Aggiornato al: 04 Gennaio, 2021  1894

Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita e Antonito in trappola

I due coniugi finiscono nella rete di Natalia e Aurelio rischiando di distruggere il loro matrimonio

Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita e Antonito in trappola

I due coniugi finiscono nella rete di Natalia e Aurelio rischiando di distruggere il loro matrimonio

Le anticipazioni spagnole Una Vita annunciano come due nuovi personaggi, Natalia e Aurelio Quesada, riusciranno a mettere in crisi l’amore di Antonito e Lolita al punto che i due si allontaneranno. Un motivo ancora oscuro, spinge i Quesada a insinuarsi tra i due per rovinar loro la vita. Ma non tutto, in quanto la Casado poco dopo aver chiesto al marito di andare via di casa, si sentirà poco bene e questo sarà l’inizio di un lungo calvario per la giovane moglie del Palacios che la porterà in un vero e proprio baratro.


Puntate spagnole Una Vita: un gioco pericoloso per Antonito

Ad Acacias arrivano Natalia e Aurelio Quesada. I due hanno dei progetti, uno dei quali è quello di distruggere il matrimonio di Lolita e Antonito. Ebbene la giovane inizierà a ronzare attorno al Palacios ed essendo notevolmente bella, il figlio di Ramon si lascerà ammaliare e non si negherà mai la sua compagnia, anche solo per qualche attimo. Col tempo i due saranno sempre più vicini e Antonito non immagina nemmeno che Natalia stia solo giocando con lui e che questo presto avrà devastanti conseguenze.

Trame spagnole Una Vita, la morte di Felicia, i sospetti di Marcos La donna ha perso la vita improvvisamente e suo marito, Marcos, non si darà per vinto e inizierà a indagare sospettando su qualcuno di impensabile

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Trame spagnole Una Vita: i sospetti di Lolita

Lolita però non è ingenua e presto si accorge che suo marito Antonito e Natalia passano troppo tempo insieme e a peggiore la posizione del Palacios saranno delle foto che lo ritraggono in compagnia della Quesada e, anche se non compromettenti, feriranno a tal punto la Casado, da spingerla a litigare con Antonito, chiedendogli di andare via dalla loro casa. Il giovane non reagisce più di tanto e accetta la richiesta della moglie, informando poi dell’accaduto suo padre Ramon e Carmen. Ma accade poi qualcosa di inaspettato!

Trame spagnole Una Vita, Bellita è morta o Jose’ l’ha uccisa? La cantante parte con Jose’ per raggiungere la figlia incinta, ma, al ritorno, il marito riferirà che la donna è morta improvvisamente, ma qualcuno sospetterà di lui

Una Vita anteprime spagnole: Lolita sta male

Dopo che Antonito ha fatto le valigie e ha lasciato casa, Lolita inizia a non sentirsi bene e viene sopraffatta anche dalla depressione per quello che sta accadendo. Ma la situazione è destinata a peggiorare ancora. Antonito torna a casa per prendere altre cose e Natalia lo raggiunge. Questa volta la Quesada sfodera tutte le sue armi di seduzione e lui ci casca in pieno. Infatti la giovane sa molto bene che Lolita sta per tornare e infatti li vede in atteggiamenti intimi con Natalia svestita che bacia Antonito seduta in braccio a lui. Lolita non regge e perde i sensi. Viene poi condotta in ospedale e a quanto pare non caduta a terra per aver visto il marito mentre la tradiva.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito” Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?

Che cosa sta succedendo a Lolita? Qualcosa non va e la sua vita potrebbe essere in serio pericolo. Ma per quale motivo Aurelio e Natalia vogliono separare i due sposi?

Guarda il Video dell' Articolo Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita e Antonito in trappola

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…