Aggiornato al: 12 Gennaio, 2021  7890

Anteprima Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, Ramon scopre il segreto di Adolfo e Marta

L’uomo origlierà i due ragazzi mentre saranno intenti a parlare di una questione delicatissima, cosa accadrà?

Anteprima Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, Ramon scopre il segreto di Adolfo e Marta

L’uomo origlierà i due ragazzi mentre saranno intenti a parlare di una questione delicatissima, cosa accadrà?


Ramon deciderà di origliare la conversazione che metteranno in piedi Adolfo e Marta. Infatti, durante la puntata de Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, il ragazzo svelerà alla donna di essere convinto del fatto che il figlio che aspetta non è del cognato. Orecchie indiscrete ascolteranno tutto, ma cosa comporterà tutto questo e cosa accadrà tra i due ragazzi. Continueranno ad amarsi? Intanto, un’altra scoperta agghiacciante verrà mostrata nella soap. Scopriamone di più insieme!

Anticipazioni Il Segreto, Tomas entra nella Setta?

La puntata de Il Segreto inizierà focalizzandosi sulla Setta degli Arcangeli, o meglio, vedremo che Filiberto farà in modo che Tomas sia ormai pronto a fare il grande passo al fine di poter ufficializzare il suo ingresso all’interno dell’organizzazione segreta. Intanto, Jean Pierre e la marchesa, invece, si godranno la riunione, ma quando lei vorrà saperne di più sul suo viaggio, l’amante cercherà di distrarla parlando di altro.

Anteprima Il Segreto di martedì 5 gennaio 2021, Jean Pierre incastra Maqueda? Il francese riuscirà a smascherare l’identità del caposquadra che ammetterà di essere l’amante di Isabel

Trama Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, Adolfo svela che il bambino di Marta non è del cognato, ma Ramon ascolterà il loro discorso


Intanto, la puntata de Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, proseguirà con Ramon che origlierà una conversazione tra Marta e Adolfo. Nello specifico, quest’ultimo dirà di essere certo che il bambino che aspetta non è del cognato. Nel frattempo, Pablo e Carolina si giureranno amore eterno; mentre, Begona nasconderà un certo disagio per questo fidanzamento. Emilia tornerà dall’ospedale, in quanto le convulsioni di Raimundo sono scomparse.

Anticipazioni Il Segreto, arriva la replica dell’inizio della soap opera La telenovela che ha appassionato i telespettatori italiani ritorna, sin dalla prima puntata, in replica sulla terza rete Mediaset, ecco quando

Anteprima puntata Il Segreto, Matias costretto a giurare?

Nel prosieguo della puntata de Il Segreto vedremo che Matias e Marcela commenteranno quanto sarebbe stato partecipe e attivo durante il giorni delle elezioni l’Ulloa. Intanto, però, l’uomo misterioso, ovvero Lazaro, si mostrerà sempre più pericoloso. Riuscirà nel suo intento? D’altro canto gli Arcangeli si riuniranno per mettere alle strette Tomas. Don Filiberto gli chiederà di giurare, ma lui si opporrà con estrema convinzione, fin quando uno degli incappucciati si avvicinerà a lui e si rivelerà a lui. La tensione salirà sino alle stelle, fino al momento in cui Isabel de Los Vivos, la madre del marchesino, gli si mostrerà dinanzi e lo obbligherà a giurare.

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Dalle anticipazioni de Il Segreto vedremo che Tomas rimarrà impietrito nel vedere la madre nella Setta, ma il marchesino si interrogherà anche su un’altra persona incappucciata che sembrerà avere un volto famigliare. Chi sarà?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Segreto anticipazioni spagnole: il cambiamento di Alicia Urrutia

Nelle puntate spagnole vediamo come la figlia di Encarnation e Jesus presto sconvolgerà completamente la sua vita

La telenovela Il Segreto sta lentamente raggiungendo il suo epilogo finale, ma prima di calare il sipario molte sono ancora le storie che devono scrivere la parola fine, come quella tra Alicia e Matias, consapevoli di provare una forte attrazione l’una per l’altro, ma allo stesso tempo…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole: il cambiamento di Alicia Urrutia Nelle puntate spagnole vediamo come la figlia di Encarnation e Jesus presto sconvolgerà completamente la sua vita

Anticipazioni spagnole Il Segreto, la Setta contro Alicia; ecco chi la terrorizzerà

La Urrutia sarà in grave pericolo, qualche adepto della Setta non le darà pace e la terrorizzerà. Ecco chi sarà?

Alicia Urrutia non avrà pace a causa di uno dei noti personaggi de Il Segreto che aderirà alla Setta. La donna sarà in grave pericolo, mentre faranno capolino sempre più volti noti nell’organizzazione segreta. Ma, in tutto questo…

 

Anticipazioni spagnole Il Segreto, la Setta contro Alicia; ecco chi la terrorizzerà La Urrutia sarà in grave pericolo, qualche adepto della Setta non le darà pace e la terrorizzerà. Ecco chi sarà?

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia?

La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Cosa accadrà a Emilia nelle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia? Dalle ultime puntate spagnole apprendiamo che la donna cambierà drasticamente il suo comportamento e farà credere a tutti che stia nascondendo qualcosa…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia? La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?