Aggiornato al: 03 Febbraio, 2021  2087

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 3 febbraio 2021, Il piano di Soledad e Juan sembra funzionare

Si continua a far luce sul piano di Soledad e Juan che, a quanto pare, sembra funzionare e ciò verrà mostrato nella nuova puntata

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 3 febbraio 2021, Il piano di Soledad e Juan sembra funzionare

Si continua a far luce sul piano di Soledad e Juan che, a quanto pare, sembra funzionare e ciò verrà mostrato nella nuova puntata


Trama puntata Il Segreto di oggi mercoledì 3 febbraio 2021 –  il piano attuato da Soledad e da Juan per nascondere la loro relazione clandestina agli occhi di Donna Francisca e del perfido Mesia sembra andare per il meglio, anche se Enriqueta non pare rassegnarsi e la vedremo sempre più decisa a scoprire la verità sul Castaneda, ragazzo per cui è invaghita. Sappiamo che Francisca e Olmo non si sono persi d’animo e continuano imperterriti a complottare contro la levatrice, che adesso è in dolce attesa, come lo è fra l’altro anche la dottoressa Gregoria ed entrambe aspettano un figlio da Tristan.

Trama Il Segreto, Francisca continua a diffamare Pepa

La trama de Il Segreto di mercoledì 3 febbraio 2021, ci anticipa che Isabel è scomparsa e Donna Francisca inviterà Rosario a trovare una donna che possa occuparsi al più presto di Fernando, rimasto solo. Soledad, nel frattempo, scoprirà che Isabel, uscita per comperare delle medicine per il figlio, è improvvisamente sparita. Che vi sarà lo zampino di Olmo MesiaPepa, invece, dirà a Gregoria di aver agito per il bene della matrona di Puente Viejo e la ex di Tristan non potrà che ammettere che la levatrice, nonostante i contrasti con la signora Montenegro, abbia agito correttamente e prescrivendole i giusti trattamenti. Francisca e Olmo, però, non si tireranno indietro e la buona fede di Pepa non contribuirà a far sì che la perfida Montenegro cambi atteggiamento verso di lei.

Anticipazioni Il Segreto prima stagione, sabato 30 gennaio 2021: Olmo e Francisca si schierano contro Pepa La donna è in dolce attesa e pare che questa notizia non sia stata presa nel migliore dei modi, cosa stanno complottando Olmo e Francisca?


Il Segreto di mercoledì 3 febbraio 2021, Il piano di Soledad e Juan

Per allontanare i sospetti riguardo alla loro relazione clandestina, Juan e Soledad hanno attuato un piano, come già visto negli episodi de Il Segreto i due saranno piuttosto felici, perché il tutto sta andando per il meglio. Ma entrambi non hanno fatto i conti con Enriqueta, la quale non sembra rassegnarsi al Castaneda e cercherà di scoprire se i due stiano insieme oppure no. Antonio e Mariana, invece, appariranno molto vicini, mentre Alfonso si avvicinerà sempre di più alla cugina di Emilia, Adolfina, la quale sta prendendo il posto della Ulloa, molto impegnata alla Villa.

Trama Il Segreto prima stagione di venerdì 29 gennaio 2021, Il piano di Soledad e di Juan sembra funzionare Soledad e Juan hanno attuato un piano strategico che, nel corso della puntata, vedremo se riuscirà a tenere a bada sia Francisca che Olmo

Anticipazioni Il Segreto, Manuel e Custodio contro Juan

Il farmacista sta cercando il momento opportuno per sbarazzarsi definitivamente della famiglia Castaneda e complotterà con Custodio. Nel mentre accade ciò, la trama de Il Segreto ci rivela che il tetto della casa di Gregoria è crollato e Pepa proporrà alla dottoressa, data l’apprensione di Tristan, di trasferirsi a El Jaral.

Puntata Il Segreto prima stagione di giovedì 28 gennaio 2021, Pepa non accetta le scuse di Tristan Dopo aver scoperto che anche Gregoria è incinta, Tristan cercherà di scusarsi con Pepa, ma la donna non le accetterà. Per quale motivo?

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni de Il Segreto, intanto possiamo già svelarvi che anche Gregoria, con la complicità di Olmo e Francisca, inizierà ad assumere un atteggiamento negativo nei confronti della moglie di Tristan.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Segreto anticipazioni spagnole, la folle decisione di don Filiberto

Don Filiberto si è unito alla setta degli Arcangeli, ora si sente terribilmente in colpa e ci stupirà con un gesto eclatante

Puente Viejo, il paese spagnolo, location di tante avventure, potrebbe, secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto, andare incontro…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, la folle decisione di don Filiberto Don Filiberto si è unito alla setta degli Arcangeli, ora si sente terribilmente in colpa e ci stupirà con un gesto eclatante

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio nascosto”? Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che qualcosa di negativo sta per accadere nei confronti di…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i suoi loschi piani e segreti. Inoltre, dopo un periodo di permanenza, conoscerà Tomas e…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?
CATEGORIE Il segreto