Aggiornato al: 29 Dicembre, 2020  2921

Una Vita anticipazioni spagnole: strage ad Acacias e amori proibiti

Nelle puntate future ci sarà chi uscirà di scena in modo cruento, mentre sboccieranno amori impensabili

Una Vita anticipazioni spagnole: strage ad Acacias e amori proibiti

Nelle puntate future ci sarà chi uscirà di scena in modo cruento, mentre sboccieranno amori impensabili


Le puntate spagnole in onda nel 2021 rivelano che nella telenovela Una Vita accadranno nuovi drammi, che vedono protagoniste Ursula e Marcia. Ebbene entrambe le donne perderanno la vita e ad Acacias si aprirà nuovamente un capitolo del terrore, che vedrà l’ombra della mano di colei che trama in silenzio, Genoveva Salmeron. Nel frattempo Camino perderà la testa per una persona che entrerà come un tornado nella sua vita, ma per colpa della quale si troverà ad affrontare una situazione difficile e inaspettata con la sua famiglia, in particolar modo con sua madre Felicia.

Anteprime spagnole Una Vita: il ritrovamento di Marcia

Felipe è destinato a soffrire per amore: prima la morte cruenta di Celia e ora l’omicidio di Marcia! Ebbene sì, la Sampaio sarà uccisa e l’ordine arriverà da Genoveva che ha deciso di togliere di mezzo tutti gli ostacoli possibili alla sua storia con l’avvocato. La Salmeron infatti è certa che una volta tolta di mezzo la sua amata, lei avrà campo libero, ma sarà davvero così semplice avere Felipe tutto per lei?

Trame spagnole Una Vita, la morte di Felicia, i sospetti di Marcos La donna ha perso la vita improvvisamente e suo marito, Marcos, non si darà per vinto e inizierà a indagare sospettando su qualcuno di impensabile


Puntate spagnole Una Vita: scontro mortale tra Ursula e Genoveva

Veniamo ora a quello che sarà l’epilogo del sodalizio tra Genoveva e Ursula. Le due donne sono entrambe forti e decise a tutto. I trascorsi della Dicenta infatti parlano per lei e la Salmeron non è certo da meno, da quando ha deciso di vendicare la morte di Samuel Alday, il suo defunto e amato marito. Le due donne arriveranno ai ferri e corti e a soccombere questa volta sarà Ursula, che perirà per mano di Genoveva in una scena ambientata sulla neve e sarà l’uscita di scena di colei che per anni è stata la vera dark lady della telenovela.

Puntate spagnole Una Vita: una speranza per salvare Lolita Le anticipazioni della telenovela spagnola svelano che potrebbe esserci una cura per strappare alla morte la Casado

Una Vita trame spagnole: Camino innamorata

Camino nelle puntate italiane è presente senza avere una storia in prima linea, ma arriverà il suo momento quando si innamorerà di Maite, sconvolgendo tutti in particolar modo sua madre Felicia, in quanto la persona per la quale perderà la testa è una donna. Una relazione omosessuale a quel tempo era impensabile e intollerabile e ovviamente la cosa farà parlare parecchio le pettegole del quartiere. Di questa vicenda vi parleremo presto con molti approfondimenti.

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Intanto la telenovela Una Vita presto vedrà diversi cambiamenti che sono stati rivelati dalle puntate spagnole e che riguardano la dipartita di altri storici personaggi. Di chi si tratterà?