Aggiornato al: 24 Gennaio, 2021  17132

Anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 27 gennaio 2021, Pablo confessa la verità a Ignacio

Il ragazzo, sconcertato per quanto appreso, rivela la verità dei fatti a Ignacio che, esterrefatto, non gli nega il suo amore

Anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 27 gennaio 2021, Pablo confessa la verità a Ignacio

Il ragazzo, sconcertato per quanto appreso, rivela la verità dei fatti a Ignacio che, esterrefatto, non gli nega il suo amore


Pablo scopre, finalmente, la verità sulla sua vita e, una volta appresa, decide di raccontare il tutto a Ignacio. Entrambi sono sconvolti, ma, come vedremo durante la puntata de Il Segreto di mercoledì 27 gennaio 2021, i due si scambieranno un tenero e affettuoso abbraccio, segno che il loro amore non è stato scalfito. Carolina, invece, avrà dei timori. Per quale motivo?

Il Segreto anticipazioni, Pablo racconta la verità sulla sua vita

Durante la puntata de Il Segreto di mercoledì 27 gennaio 2021, vediamo che Pablo ritorna a Puente Viejo e, frettolosamente, racconta a Ignacio, prima di farlo con Carolina, la verità sulle sue origini. Maria Jesus ha ingannato tutti e lo ha fatto solo per denaro. Una verità, questa, che potrebbe scombussolare le vite di molti, soprattutto della ragazza che non prenderà bene la notizia. Scopriamo insieme il motivo.

Puntate Il Segreto dal 25 al 31 gennaio 2021, la scoperta agghiacciante di Ramon L’uomo scopre la verità e cambierà atteggiamento nei confronti della moglie. Cosa sarà successo? Perché questo cambiamento?


Il Segreto di mercoledì 27 gennaio 2021, Jesus Urrutia non può essere liberato

La puntata de Il Segreto prosegue facendo luce su quanto accaduto ad Alberto Santos, ovvero il figlio di Antonio, l’operaio morto a Bilbao anni addietro; per lui, purtroppo, non è riuscito a fare granché. Infatti, il giornalista è fermo nelle sue idee e non ha alcuna intenzione di tornare indietro sui suoi passi. Dunque, affinché Jesus Urrutia torni libero, si dovrà sperare solo in una amnistia dei condannati. E, con molta probabilità, la vittoria della Repubblica, lo aiuterà.

Puntata Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, Pablo parte? Il ragazzo scopre tutta la verità e, per tale motivo, potrebbe decidere di partire? Carolina è disperata

Trama Il Segreto, Pablo e Ignacio, un bene che va oltre il legame padre-figlio

La puntata de Il Segreto continua con Pablo che abbraccia il Solozabal il quale appare molto scosso dalle sue rivelazioni. L’uomo gli riferisce che non ritratta nulla sebbene non sia suo padre, inoltre aggiunge che gli vuole bene come un figlio. Il Centeno non può far altro che ringraziarlo, soprattutto per averlo accolto nella sua famiglia. Infatti, gli ricorda che grazie a lui, ha potuto studiare e diventare quello che è adesso. Carolina è molto tesa perché crede che Pablo prenderà la sofferta decisione di lasciare Puente Viejo. Intanto, vediamo che Matías ed Emilia dicono a Francisca che Raimundo deve essere seguito da uno specialista.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

Intanto, dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che la Montenegro si oppone e l’Ulloa, d’un tratto, ha uno svenimento.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi addirittura…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali