Aggiornato al: 31 Dicembre, 2020  1688

Anteprima Il Segreto di martedì 5 gennaio 2021, Jean Pierre incastra Maqueda?

Il francese riuscirà a smascherare l’identità del caposquadra che ammetterà di essere l’amante di Isabel

Anteprima Il Segreto di martedì 5 gennaio 2021, Jean Pierre incastra Maqueda?

Il francese riuscirà a smascherare l’identità del caposquadra che ammetterà di essere l’amante di Isabel


Maqueda confesserà al francese, Jean Pierre, di essere l’amante della marchesa, ovvero: Isabel. L’uomo sarà ignaro dell’inganno di Pierre e rivelerà tutto. Nella puntata de Il Segreto di martedì 5 gennaio 2021, vedremo che la furbizia del francese sarà utile all’uomo per raggiungere il suo obiettivo. Come si comporterà con la marchesa dopo aver appreso tale notizia?

Il Segreto anteprima puntata, Urrutia libero con l’amnistia

Dalle anticipazioni de Il Segreto abbiamo appreso che il capitano Huertas ha comunicato ai riuniti in piazza che il re lascerà la Spagna, successivamente, l’uomo annuncerà la Seconda Repubblica oltre al fatto che Alcalà Zamora formerà un nuovo governo. Intanto, Alicia incoraggerà tutti a festeggiare, seppur sarà utile oltre che doveroso restare vigili e attenti. Il governatore provvisorio della provincia informerà la Urrutia dell’amnistia che, nel frattempo, stanno preparando, inoltre spiegherà che il padre verrà presto rilasciato.

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 4 gennaio 2021, Puente Viejo in pericolo? La cittadina spagnola rischia di incappare in seriose problematiche a seguito dell’avvento della Repubblica

Trama Il Segreto di martedì 5 gennaio 2021, la confessione di Maqueda


Nella puntata de Il Segreto vedremo che le donne del paese si avvicineranno al Municipio per congratularsi con il nuovo sindaco: Alicia. Intanto, dopo la discussione con Isabel, Pierre deciderà di recarsi dal caposquadra e lo inviterà a bere qualcosa; infatti, con grande astuzia riuscirà a raggiungere il suo obiettivo: Maqueda confesserà di essere l’amante della marchesa.

Trame Il Segreto dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021, Ramon violento con Marta, la scelta di Begona L’uomo apparirà in una nuova veste e diverrà sempre più aggressivo nei confronti della povera Marta, ma Begona consiglierà di non intervenire

Anticipazioni Il Segreto, Marta tenta di riconciliarsi a Ramon, ma lui continua a essere violento con lei

Tomas informerà suo fratello della scomparsa di Maqueda che, precedentemente, gli aveva riferito di un ospite che soggiorna nel padiglione. Intanto, ne Il Segreto vedremo che Marta tenterà di riconciliarsi con il marito, ma Ramon sarà sempre più arrabbiato e aggressivo, inoltre la accuserà di averlo pesantemente umiliato. Manuela sentirà tutto e cercherà di convincere la giovane a essere onesta e raccontare ciò che sta accadendo, ma non ci riesce. Carolina avvertirà Rosa e sua madre delle urla e chiederà loro di intervenire per difendere Marta, ma Begona ricorderà le parole di Ignacio che aveva consigliato di restare in disparte.

Anticipazioni Il Segreto di mercoledì 30 dicembre 2020, Francisca persuade Lazaro L’aggressore starà per sferrare un colpo mortale su Raimundo, ma Francisca lo bloccherà e lo conviverà’ a lavorare per lei

Dalle anticipazioni de Il Segreto, apprendiamo che Emilia parlerà con Marcela di Alicia e, la donna, noterà un certo risentimento nelle parole della nuora.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame spagnole Il Segreto, Matias è una spia?

Il Castaneda sconvolgerà le nuove puntate de Il Segreto con una sorprendente novità per i telespettatori. L’uomo è davvero una spia?

Le nuove puntate de Il Segreto che ci appresteremo a vedere prossimamente in Italia, saranno intrinseche di colpi di scena, soprattutto da parte di alcuni personaggi impensabili. E’ il caso di…

 

Trame spagnole Il Segreto, Matias è una spia? Il Castaneda sconvolgerà le nuove puntate de Il Segreto con una sorprendente novità per i telespettatori. L’uomo è davvero una spia?

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: Marta è incinta ma il padre non è Ramon?

Ramon andrà su tutte le furie non appena scoprirà la verità. La Solozabal aspetta un figlio da Adolfo?

Un’agghiacciante scoperta, sconvolgerà Ramon e le prossime puntate de Il Segreto. Marta è incinta e questo desterà non poche preoccupazioni alla Solozabal, in quanto pare che la donna gravida stia aspettando un figlio da…

 

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: Marta è incinta ma il padre non è Ramon? Ramon andrà su tutte le furie non appena scoprirà la verità. La Solozabal aspetta un figlio da Adolfo?

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia?

La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Cosa accadrà a Emilia nelle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia? Dalle ultime puntate spagnole apprendiamo che la donna cambierà drasticamente il suo comportamento e farà credere a tutti che stia nascondendo…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia? La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?