Aggiornato al: 19 Gennaio, 2021  2461

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio nascosto”? Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che qualcosa di negativo sta per accadere nei confronti di Marta, ma riuscirà a salvarsi. Cosa deciderà di fare Adolfo? Scopriamo insieme cosa sta succedendo nelle battute finali della soap.

Anticipazioni Il Segreto, la convinzione di Rosa

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Rosa continua a mostrarsi mentalmente instabile! La giovane Solozabal nutrirà una gelosia sempre più forte nei confronti di Marta, infatti sarà convinta del fatto che l’amore tra lei e Adolfo non si sia mai spento. Perciò, affinché si evitasse qualsiasi tipo fraintendimento, la Solozabal ha deciso di sposare Ramon. E, come se non bastasse, all’uomo avrebbe persino proposto di lasciare Puente Viejo, per rifarsi una nuova vita a Bilbao, ma senza ricevere mai una risposta, in quanto il giovane è sempre stato convinto del fatto di dover aiutare Ignacio con la fabbrica.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

Trame Il Segreto, Rosa è matta?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che Adolfo cercherà di incoraggiare la moglie a vivere una vita più serena, ma questo, purtroppo, non sarà sufficiente. Infatti, la ragazza sarà persino in grado di accusare il marito di non prendersi cura di lei. Intanto, Pablo e Carolina potranno viversi il loro amore, in quanto scopriranno di non essere fratello e sorella. Ma, nel frattempo, i due giovani innamorati noteranno con amarezza che Marta e Rosa stanno vivendo un momento molto complicato. L’instabilità mentale della seconda diventerà sempre più evidente, soprattutto quando noterà uno sguardo complice tra Adolfo e Marta. In quel preciso istante, Rosa perderà la testa e sua madre non potrà non notarlo.

Trame Il Segreto prima stagione dal 18 al 23 gennaio 2021, Pepa e Tristan all’altare I due ragazzi riusciranno a convolare a nozze, nonostante gli innumerevoli ostacoli, ma qualcuno continuerà a tramare contro di loro. Chi sarà?

Il Segreto anteprime puntate future, il consiglio di Begona nasconde una minaccia per Marta?

Donna Begona non potrà far altro che cercare di calmare l’angoscia della figlia e le consigliera di eliminare gli ostacoli che stanno contrastando la sua felicità. Ma la moglie di Ignacio non riuscirà a capire che la donna, così dicendo, ha praticamente invogliato la figlia a commettere gesti folli. Rosa, improvvisamente, dimostrerà di essere più calma e determinata a seguire il consiglio di sua madre. A questo punto, non le resterà che scusarsi con Adolfo e, inoltre, gli prometterà che cambierà. Successivamente, donna Begona riunirà tutta la famiglia a colazione e darà la possibilità a Rosa di scusarsi per il suo comportamento instabile. Le sue scuse verranno apprezzate da Don Ignacio che spererà in una riconciliazione familiare.

Puntata Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, l’avvertimento di Francisca La Montenegro andrà su tutte le furie e, questa volta, deciderà di mettere in guardia Emilia dai consigli di Isabel

Ma ecco giungere il colpo di scena. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Marta deciderà di ringraziare Rosa per le scuse, ma la seconda non apparirà affatto cambiata! Anzi, avvertirà la sorella che riuscirà a eliminare qualsiasi ostacolo. Infatti, mentre minaccerà Marta, Rosa terra in mano un paio di forbici, che sembreranno essere una vera e proprio arma. La Solozabal deciderà di seguire letteralmente il consiglio di sua madre e, quindi, eliminerà Marta?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Trame spagnole Il Segreto, Filiberto è un assassino?

Finalmente, scopriremo il vero volto del sacerdote che, nel corso delle puntate, deciderà di andare contro i suoi principi etici e religiosi

Don Filiberto verrà presentato in una nuova veste, il sacerdote penserà di assassinare un uomo ai vertici del potere. Ma per il sacerdote qualcosa di inaspettato sta per…

 

Trame spagnole Il Segreto, Filiberto è un assassino? Finalmente, scopriremo il vero volto del sacerdote che, nel corso delle puntate, deciderà di andare contro i suoi principi etici e religiosi