Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia sta per diventare bigama

La futura sposa di Felipe sta per contrarre matrimonio, ma accade qualcosa di sconvolgente poco prima del sà¬

Aggiornato al: 03 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 268


Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia sta per diventare bigama

La futura sposa di Felipe sta per contrarre matrimonio, ma accade qualcosa di sconvolgente poco prima del sà¬

Anticipazioni spagnole di Una Vita senza precedenti quelle che riguardano la domestica di Felipe Alvarez Hermoso, la quale presto vedrete che conquisterà il cuore dell’avvocato, fino a condurlo davanti all’altare. L’uomo sembra ritrovare così la felicità perduta con la morte della moglie Celia, ma ecco che all’improvviso arriva un ospite non atteso alle nozze di Marcia e Felipe, distruggendo per sempre il loro sogno d’amore: si tratta del marito della donna.

 Anteprime spagnole di Una Vita: l’idillio di Felipe e Marcia

Come avete visto nelle puntate italiane di Una Vita, da qualche tempo Marcia è entrata a servizio presso Felipe. La domestica un po’ bizzarra ha piano piano scaldato il cuore dell’avvocato che ha riscoperto quanto sia bello amare disperatamente una persona. Marcia sente lo stesso travolgente sentimento per lui e la loro storia sarà davvero commovente, quanto inaspettata per tutti gli abitanti del quartiere di Acacias.

LEGGI ANCHE – La partenza di un personaggio molto amato di Una Vita

 Puntate spagnole di Una Vita: un matrimonio tanto atteso

Un amore di questo tipo non poteva che spingere Marcia e Felipe a desiderare di diventare marito e moglie. Infatti i due iniziano ad organizzare l’evento. Tutto sembra procedere nel migliore dei modi e dopo qualche tempo, l’abito della  futura signora Alvarez Hermoso è pronto. Tutto il quartiere è invitato al matrimonio e il giorno delle nozze di respira felicità in ogni angolo della strada.  Marcia e Felipe si dirigono a piedi verso la chiesa.

LEGGI ANCHE – La morte di Marcia deve essere vendicata nelle puntate spagnole di Una Vita

 Una Vita trame spagnole: colpo di scena al matrimonio di Felipe e Marcia

Marcia e Felipe sono in chiesa e gli invitati prendono posto. Il sacerdote inizia la messa e la cerimonia nuziale. Improvvisamente, pochi secondi prima del sì, un uomo entra nell’edificio religioso e ferma il matrimonio, dichiarando di essere il marito di Marcia. Tutti i presenti sono senza parole, compresa Marcia che non riesce a credere alle parole dell’uomo che ha di fronte. Per quale motivo è incredula? Se è davvero sposata, non riconosce suo marito?

LEGGI ANCHE – Il malore di Lolita, trame spagnole di Una Vita

Che cosa ne sarà della storia d’amore di Marcia e Felipe nelle puntate spagnole di Una Vita?