Aggiornato al: 11 Gennaio, 2021  2253

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito

Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito

Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire


Finalmente scopriamo che Pepa e Tristan convoleranno a nozze; d’altro canto, dalle anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021, vedremo Paquito morire fra le braccia di Mariana. Intanto, vi saranno altri colpi di scena, come Soledad e Juan che appariranno e saranno molto vicini. Vi ricordiamo che l’appuntamento con le puntate della soap è fissato da lunedì a sabato sulla terza rete Mediaset, Rete 4 alle ore 12:30.

Anticipazioni Il Segreto puntate dall’11 al 16 gennaio 2021, Paquito salva Mariana, Emilia entra in coma

Nelle nuove puntate della soap Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021 vedremo Paquito soccorrere Mariana e salvarla dalle cattive intenzioni di Maria Cristina. I due, così, si scambieranno il loro primo ed appassionante bacio. Intanto la dottoressa Gregoria, mandata a chiamare da Pepa a causa delle condizioni critiche di Emilia, deciderà di sottoporre la donna ad un parto cesareo, ma la figlia di don Raimundo entrerà in coma. Si prosegue con Francisca che apprenderà che suo figlio Tristan si è recato a vivere a casa di Don Raimundo e la matrona andrà su tutte le furie. Enriqueta, intanto, si prenderà cura della piccola Maria, ovvero la figlia di Emilia, mentre le condizioni della Ulloa saranno ancora molto critiche e Gregoria informerà Alfonso che la donna che ama potrebbe addirittura non svegliarsi. Juan, invece, si sentirà sempre più in colpa nei confronti di Enriqueta, dal momento che non prova per lei dei veri sentimenti, mentre Pepa capirà che Olmo senza Soledad ha davvero perso tutto. Tristan si confronterà con Donna Francisca, che nel frattempo ha provveduto a togliergli ogni eredità. Don Anselmo cercherà di confortare l’animo in pena di Alfonso mentre Gregoria teme che Emilia non si risveglierà mai più. Pepa, come vedremo, sarà l’unica ad aver la certezza che la sua migliore amica presto uscirà dallo stato di come in cui è caduta e potrà vedere finalmente la sua adorata bambina.

Trama Il Segreto di lunedì 11 gennaio 2021, la confessione di Pablo e la disperazione di Carolina Il ragazzo riuscirà finalmente a riunire i tasselli del puzzle e a scoprire delle verità che, fino a ora, gli erano del tutto ignote

Puntate Il Segreto, Olmo ha tradito Soledad?


Le anticipazioni de Il Segreto proseguono con una triste Soledad che riterrà che Olmo l’abbia lasciata perché preso da un’altra donna. In realtà, Isabel, una ragazza appartenente al passato del Mesia, è giunta in Paese in quanto madre del figlio dell’uomo e quando Olmo sarà pronto a riavvicinarsi alla figlia della Montenegro, sarà proprio lei a respingerlo fermamente. Juan, invece, regalerà un anello a Enriqueta, ma Mariana sa che la giovane è solo un’illusa. Alfonso, imperterrito e determinato, continuerà a vegliare su Emilia che si risveglierà! Inoltre, vedremo il farmacista sparare a Paquito, ma Juan apprenderà che sarà ancora vivo. Nel frattempo Pepa e Tristan cercheranno di chiarirsi in merito alle loro relazioni passate: la levatrice le parlerà di Zamalloa, ma Tristan non se la sentirà di confessarle quanto avvenuto invece con la dottoressa Gregoria, che intanto constaterà che Emilia è finalmente fuori pericolo.

Anteprima Il Segreto di martedì 12 gennaio 2021, Ramon scopre il segreto di Adolfo e Marta L’uomo origlierà i due ragazzi mentre saranno intenti a parlare di una questione delicatissima, cosa accadrà?

Trame Il Segreto, la morte di Paquito

Paquito, ferito, riuscirà a sussurrare qualcosa a Mariana, ma le ferite riportate durante la colluttazione con il farmacista sono davvero molto profonde e le speranze di sopravvivere sono piuttosto scarse. Francisca, intanto, scoprirà che Olmo è ancora disposto a sposare sua figlia, la quale si abbandonerà alla passione con Juan che, però, è in pericolo di vita. Paquito morirà tra le braccia di Mariana, confessandole tutto l’amore che ha sempre provato per lei. Hipolito, invece, riuscirà a trovare un importante block notes appartenente a Paquito. Pepa, invece, non vuole più vivere senza il suo Tristan e chiederà a Don Anselmo di anticipare la data delle loro nozze e il prete sarà felicissimo di unirli in matrimonio. I due così, all’insaputa di Donna Francisca, si sposeranno ed Emilia deciderà di presenziare alla loro cerimonia. La matrona, quando lo scoprirà, maledirà i due giovani, che intanto si sono promessi eterno amore.

Anteprima Il Segreto di domenica 10 gennaio 2021, l’arrivo di un personaggio misterioso Alla locanda di Matias e Marcela giungerà un personaggio sconosciuto che si descriverà come un venditore ambulante, ma, in realtà, tramerà altro?

Le nuove anticipazioni de Il Segreto ci svelano che Soledad e Juan vivranno il loro momento di passione, mentre Pepa, dopo tanto lottare, riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Tristan.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta?

I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Cosa nascondono Adolfo e Marta? Nelle puntate de Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, i due sceglieranno di parlare da soli, ma Ramon deciderà di origliare la loro conversazione. Infatti, durante la loro conversazione, il ragazzo svelerà alla donna di…

 

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta? I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano

La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?

Isabel apprenderà che Tomas e Alicia non potranno più essere amici ed esulterà per questo. Inoltre, durante la puntata de Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, continuerà a tramare contro Francisca ed Emilia, cercando di…

 

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?

Trama Il Segreto di mercoledì 13 gennaio 2021, Tomas attacca Alicia, il motivo

Il marchesino si troverà a fronteggiare la Urrutia a causa di alcune insinuazioni sul suo conto, ma il vero motivo è un altro

Tomas avrà un forte scontro verbale con la Urrutia. Durante la puntata de Il Segreto di mercoledì 13 gennaio 2021, i due ragazzi si troveranno uno contro l’altra a causa delle parole che Isabel aveva precedentemente riferito al ragazzo. La donna avrebbe rivelato che…

 

Trama Il Segreto di mercoledì 13 gennaio 2021, Tomas attacca Alicia, il motivo Il marchesino si troverà a fronteggiare la Urrutia a causa di alcune insinuazioni sul suo conto, ma il vero motivo è un altro

 

CATEGORIE Il segreto