Aggiornato al: 04 Gennaio, 2021  20684

Uomini e Donne, Gemma confessa: “Sono innamorata di Maurizio”

La famosa dama del trono over appare convinta dei sentimenti provati per il cavaliere che sta frequentando, ma lui cosa ne pensa?

Uomini e Donne, Gemma confessa: “Sono innamorata di Maurizio”

La famosa dama del trono over appare convinta dei sentimenti provati per il cavaliere che sta frequentando, ma lui cosa ne pensa?

Gemma Galgani ne è convinta: le cose tra lei e Maurizio Guerci sono completamente cambiate dopo che hanno approfondito la loro conoscenza anche nell’intimità. A raccontarlo è stata lei stessa in un recente intervista al settimanale Novella 2000, durante la quale non solo ha affermato con sicurezza di essere innamorata dell’uomo, ma ha anche dichiarato che, almeno per lei, si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Ma cosa penserà di tutto questo il diretto interessato? La redazione del settimanale ha sentito anche lui, e le sue parole hanno stupito tutti!


Gemma Galgani sorprende: “Sì, sono innamorata di Maurizio”

“Sono veramente innamorata di Maurzio Guerci!” ha esordito Gemma Galgani, raggiante, nell’intervista rilasciata al settimanale di gossip e tv Novella 2000. La dama del trono over di Uomini e Donne ha spiegato che per lei è stato un colpo di fulmine confermato poi dalla conoscenza. Ha affermato che Maurizio è un uomo molto sensibile e che arrivano a sentirsi anche tre volte al giorno. Tra loro, infatti, c’è un grande coinvolgimento anche mentale, un’affinità sorprendente sotto tanti punti di vista. Inevitabile, poi, la domanda sul suo ex storico Giorgio Manetti.

Uomini e Donne ritorna prima del previsto: ecco quando andrà in onda la prima puntata dell’anno Il talk-show di Maria De Filippi tornerà in onda prima del previsto perché a Mediaset ha deciso di ridurre la pausa natalizia

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

L’intervista di Maurizio Guerci a Novella 2000

Gemma ha ribadito che lui non c’entra più nulla con la sua vita ma soprattutto che Maurizio è completamente diverso dal cavaliere fiorentino. Ma cosa ne pensa quest’ultimo delle dichiarazioni rilasciate dalla donna con cui sta uscendo da appena qualche settimana? Alla domanda se sia preso da lei, Maurizio Guerci ha risposto: “Assolutamente sì. Questo mi rende felice. Dalla prima puntata in cui sono arrivato in studio, è bastato uno sguardo con Gemma per rimanerne colpito”.

Uomini e Donne, grave lutto per Gianni Sperti L'opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha dato l'annuncio attraverso un post su Instagram

Lo scetticismo di Tina Cipollari e la replica di Maurizio

Ha proseguito: “Queste sono cose che non si programmano, arrivano per caso e credetemi sono momenti meravigliosi”. In realtà, chi segue la trasmissione sa bene che tra loro a fare il primo passo è stata Gemma, e che lui invece non sembrava convinto. Ma ora è acqua passata.“Le cose sono cambiate e, le dirò di più, ultimamente sia Gemma sia io, stiamo sbugiardando Tina su tutto ciò che inizialmente pensava del nostro  rapporto” ha spiegato l’uomo, lanciando una frecciatina all’opinionista che non crede assolutamente in questa storia e non perde occasione per farlo notare.

Uomini e Donne, la scelta di Davide Donadei è già avvenuta? Le parole di Beatrice Poco fa, su Instagram, Beatrice Buonocore ha pubblicato il testo di una canzone che la dice lunga sul suo attuale stato d'animo

Per Gemma Galgani sarà forse la volta buona? Si fidanzerà, anche se questo vorrà dire lasciare la trasmissione? Stavolta sembra davvero possibile, ma a Uomini e Donne in una sola registrazione può cambiare tutto!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, triste Natale per Gemma Galgani: ecco cos’è successo

La dama del trono over ha raccontato di aver trascorso le festività da sola, spiegando cos’è successo con Maurizio

Non c’è pace per Gemma Galgani: la dama del trono over di Uomini e Donne attendeva con ansia queste feste natalizie nella speranza di trascorrerle assieme al suo cavaliere del momento, il cinquantenne Maurizio Guerci. Ma così non è stato…

Uomini e Donne, triste Natale per Gemma Galgani: ecco cos’è successo La dama del trono over ha raccontato di aver trascorso le festività da sola, spiegando cos'è successo con Maurizio

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 29-12-2020: salta la scelta di Davide

Davide Donadei avrebbe dovuto scegliere ma qualcosa non è andato per il verso giusto, ecco cos’è successo in studio

Martedì 29 gennaio 2020 si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha avuto come protagonisti principali Davide Donadei e Gemma Galgani. Il primo è uscito in esterna solo con Chiara, lasciando a casa Beatrice…

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 29-12-2020: salta la scelta di Davide Davide Donadei avrebbe dovuto scegliere ma qualcosa non è andato per il verso giusto, ecco cos'è successo in studio

Uomini e donne news, ecco cosa ha indossato Gemma Galgani per fare l’amore

Emergono dettagli importanti sulla dama di Uomini e Donne che non sono andati in onda su Canale 5

Gemma Galgani ha fatto l’amore con Maurizio, corteggiatore di Uomini e Donne, e sono emersi dettagli sulla biancheria intima indossata dalla settantenne torinese. La donna ha raccontato di essersi fatta arrivare da Torino…

Uomini e donne news, ecco cosa ha indossato Gemma Galgani per fare l’amore Emergono dettagli importanti sulla dama di Uomini e Donne che non sono andati in onda su Canale 5