Aggiornato al: 14 Marzo, 2021  1370

Il Segreto anticipazioni dal 15 al 19 marzo 2021, la scomparsa di Juan Castaneda

Gli episodi di questa settimana della telenovela spagnola vedono la dipartita definitiva del figlio di Rosario

Il Segreto anticipazioni dal 15 al 19 marzo 2021, la scomparsa di Juan Castaneda

Gli episodi di questa settimana della telenovela spagnola vedono la dipartita definitiva del figlio di Rosario


Non ce l’ha fatta! Juan Castaneda, dopo l’aggressione subita ad opera del capomastro della Montenegro, perde la vita. A raccontarlo solo le puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 15 al 19 marzo 2021, durante le quali Soledad tenterà in tutti i modi di poter raggiungere il capezzale del suo Amato. La Castro Infatti arriverà addirittura ad ingerire del veleno pur di essere trasportata in ospedale. Sara salvata in extremis, ma purtroppo quando otterrà il permesso di raggiungere il Castaneda sarà troppo tardi. Mentre accade questa tragedia Pepa e Tristan sono travolti dai loro sentimenti e cedono alla passione.

Ecco quello che accadrà negli episodi de Il Segreto dal 15 al 19 marzo 2021

Lunedì 15 marzo 2021: Soledad non riesce più a resistere con le mani in mano, vuole a tutti i costi trovare il modo per andare in ospedale da Juan. È l’unico modo per riuscirci e avere un alleato all’interno della Casona così chiede alla levatrice Pepa di aiutarla ad uscire di nascosto.

Il Segreto anticipazioni spagnole, Manuela in fin di vita per mano di Begona Le puntate future della telenovela spagnola vedono la governante di casa Solozabal in grave pericolo

Martedì 16 marzo 2021: il piano ordito da Soledad purtroppo non avrà un esito positivo in quanto sua madre, donna Francisca Montenegro, scoprirà le sue intenzioni. La giovane non saprò più come fare per andare dal suo Amato. Nel frattempo qualcosa sta succedendo in paese, in quanto l’economia non è più quella di prima ma il parroco inizia a sospettare chi siano i responsabili di tutto questo.


Mercoledì 17 marzo 2021: Soledad è davvero disperata è disposta tutto così decide di inserire delle Erbe velenose che potrebbero ucciderla pur di essere trasportata in ospedale e poter restare accanto al giovane Castaneda. Pepa si accorge di quello che sta accadendo e Tristan una volta saputo delle condizioni della sorella corre immediatamente in paese a cercare il medico. La Montenegro invece teme che la figlia stia fingendo.

Il Segreto anticipazioni febbraio 2021, la profezia di Francisca La Montenegro fa una profezia molto preoccupante in merito alle sorti di Puente Viejo, cosa avrà detto

Giovedì 18 marzo 2021: è andato via da molto tempo e Pepa è molto in ansia per lui e teme che possa essergli accaduto qualcosa. Decide così di uscire per andare a cercarlo. I due si incontrano per strada, ma questa volta i loro sguardi sono lontani da occhi indiscreti e non riescono più a trattenere l’amore che provano l’uno per l’altra. Al ritorno alla Casona Tristan a un duro scontro con sua madre.

Venerdì 19 marzo 2021: dopo quanto accaduto, Soledad può finalmente recarsi in ospedale per vedere il suo Amato Juan. La ragazza non sa però che il Castaneda è appena passato a miglior vita. Nel frattempo Don Anselmo, certo ormai di come stanno le cose nel paese, chiede l’aiuto di Emilia Ulloa per smascherare i colpevoli.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole Rosa ucciderà Carolina? La Solozabal perderà la testa e, una volta lasciata dal marito, potrebbe seriamente pensare di commettere un omicidio

Le prossime anticipazioni de Il Segreto vi daranno maggiori dettagli sulle puntate in onda questa settimana.

CATEGORIE Il segreto