Pubblicato il: 27 Gennaio, 2021  1583

Il Segreto anticipazioni prima stagione di lunedì 1 febbraio 2021, Gregoria si trasferisce a El Jaral

La donna deciderà di trasferirsi a El Jaral, in quanto, come vedremo nella puntata de Il Segreto, si troverà in una situazione critica

Il Segreto anticipazioni prima stagione di lunedì 1 febbraio 2021, Gregoria si trasferisce a El Jaral

La donna deciderà di trasferirsi a El Jaral, in quanto, come vedremo nella puntata de Il Segreto, si troverà in una situazione critica


Nella trama della puntata de Il Segreto che verrà trasmessa lunedì 1 febbraio 2021, vedremo che Gregoria avrà un problema e, per questo motivo, Pepa non si tirerà indietro e le offrirà ospitalità, mentre Manuel e Custodio sembrano essere ormai pronti per uccidere Juan. Precedente abbiamo appreso che, Francisca e Olmo, essendo venuti a conoscenza della gravidanza di Pepa, non si sono tirati indietro e hanno iniziato a complottare contro la levatrice, mentre Isabel è scomparsa e il perfido Mesia sembra essere all’origine della sua sparizione.

Anticipazioni Il Segreto, Francisca e Olmo continuano ad umiliare Pepa

Partiamo subito col racconto della puntata de Il Segreto di lunedì 1 febbraio 2021, ove vedremo Rosario mettersi all’opera per trovare una donna che possa prendersi cura di Fernando, rimasto solo dopo la scomparsa della madre. La matrona di Puente Viejo, infatti, le ordinerà di cercare qualcuno che possa occuparsi del fanciullo. Soledad, invece, apprenderà presto che Isabel non ha più fatto ritorno. Donna Francisca, nel frattempo, continuerà ad umiliare Pepa con la complicità di Olmo Mesia, mentre la levatrice, la quale ha prescritto un trattamento alla Montenegro al fine di curarsi, otterrà il consenso di quanto prescrittole anche dalla dottoressa Gregoria.

Puntata Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, Pablo parte? Il ragazzo scopre tutta la verità e, per tale motivo, potrebbe decidere di partire? Carolina è disperata


Il Segreto lunedì 1 febbraio 2021, Soledad, Juan e il loro piano

Al fine di non destare sospetti in Olmo e Francisca, Soledad e il suo amato hanno attuato un piano che pare funzionare al meglio, ma i due giovani innamorati non hanno fatto i conti non Enriqueta che ossessionata dal pensiero del giovane Castaneda, si metterà sulle loro tracce, per scoprire qualcosa sulla loro relazione clandestina. Intanto, come ci anticipa la trama de Il Segreto, tra Adolfina e Alfonso ci sarà sempre più complicità, mentre Mariana riceverà il sostegno di Antonio.

Puntate Il Segreto dal 25 al 31 gennaio 2021, la scoperta agghiacciante di Ramon L’uomo scopre la verità e cambierà atteggiamento nei confronti della moglie. Cosa sarà successo? Perché questo cambiamento?

Puntata Il Segreto, Pepa ospita Gregoria a El Jaral

Al termine della puntata de Il Segreto vedremo Gregoria molto affranta, poiché il tetto della sua casa è crollato e così Pepa farà un passo avanti e le offrirà ospitalità a El Jaral, dal momento che anche Tristan è preoccupato per lei. Infine, vedremo Custodio e Manuel pronti più che mai ad uccidere Juan e sembrano predisposti a sterminare l’intera famiglia Castaneda.

Puntata Il Segreto prima stagione di giovedì 28 gennaio 2021, Pepa non accetta le scuse di Tristan Dopo aver scoperto che anche Gregoria è incinta, Tristan cercherà di scusarsi con Pepa, ma la donna non le accetterà. Per quale motivo?

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, perché le nostre anticipazioni de Il Segreto volgono a conclusione. Presto ritorneremo con il racconto della nuova puntata de Il Segreto, ove già vi anticipiamo che Gregoria inizierà a diventare molto cattiva e ad accordarsi con la Montenegro, mentre Emilia sarà sempre più convinta che la madre giusta per Maria sia sua cugina Adolfina.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi addirittura…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali
CATEGORIE Il segreto