Aggiornato al: 05 Gennaio, 2021  71070

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 4-01-2021: bacio appassionato per Sophie, Gemma sconvolta

Se la tronista Sophie si è lasciata andare in esterna, per Gemma Galgani è arrivato l'ennesimo clamoroso due di picche

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 4-01-2021: bacio appassionato per Sophie, Gemma sconvolta

Se la tronista Sophie si è lasciata andare in esterna, per Gemma Galgani è arrivato l'ennesimo clamoroso due di picche

Lunedì 4 gennaio 2021 è stata registrata la prima puntata dell’anno di Uomini e Donne, che è cominciata come sempre con Gemma Galgani. La dama più famosa del trono over, che sta uscendo con Maurizio Guerci, cavaliere con vent’anni meno di lei, ha subito l’ennesimo clamoroso due di picche che l’ha sconvolta non poco. Decisamente diverso quanto successo a Sophie Codegoni nell’ultima esterna, durante la quale ha baciato appassionatamente (senza telecamere) uno dei suoi corteggiatore. Davide Donadei ha rinviato ancora la scelta: dieci giorni fa era pronto e deciso, ma a quanto pare poi è andato in confusione. Per Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, invece, c’è una situazione di stallo.


Ennesimo due di picche per Gemma Galgani

Non appena è cominciata la registrazione, Maria De Filippi ha introdotto Gemma Galgani, mostrando quanto successo la puntata precedente. Maurizio Guerci, il cavaliere che la dama di Torino frequenta e con cui ha fatto l’amore, a Natale è stato poco presente mentre a Santo Stefano, mentre era al telefono con Gemma, ha ricevuto la chiamata di una donna (lui dice un’amica, ma nessuno gli crede) e dopo averle aperto è letteralmente scomparso, chiamando la Galgani soltanto il giorno dopo.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha prenotato un nuovo intervento chirurgico? La dama più famosa d'Italia sarebbe pronta ad un nuovo ritocchino che dovrebbe fare nelle festività natalizie

Sophie Codegoni bacia Giorgio, Matteo rimane di sasso

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Nella scorsa registrazione si era rimasti con il dubbio di Capodanno, che non si sapeva se avrebbero festeggiato insieme oppure no; poco dopo, quando entra Maurizio, si scopre che non ha voluto passare il primo dell’anno con Gemma, che è rimasta sola. Ma non finisce qui, perché dopo una lite tra i due, l’uomo ha annunciato di voler chiudere la conoscenza. Ovviamente lo studio si è sollevato contro di lui e le critiche sono state pesantissime. Si è passati quindi al capitolo Sophie Codegoni, che attualmente è rimasta con soli due corteggiatori, Giorgio di Bonaventura e Matteo Ranieri. Con quest’ultimo c’è stata un’esterna carina, ma è con Giorgio che le cose si sono fatte davvero serie.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni ingannata e umiliata: “Fai schifo” Nel corso delle ultime registrazioni il pubblico ha assistito a un colpo di scena che ha sconcertato un po' tutti

Rimandata ancora la scelta di Davide, i dubbi di Roberta e Riccardo

Assumendosi la responsabilità e spegnendo le telecamere (Maria De Filippi ha spiegato di non poter mandare in onda un bacio appassionato in tempo di Covid), Sophie Codegoni ha infatti baciato appassionatamente Giorgio, lasciando di sasso Matteo. Si è passato quindi a Davide Donadei, che non ha ancora scelto. La De Filippi ha spiegato che fino a dieci giorni fa aveva la scelta, ma poi ha cambiato idea ed è molto confuso. Il tronista ha portato in esterna Chiara Rabbi, che voleva baciare ma non lo ha fatto (non sapeva si potesse baciare senza telecamere), mentre in puntata ha ballato con Beatrice Buonocore. Entrambe lo hanno pregato di sbrigarsi a scegliere perché non ce la fanno più.

Uomini e Donne anticipazioni 29-12-2020: la scelta di Davide Donadei Nel pomeriggio il tronista sceglierà chi tra le corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore potrà stargli accanto

Per finire si sono seduti al centro Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che si stanno ancora frequentando ma non provano ancora quel qualcosa in più che li porti a scegliersi. Il loro rapporto, ha spiegato Roberta, non è più di sola passione come due anni fa, ma sta diventando fin troppo amicale. Andranno avanti per vedere cosa succederà.

Guarda il Video dell' Articolo Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 4-01-2021: bacio appassionato per Sophie, Gemma sconvolta

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Gemma confessa: “Sono innamorata di Maurizio”

La famosa dama del trono over appare convinta dei sentimenti provati per il cavaliere che sta frequentando, ma lui cosa ne pensa?

Gemma Galgani ne è convinta: le cose tra lei e Maurizio Guerci sono completamente cambiate dopo che hanno approfondito la loro conoscenza anche nell’intimità. A raccontarlo è stata lei stessa in un recente intervista…

Uomini e Donne, Gemma confessa: “Sono innamorata di Maurizio” La famosa dama del trono over appare convinta dei sentimenti provati per il cavaliere che sta frequentando, ma lui cosa ne pensa?

Uomini e Donne, triste Natale per Gemma Galgani: ecco cos’è successo

La dama del trono over ha raccontato di aver trascorso le festività da sola, spiegando cos’è successo con Maurizio

Non c’è pace per Gemma Galgani: la dama del trono over di Uomini e Donne attendeva con ansia queste feste natalizie nella speranza di trascorrerle assieme al suo cavaliere del momento, il cinquantenne Maurizio Guerci. Ma così…

Uomini e Donne, triste Natale per Gemma Galgani: ecco cos’è successo La dama del trono over ha raccontato di aver trascorso le festività da sola, spiegando cos'è successo con Maurizio

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 29-12-2020: salta la scelta di Davide

Davide Donadei avrebbe dovuto scegliere ma qualcosa non è andato per il verso giusto, ecco cos’è successo in studio

Martedì 29 gennaio 2020 si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha avuto come protagonisti principali Davide Donadei e Gemma Galgani. Il primo è uscito in esterna solo con Chiara, lasciando a casa Beatrice…

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 29-12-2020: salta la scelta di Davide Davide Donadei avrebbe dovuto scegliere ma qualcosa non è andato per il verso giusto, ecco cos'è successo in studio