Aggiornato al: 14 Dicembre, 2020  4010

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito”

Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito”

Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?

Novità importanti giungono dalla Spagna in merito alle anticipazioni di Una Vita. Nello specifico, Antonito riceverà una proposta inaspettata che renderà felice sia lui che tutta la sua famiglia, ma questo comporterà dei seri problemi che l’uomo sembra ignorare. Infatti, il Palacios riceverà un dono inaspettato di cui non riuscirà a comprenderne il significato, ma che, in realtà, cela un messaggio nascosto relativo alla scelta che farà.

Trame spagnole Una Vita, Antonito diventerà ministro?

Una svolta importante sta per giungere nella vita del Palacios e la sua consorte. Di cosa stiamo parlando? Ebbene, le anticipazioni spagnole di Una Vita ci preannunciano che ad Antonito gli verrà chiesto di diventare ministro. Una notizia che ha inorgoglito i suoi cari e che, qualora lui dovesse accettare tale proposta, comporterebbe l’allontanamento da Acacias, sia da parte del giovane Palacios che di Lolita. Non solo, infatti, se da un lato avremo una famiglia felice dall’altra bisognerà fare i conti con dei serissimi problemi che si celeranno dietro l’angolo. Tutto ruoterà intorno alla scelta di Antonito che, a quanto pare, risulterà essere ignaro di quanto si verificherà attorno a lui e alla sua famiglia.

Trama Una Vita di oggi venerdì 18 dicembre 2020, Marcia rapita da una donna? Qualcosa di sconvolgente potrebbe compromettere le ricerche messe in campo per ritrovare Marcia. A quanto pare, una donna potrebbe avere avuto a che fare con il suo rapimento in Una Vita

Anticipazioni Una Vita, un dono per Antonito

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il presidente Eduardo offrirà ad Antonito la possibilità di diventare ministro. Dalle puntate spagnole si evince che sia l’uomo che Lolita e i suoi famigliari saranno orgogliosissimi di lui per la sconvolgente notizia, ma dietro questo momento di gioia, un’insidia potrebbe nuocere e causare gravi problemi al Palacios e ai suoi cari. Nello specifico, l’uomo riceverà un dono del tutto inaspettato da parte di un certo Fausto. Al fine di essere più precisi, facciamo riferimento a un pacco che troverà sul pianerottolo nel quale troverà una clessidra. L’oggetto in questione non farà comprendere il significato che si celerà dietro a questo dono (né a lui né alla sua famiglia) e, data la sua curiosità, cercherà di indagare e scoprire chi gli ha inviato questo pacchetto.

Anticipazioni Una Vita di giovedì 17 dicembre 2020. Emilio mente a Felicia, cosa le nasconde? Durante questa puntata di Una Vita vedremo che tra Emilio e sua madre nascerà un'accesa discussione. Il figlio sta nascondendo qualcosa?

Una Vita anteprima puntate spagnole, Antonito e la sua famiglia sono in pericolo?

La clessidra rappresenterà un vero e proprio messaggio per Antonito che, in realtà, ignorerà in quanto sarà troppo preso dai festeggiamenti, assieme alla sua famiglia, per l’offerta ricevuta. Ma, le trame spagnole di Una Vita, mettono in risalto il fatto che l’uomo e la sua famiglia saranno in serio pericolo. Il Palacios verrà preso di mira dai colleghi di Fausto, gli anarchici, i quali cercheranno di ostacolarlo durante la sua ascesa al potere. Dunque, la clessidra rappresenta una vera e propria minaccia per la felicità del giovane che, qualora dovesse accettare la proposta di diventare ministro, potrebbe incappare in una tragedia che coinvolgerebbe qualche suo caro.

Anticipazioni Una Vita di mercoledì 16 dicembre 2020, una lettera per Mauro e Felipe Qualcuno deciderà di inviare una missiva all’avvocato e all’ex commissario, ormai protagonisti di Una Vita. Chi sarà e cosa vorrà da loro?

Quale sarà la scelta che prenderà Antonito? Le anticipazioni spagnole di Una Vita non fanno ancora emergere il momento in cui il Palacios compirà la sua scelta. Ciò che è certo è che il ruolo di ministro potrebbe costargli caro, inoltre comporterà l’allontanamento da Acacias sia da parte del giovane che di Lolita. Come proseguirà? Riuscirà a superare queste insidie nascoste?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva accusata della morte di Marcia

Dalle puntate spagnole della telenovela scopriamo che la Salmeron si troverà a dover rispondere dell’accusa di omicidio

Questa volta le anteprime Una Vita rivelano che Genoveva non riuscirà ad evitare le accuse e si troverà con le manette ai polsi e l’accusa di omicidio penderà sul suo capo. Marcia è stata trovata morta e tutti gli indizi portano inesorabilmente verso…

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva accusata della morte di Marcia Dalle puntate spagnole della telenovela scopriamo che la Salmeron si troverà a dover rispondere dell’accusa di omicidio

Una Vita anticipazioni spagnole: un terribile annuncio ad Acacias

Il marito di Marcelina giungerà al negozio di Lolita per rivelare alle presenti un decesso inaspettato e sconvolgente

Le puntate spagnole di Una Vita si fanno di giorno in giorno ricche di mistero, infatti vedrete che un giorno Bellita sparirà e solo poco tempo dopo, Jacinto, informerà tutti della sua…

Una Vita anticipazioni spagnole: un terribile annuncio ad Acacias Il marito di Marcelina giungerà al negozio di Lolita per rivelare alle presenti un decesso inaspettato e sconvolgente

Una Vita anticipazioni spagnole: addio per sempre ad Ursula Dicenta

Una delle più temibili e spietate donne di Acacias arriva al capolinea per mano della nuova dark lady

Fu colei che insegnò a Cayetana ad essere perfida e ora, le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano la sua fine: un duro scontro con…

Una Vita anticipazioni spagnole: addio per sempre ad Ursula Dicenta Una delle più temibili e spietate donne di Acacias arriva al capolinea per mano della nuova dark lady