Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2020: Marcia deve sedurre Felipe

La nuova domestica il l’avvocato di Acacias sta portando avanti il piano prestabilito

Aggiornato al: 04 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 226


Una Vita anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2020: Marcia deve sedurre Felipe

La nuova domestica il l’avvocato di Acacias sta portando avanti il piano prestabilito

Le puntate di Una Vita in onda da lunedì 7 a sabato 12 settembre 2020 girano intorno ad una nuova coppia che sembra volersi formare con Felipe e Marcia. Alvarez Hermoso complice determinate circostanze si troverà in una situazione rovente in compagnia della nuova domestica. Nel frattempo sempre Felipe inizia a pensare che in cuor suo Genoveva sia buona e non quella che ha dimostrato di essere fino ad ora. Cinta intanto non riesce più a celare i suoi veri sentimenti e decide di dire la verità.

Tutto quello che accadrà nelle puntate di Una Vita dal 7 al 12 settembre 2020

La settimana inizia con l’episodio di Una Vita di lunedì 7 settembre 2020 dove vedrete proseguire la crisi matrimoniale di Rosina e Liberto. Quest’ultimo sta pensando di allontanarsi dalla moglie per evitarle altre sofferenze. Che cosa penserà la Rubio di questa decisione del Seler di partire?

Proseguendo con la puntata di Una Vita di martedì 8 settembre 2020 vedrete come i due personaggi più divertenti della soap spagnola, Servante e Jacinto si cimenteranno in una gara di biglie che li vedrà trionfare e vantarsi per la loro conquista per le strade di tutto il quartiere di calle Acacias.

LEGGI ANCHE – Marcia è già sposata? Puntate spagnole di Una Vita

Gli spoiler di Una Vita di mercoledì 9 settembre 2020 pensa a Genoveva e alla possibilità che la donna accetti di ritirare le accuse nei confronti di Liberto. Decide per questo di tentare il tutto per tutto e di andare a parlare con la Salmeron sperando di convincerla. Accetterà? L’avvocato capirà cosa nasconde?

Le anteprime di Una Vita di giovedì 10 settembre 2020 vedono Cinta con il cuore colmo d’amore. La giovane non riesce più a fingere di amare Rafael al quale sente di dover dire tutta la verità. Felipe nel frattempo riceve un’importante invito al quale chiede a Marcia di accompagnarlo.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Una Vita

Con le trame di Una Vita di venerdì 11 settembre 2020 ritroviamo Felipe che vuole insegnare a Marcia alcuni passi di danza per poter presenziare all’evento. I due però saranno così vicini da far presupporre che stia nascendo qualcosa. Purtroppo l’Alvarez Hermoso non sa chi sia davvero la domestica.

Concludiamo con le anticipazioni di Una Vita di sabato 12 settembre 2020 dove Cinta non potrà ar altro che svelare i suoi veri sentimenti per Emilio a Rafael. La figlia di Bellita dirà così tutto quanto. La giovane però chiederà a Rafael di non rivelare il suo segreto ai suoi genitori. Accetterà?

LEGGI ANCHE – Dov’è Bellita? Trame spagnole di Una Vita

Nelle prossime anticipazioni di Una Vita scoprirete maggiori dettagli su quello che accadrà realmente tra Rosina e Liberto nelle puntate dal 7 al 12 settembre 2020.