Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: un terribile annuncio ad Acacias

Il marito di Marcelina giungerà al negozio di Lolita per rivelare alle presenti un decesso inaspettato e sconvolgente

Pubblicato il: 07 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1670


Una Vita anticipazioni spagnole: un terribile annuncio ad Acacias

Il marito di Marcelina giungerà al negozio di Lolita per rivelare alle presenti un decesso inaspettato e sconvolgente

Le puntate spagnole di Una Vita si fanno di giorno in giorno ricche di mistero, infatti vedrete che un giorno Bellita sparirà e solo poco tempo dopo, Jacinto, informerà tutti della sua morte. Ma cosa le sarà successo? Accadrà infatti che dopo la morte di Ursula, Rosina e Susana spettegoleranno sulla sua fine. Chi ascolterà le altre due donne sarà Lolita, mentre Rosina ricorderà, esagerando, il modo in cui è passata a migliore vita Maria Antonietta. La proprietaria della sartoria, dirà addirittura che la dark lady avrebbe potuto morire più elegantemente e dignitosamente. I pettegolezzi non si fermeranno finchè dunque il portiere del 38 non darà il triste annuncio.

Una Vita trame spagnole: l’antefatto all’annuncio

Susana e Felicia passeranno a sparlare di Genoveva e, dopo avere accordato il loro comportamento, le due pettegole riferiranno alla Salmeron che non è per niente bene accetta nel ricco quartiere spagnolo. Il suo modo di comportarsi non rispetta l’onore di Acacias. Insomma per gli abitanti Genoveva è considerata una spudorata e senza alcun principio morale. Sarà proprio la Pasamar che, dopo avere incontrato la Salmeron al ristorante, le dirà di farsi da parte. Genoveva però ribatterà di non essere seconda a nessuno. Non solo, andrà incontro a Susana, sorridendo, promettendo che sarebbe andata a farle visita. La sarta si mostrerà non contenta di incontrare la Salmeron e di fare amicizia con lei. Inventerà addirittura una scusa, affinchè la donna non vada a trovarla, dicendole di essere impegnata. Felicia, in seguito, tenterà di giustificare le due donne e il loro comportamento, però se ne andrà presto e la Salmeron rimarrà da sola. Naturalmente qualcuna avrà di cui parlare, sarà Camino e la zia di Liberto.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Una Vita puntate spagnole: Jacinto annuncerà una tragedia

Nel frattempo, Jacinto si recherà nel locale di Lolita, dove incontrerà la moglie di Antonito con Rosina e Susana. A tutte rivelerà che José è tornato da solo da Buenos Aires, Bellita è infatti passata a migliore vita. L’incredulità e il dolore prenderanno e faranno tacere le donne. Susana si recherà poi da José per porgere all’uomo le condoglianze. Bellita era apprezzata da tutti e da tutte nel quartiere. Dominguez risponderà di essere a conoscenza di quanto valeva la moglie ora defunta e che entrambi ricambiavano la stima. Il vedovo confesserà che giungere nel ricco quartiere, per loro è stata una grazia. La sarta, sentendo che Dominguez avrebbe organizzato il funerale per la moglie, lo avvertirà di avere pensato a tutto lei.

LEGGI ANCHE – Marcia è già sposata? Puntate spagnole di Una Vita

Anteprime spagnole di Una Vita: un funerale da organizzare

José dirà che non era il caso di avere tanta fretta, Susana risponderà che Bellita verrà accompagnata con i fiori degli abitanti di Acacias, in questo suo ultimo viaggio. Anzi Susana proporrà di convocare anche la stampa, ma José non acconsentirà. L’invadente sarta se ne andrà il vedovo ne sarà felice. A trovarlo, giungerà quindi Alodia, che pensando al funerale, si mostrerà molto tesa. L’ex marito della famosa artista, risponderà che le esequie erano fissate per l’indomani e che dovevano attendersi il fatto. La cameriera dirà di essere presa da brutte idee e José le risponderà che ciò che era accaduto, non poteva essere evitato.

LEGGI ANCHE – La fine di Ursula , trame spagnole di Una Vita

Alodia farà il segno della croce, sperando che tutto vada bene. I due avranno tolto di mezzo Bellita, per avere la libertà di amarsi? Le prossime anticipazioni di Una Vita ci riveleranno la verità.