Aggiornato al: 14 Dicembre, 2020  21274

Uomini e Donne, Sophie Codegoni ingannata e umiliata: “Fai schifo”

Nel corso delle ultime registrazioni il pubblico ha assistito a un colpo di scena che ha sconcertato un po' tutti

Uomini e Donne, Sophie Codegoni ingannata e umiliata: “Fai schifo”

Nel corso delle ultime registrazioni il pubblico ha assistito a un colpo di scena che ha sconcertato un po' tutti

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne la tronista Sophie Codegoni ha avuto un’amara sorpresa. Uno dei corteggiatori che le piaceva di più, probabilmente il suo preferito, Matteo Ranieri, ha fatto una sconcertante rivelazione. Messo alle strette da Gianni Sperti, che gli ha chiesto cosa avrebbe risposto se Sophie avesse deciso di sceglierlo immediatamente, ha risposto che le direbbe di no.

Matteo Ranieri lascia tutti a bocca aperta: direbbe di no a Sophie Codegoni

La risposta di Matteo Ranieri ha gelato un po’ tutti, non solo la tronista. E questo perché il corteggiatore, timido e perbene, è sempre parso molto sincero; il suo interesse nei confronti della tronista sembrava ben più vero rispetto a quello degli altri corteggiatore e piano piano anche Sophie Codegoni aveva messo da parte le remore e la paura di essere presa in giro, cominciando così a fidarsi completamente di lui. Ma evidentemente è stato uno sbaglio.

Uomini e Donne trono over, due coppie fanno l’amore: per una finisce male Gemma Galgani e Roberta Di Padua si sono lasciate andare al fuoco della passione, in camera da letto: ecco cosa è emerso di bollente

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

L’esterna da sogno e il brusco risveglio in studio

La rivelazione di Matteo è avvenuta dopo che Maria De Filippi aveva mandato in onda un’esterna piena di sentimento tra lui e la tronista. Il video mostrava due ragazzi molto affiatati, felici di stare insieme e così attratti fisicamente da non resistere dall’abbracciarsi e baciarsi più volte sulle labbra nonostante per regolamento indossassero la mascherina. Dopo questa esterna la Codegoni era al settimo cielo e quando ha scoperto che Matteo oggi le direbbe di no l’ha presa giustamente malissimo.

Uomini e Donne news, Armando Incarnato ha contattato Ida Platano? Il cavaliere napoletano di Uomini e Donne, in una recente intervista, ha rivelato quanto accaduto recentemente tra lui e Ida Platano

Gianni Sperti furibondo, Sophie non riesce a trattenersi

Il corteggiatore ha spiegato di avere molti dubbi sul fatto che insieme possano stare bene una volta fuori dal programma, non sa se sono compatibili, ma giustamente gli è stato fatto notare che non devono certo sposarsi subito dopo la scelta, che non è altro che l’espressione della volontà di una coppia di conoscersi meglio nella vita di tutti i giorni. Tra i più feroci accusatori di Matteo c’è stato Gianni Sperti, che l’ha accusato di essere falso e aver preso in giro tutti.

Uomini e donne news, Valentina Autiero silura il programma dopo il suo abbandono La dama del trono over di Uomini e Donne dopo la fine della storia con Germano Avolio ha lanciato delle frecciatine durissime

Dopo lo shock iniziale, anche in Sophie ha preso il sopravvento la rabbia. Al punto che ha urlato al corteggiatore: “Fai schifo!”. E a giudicare dagli applausi, sembra che gran parte del pubblico in studio la pensasse come lei.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne registrazione puntata del 12 Dicembre 2020, Gianluca De Matteis abbandona in lacrime e Sophie Codegoni delusa

Il trono classico dei due giovani tronisti finisce in rovina, un sofferto addio e una verità agghiacciante segnano la nuova registrazione di Uomini e donne

Uomini e Donne ha perso il tronista Gianluca De Matteis durante la registrazione di sabato 12 Dicembre 2020. Il ragazzo è esploso in un pianto liberatorio, per poi giungere alla durissima decisione di uscire di scena…

Uomini e donne registrazione puntata del 12 Dicembre 2020, Gianluca De Matteis abbandona in lacrime e Sophie Codegoni delusa Il trono classico dei due giovani tronisti finisce in rovina, un sofferto addio e una verità agghiacciante segnano la nuova registrazione di Uomini e donne

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e i suoi sogni nel cassetto

La giovane tronista di Varese cerca una storia importante per costruire una famiglia. Riuscirà a trovare l’uomo ideale tra i suoi corteggiatori?

Sophie Codegni, la più giovane tronista della storia di Uomini e Donne, sembra avere le idee chiare sul suo futuro come ha confessato in una recente intervista. Bella, affascinante e determinata, Sophie già da anni spopola sulle passerelle…

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e i suoi sogni nel cassetto La giovane tronista di Varese cerca una storia importante per costruire una famiglia. Riuscirà a trovare l'uomo ideale tra i suoi corteggiatori?

Uomini e Donne, l’ex di Andrea Damante al veleno su una tronista: “Mi fa ridere”

Sara Croce ha lanciato una frecciatina velenosa a una delle due attuali troniste del talk show.

In queste ore, un’ex di Andrea Damante è finita al centro dell’attenzione per un post su Instagram. Stiamo parlando di Sara Croce, la quale ha lanciato una frecciatina a una delle due troniste attualmente impegnate nel trono classico…

Uomini e Donne, l’ex di Andrea Damante al veleno su una tronista: “Mi fa ridere” Sara Croce ha lanciato una frecciatina velenosa a una delle due attuali troniste del talk show.