Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita Anticipazioni spagnole: Marcia è stata uccisa! Felipe vuole giustizia

L’avvocato di Acacias è disposto a qualsiasi cosa pur di riuscire a scoprire chi ha ucciso la donna che amava

Pubblicato il: 27 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 248


Una Vita Anticipazioni spagnole: Marcia è stata uccisa! Felipe vuole giustizia

L’avvocato di Acacias è disposto a qualsiasi cosa pur di riuscire a scoprire chi ha ucciso la donna che amava

Da qualche tempo le puntate spagnole di Una Vita tornano a raccontarci il terrore per le strade di Acacias, infatti l’omicidio di Marcia ha destato sgomento in tutto il quartiere. Tutti gli indizi portavano contro Genoveva che però è stata assolta. Felipe però non è tipo da darsi per vinto ed è certo che sia lei la colpevole e giuro a se stesso che non si arrenderà finché non riuscirà a dimostrare la verità. Ancora una volta l’avvocato si trova a dover lottare per la giustizia. Nel frattempo Mendez comunica qualcosa di scioccante all’Alvarez Hermoso.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: l’offerta di Felipe e Mendez

Felipe si accorge che Laura si trova per le strade di Acacias e le corre dietro fermandola e appartandosi con lei per parlarle. L’uomo infatti non esita nemmeno un minuto a dirle di cosa si tratta: vuole infatti che lei lo aiuti ad incastrare chi ha avuto il coraggio di porre fine alla vita della povera Marcia e quel delitto non deve restare assolutamente impunito. Laura però si accorge di essere osservata da qualcuno e dalle immagini non è chiaro chi sia, ma è certo che si tratti di qualcuno di cui lei ha paura infatti subito dopo rifiuta categoricamente di essere coinvolta in questa storia.

LEGGI ANCHE – Milagros scompare nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita trame spagnole: Un trasferimento inaspettato

Felipe si reca al commissariato per parlare con Mendes di quello che è successo e ha un incresciosa sorpresa rivelata proprio dal commissario. L’uomo infatti gli dice che temporaneamente sarà trasferito e probabilmente a causa degli omicidi di Ursula e di Marcia o quantomeno questa è la scusa con la quale per il momento non si occuperà del quartiere. Felipe dice Mendez che certo che dietro agli omicidi delle due donne ci sia la mano di Genoveva, ma il commissario gli risponde che deve avere le prove senza quelle non potranno accusare nessuno.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole di Una Vita, la morte di Marcia

Puntate spagnole di Una Vita: i sospetti di Mendez

Il commissario inoltre conversando con Felipe dice che dietro al suo trasferimento è certo ci sia la mano di Genoveva, ma che purtroppo non è possibile provarlo . Sicuramente la donna è amica di qualche amico del ministero al quale ha chiesto un favore che è stato esaudito. L’avvocato scuote la testa in quanto ancora una volta la Salmeron dimostra di essere una donna potente e difficilmente attaccabile. Solo una donna ad Acacias è stata come lei, ovvero Cayetana Sotelo Ruz.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, fiori d’arancio ad Acacias

Riusciranno Mendez e Felipe ad incastrare Genoveva? Le anticipazioni spagnole di Una Vita inoltre vi parleranno di come Camino caccerà la madre da casa sua.