Aggiornato al: 26 Gennaio, 2021  1121

Anticipazioni Il Segreto prima stagione, sabato 30 gennaio 2021: Olmo e Francisca si schierano contro Pepa

La donna è in dolce attesa e pare che questa notizia non sia stata presa nel migliore dei modi, cosa stanno complottando Olmo e Francisca?

Anticipazioni Il Segreto prima stagione, sabato 30 gennaio 2021: Olmo e Francisca si schierano contro Pepa

La donna è in dolce attesa e pare che questa notizia non sia stata presa nel migliore dei modi, cosa stanno complottando Olmo e Francisca?


La puntata Il Segreto che sarà trasmessa sabato 30 gennaio 2021, ci mostrerà Tristan al settimo cielo quando scoprirà che la sua amata lo renderà padre, mentre Francisca e Olmo Mesia non si perderanno d’animo e finiranno per complottare contro Pepa. Infatti, Francisca, che come ben sapete ha sempre umiliato la levatrice, non sa della gravidanza della Aguirre che, come Gregoria, attende un figlio da Tristan. La Montenegro è però intenzionata a voler riconoscere come nipote legittimo il figlio della Casas. Nel frattempo, Soledad e Juan hanno attuato un piano strategico contro Olmo e la perfida matrona, sperando che tutto vada bene.

Anticipazioni Il Segreto, Francisca scopre che Pepa è in dolce attesa

Come ci anticipa la trama Il Segreto di sabato 30 gennaio 2021, Emilia consiglierà a Pepa di essere sincera con suo marito, ma la donna appare visibilmente provata della gravidanza di Gregoria e dunque sta ancora male per aver scoperto che Tristan, alla sua richiesta di essere leale e sincero riguardo ai suoi trascorsi sentimentali, le abbia mentito. Tristan, nel frattempo, è felicissimo, in quanto ha saputo che la donna che ama presto lo renderà padre. Francisca e Olmo, invece, cominceranno a complottare contro la levatrice e adesso che la matrona ha scoperto che suo figlio attende un bambino anche da Pepa, andrà su tutte le furie e sfogherà tutta la sua rabbia contro Soledad.

Puntate Il Segreto dal 25 al 31 gennaio 2021, la scoperta agghiacciante di Ramon L’uomo scopre la verità e cambierà atteggiamento nei confronti della moglie. Cosa sarà successo? Perché questo cambiamento?


Anteprime Il Segreto di sabato 30 gennaio 2021, Adolfina e Alfonso molto vicini

Le anticipazioni Il Segreto ci indicano che Adolfina continuerà a prendersi cura della piccola Maria e Emilia, essendo molto occupata a Villa Montenegro, finirà col provocare un avvicinamento tra sua cugina ed Alfonso. Nel frattempo, Juan teme che possa accadere qualcosa a Soledad, ma Enriqueta capirà che il Castaneda le nasconde qualcosa. Intanto, Isabel, che si è recata a comprare delle medicine fuori Paese, non farà più ritorno a casa.

Puntata Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, Pablo parte? Il ragazzo scopre tutta la verità e, per tale motivo, potrebbe decidere di partire? Carolina è disperata

Puntata Il Segreto, 30-01-2021: Isabel è scomparsa?

La trama Il Segreto ci mostra una Francisca furiosa, dopo aver scoperto della dolce attesa di Pepa e si dichiara disgustata del fatto che suo figlio aspetti un figlio anche da lei, donna che odia. Isabel, invece, sembra essere scomparsa. Che la colpa sia di Olmo?

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

Dalle prossime anticipazioni Il Segreto scopriremo che Pepa offrirà ospitalità alla dottoressa Gregoria, mentre Manuel e Custodio si sentiranno pronti per eliminare Juan una volta per tutte. Le nostre anticipazioni, terminano qui. Restate in nostra compagnia!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi addirittura…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali
CATEGORIE Il segreto