Aggiornato al: 10 Gennaio, 2021  2105

Anteprima Il Segreto di domenica 10 gennaio 2021, l’arrivo di un personaggio misterioso

Alla locanda di Matias e Marcela giungerà un personaggio sconosciuto che si descriverà come un venditore ambulante, ma, in realtà, tramerà altro?

Anteprima Il Segreto di domenica 10 gennaio 2021, l’arrivo di un personaggio misterioso

Alla locanda di Matias e Marcela giungerà un personaggio sconosciuto che si descriverà come un venditore ambulante, ma, in realtà, tramerà altro?


Lazaro, questo è il nome del nuovo personaggio che farà capolino durante la puntata de Il Segreto di domenica 10 gennaio 2021, il quale arriverà presso la locanda di Matias e Marcela e si presenterà come un venditore ambulante. L’uomo esporrà la sua versione dei fatti, sebbene quello che verrà mostrato potrà sembrare alquanto contraddittorio. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Il Segreto, Adolfo annuncia la gravidanza di Marta

La nuova puntata de il Segreto partirà immediatamente con un colpo di scena che lascerà esterrefatti i figli di Isabel. Per quale motivo? Semplicemente perché Adolfo e Tomas resteranno stupiti nel momento in cui la vedranno felice come non lo era da tempo. Nel frattempo, Adolfo ne approfitterà per avvertire il fratello e la madre della gravidanza di Marta. L’uomo, poi, deciderà di condividere con Tomas le sue perplessità e lo smarrimento con il quale si troverà a fare i conti dal momento in cui ha appreso la notizia della dolce attesa della cognata.

Una Vita anticipazioni spagnole: strage ad Acacias e amori proibiti Nelle puntate future ci sarà chi uscirà di scena in modo cruento, mentre sboccieranno amori impensabili

Trama Il Segreto di domenica 10 gennaio 2021, i dubbi di Adolfo, le paure di Alicia


Purtroppo, durante la puntata de Il Segreto di domenica 10 gennaio 2021, Tomas deciderà di bloccare sul nascere le preoccupazioni di Adolfo. Nello specifico, il consanguineo gli ricorderà che lui ha sposato Rosa, perciò lui dovrà pensare solo a lei e al bambino che nascerà. intanto, Alicia continuerà a condividere con Encarnacion tutte le sue paure, ma anche la certezza di non voler cedere al terrore. Infatti, continuerà a portare avanti la sua candidatura, consapevole del fatto che  potrebbe subire un nuovo attentato.

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Il Segreto anteprima puntata italiana, un losco personaggio

Un uomo sconosciuto si presenterà nel prosieguo della puntata de Il Segreto. Infatti, costui verrà ripreso mentre sara’ intento a preparare una valigia e, al suo interno, vi metterà un coltello e una foto. Successivamente, vedremo che arriverà alla locanda di Matias e Marcela e, qui, chiederà una stanza. Inoltre, dirà di chiamarsi Lazaro e di essere un venditore ambulante. L’uomo affermerà di essere stato a Puente Viejo molti anni addietro e di aver incontrato una potente nobildonna. Marcela non avrà dubbi e capirà immediatamente che l’uomo si riferisce a Francisca Montenegro.

Anteprima Il Segreto di martedì 5 gennaio 2021, Jean Pierre incastra Maqueda? Il francese riuscirà a smascherare l’identità del caposquadra che ammetterà di essere l’amante di Isabel

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Filiberto deciderà di incontrare il portavoce de Gli arcangeli al quale esporrà i suoi rimpianti in merito alle ultime mosse.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia?

La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Cosa accadrà a Emilia nelle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia? Dalle ultime puntate spagnole apprendiamo che la donna cambierà drasticamente il suo comportamento e farà credere a tutti che…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia? La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Anticipazioni spagnole Il Segreto, la Setta contro Alicia; ecco chi la terrorizzerà

La Urrutia sarà in grave pericolo, qualche adepto della Setta non le darà pace e la terrorizzerà. Ecco chi sarà?

Alicia Urrutia non avrà pace a causa di uno dei noti personaggi de Il Segreto che aderirà alla Setta. La donna sarà…

 

Anticipazioni spagnole Il Segreto, la Setta contro Alicia; ecco chi la terrorizzerà La Urrutia sarà in grave pericolo, qualche adepto della Setta non le darà pace e la terrorizzerà. Ecco chi sarà?

Anticipazioni spagnole Il Segreto: il gesto inaspettato di Tomas

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, mettono in risalto una scelta inaspettata che compirà il marchesino. Cosa comporterà tutto questo?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci annunciamo nuove sconvolgenti novità e sorprese inaspettate. Alicia e Tomas sembrano, ormai, distanti tra di loro. Anzi, il marchesino sarà disposto a consacrarsi alla Setta degli Arcangeli che, in realtà, non desidera altro che…

 

Anticipazioni spagnole Il Segreto: il gesto inaspettato di Tomas Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, mettono in risalto una scelta inaspettata che compirà il marchesino. Cosa comporterà tutto questo?