Nuovi litigi e incomprensioni, ma soprattutto scoperte che potrebbero costare caro, come quella di Maqueda che, nel consueto appuntamento con la soap Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, potrebbe addirittura rischiare di perdere la vita. Cosa ha scoperto il capomastro? Chi ha intenzione di ucciderlo, ma, soprattutto, quale sarà il motivo dalla quale deriverà questa presunta e losca intenzione? Vediamo maggiori dettagli su questa puntata.
Il Segreto anticipazioni 9 febbraio 2021, don Julian si sente male
Anteprime puntata de Il Segreto, la scoperta di Tomas
Dalle anticipazioni de Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, apprendiamo che Lázaro sta per uccidere Raimundo, ma, fortunatamente, Francisca riesce a intervenire e lo convince a lavorare per lei, aiutandolo a scovare il vero assassino di Jeremias. Intanto, notiamo che Raimundo riesce a muovere le palpebre e anche Francisca lo trova meglio. Si ritorna a un’altra scena agghiacciante, infatti Tomas rimane scioccato quando scopre che sua madre fa parte de Gli Arcangeli, ma lei tende a calmarlo dicendogli che la setta agisce nel giusto. Successivamente, il marchesino nota che suo fratello è triste, ma lui preferisce non raccontargli quanto accaduto.
Il Segreto anticipazioni 8 febbraio 2021: Pepa trova le prove contro Angustias
Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, Maqueda scopre l’identità dell’ospite di Isabel
Nel prosieguo della puntata de Il Segreto, notiamo che Iñigo inizia a nutrire forti dubbi sull’ospite della marchesa, per tale motivo, decide di seguire Antoñita al fine di scoprire la verità. Arriva il fatidico giorno delle elezioni e Mauricio e Huertas effettuano tutti i controlli. Il sindaco saluta Alicia e le augura buona fortuna, mentre Don Ignacio le assicura il suo. Successivamente, vedremo che Tomas non smette di pensare alla Urrutia ma, quando si incontrano per caso, i due si guardano con diffidenza. Maqueda, finalmente, riesce a scoprire l’identità dell’ospite di Isabel.
Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia?
Trama Il Segreto, Rosa si infuria con Begona, Maqueda rischia la vita
Durante l’epilogo de Il Segreto vedremo che la vittoria di Alicia spiazza don Filiberto. Begoña prepara un aperitivo per riunire le sue figlie, ma si accorge che tra Ramón e Adolfo non scorre buon sangue. Per tale motivo, cerca di convincere Rosa a essere onesta con lei e, dunque, a spiegarle i motivi di ciò che separa lei e Marta. Ma la sua risposta è il silenzio, ma, nonostante ciò, Begoña insiste e Rosa si infuria fino a urlare. Francisca non è contenta della vittoria di Alicia, mentre Matías condivide le sue preoccupazioni con Marcela. Maqueda è infuriato con la marchesa per avergli raccontato un mucchio di bugie. Ma poi, Isabel confessa al suo amante che l’uomo si è accorto di tutto e Jean Pierre fa capire di avere losche intenzioni. La vita di Maqueda è in pericolo!
Il Segreto anticipazioni spagnole, la folle decisione di don Filiberto
Intanto, gli spoiler de Il Segreto ci svelano che Begoña svela al marito la sua scoperta: Marta e Rosa non vanno d’accordo. Ignacio, quando apprende che la moglie vuole intervenire, si oppone.
Salta la programmazione di DayDreamer, ecco quando e per quale motivoUna brutta notizia per i fan di DayDreamer che dovranno rinunciare a degli appuntamenti della serie turcaAnticipazioni Uomini e Donne: oggi 10 febbraio 2021 va in onda la scelta di Davide DonadeiNella puntata di oggi il tronista salentino farà la sua scelta tra le corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice BuonocoreBelen Rodriguez conferma di essere incinta: “Sono al quinto mese”La popolare show-girl aspetta un figlio dal compagno Antonio Spinalbese, conosciuto la scorsa estate a Ibiza