra essere molto vicina ad Antonio, mentre Emilia è sempre più nervosa e strana e Alfonso non riuscirà a comprendere la ragione dei suoi comportamenti. Juan, avendo scampato diversi attentati, sa che ormai la sua fine è vicina e ne parlerà con Soledad, dicendole di pensare a se stessa ed alla sua vita senza lui al suo fianco.

· Eccoci, dunque, alle anteprime de Il Segreto di venerdì 5 febbraio, quando assisteremo a un diverbio tra Alfonso ed Emilia, nato per Adolfina. Enriqueta, invece, si umilierà e tenterà un approccio con Juan, ma sarà bruscamente rifiutata dal giovane Castaneda. Gregoria, come ci anticipa la trama, continuerà a spiare Tristan e Pepa, mentre la Montenegro non farà altro che odiare la levatrice.

Anticipazioni Il Segreto prima stagione, sabato 30 gennaio 2021: Olmo e Francisca si schierano contro Pepa La donna è in dolce attesa e pare che questa notizia non sia stata presa nel migliore dei modi, cosa stanno complottando Olmo e Francisca?

· Giungiamo alla puntata de Il Segreto  che conclude questa settimana e dunque a quella di sabato 6 febbraio, ove vedremo Enriqueta fuori di senno e incolpare la famiglia Castaneda della difficile situazione venutasi a creare con Juan. Fernando, invece, proverà una certa simpatia verso Pepa, mentre Adolfina non farà altro che parlare male di sua cugina Emilia. Nel finale dell’episodio, inoltre, vedremo Juan e Soledad abbandonarsi alla passione amorosa e i due giovani innamorati avranno paura che questo incontro sia l’ultimo per loro.

Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che Soledad e Juan temono che eventi più grandi di loro possano distruggere le loro vite e la loro relazione amorosa. Enriqueta è sempre più furiosa e fuori di senno, mentre gli atteggiamenti e i timori di madre di Emilia non fanno che avvicinare Adolfina e Alfonso. E Gregoria? Sembra stia giocando sporco, alla pari di Donna Francisca e Olmo Mesia. Vi invitiamo a leggere le anticipazioni giornaliere delle vostra soap preferita.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi addirittura…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali
CATEGORIE Il segreto