Aggiornato al: 11 Dicembre, 2020  3143

Anticipazioni Una Vita di mercoledì 16 dicembre 2020, una lettera per Mauro e Felipe

Qualcuno deciderà di inviare una missiva all’avvocato e all’ex commissario, ormai protagonisti di Una Vita. Chi sarà e cosa vorrà da loro?

Anticipazioni Una Vita di mercoledì 16 dicembre 2020, una lettera per Mauro e Felipe

Qualcuno deciderà di inviare una missiva all’avvocato e all’ex commissario, ormai protagonisti di Una Vita. Chi sarà e cosa vorrà da loro?


La nuova puntata di Una Vita in onda mercoledì 16 dicembre 2020, ci mostra un insolito colpo di scena, in quanto Felipe e Mauro ricevono una lettera, da chi sarà indirizzata e cosa vorrà da loro? L’ex commissario e l’avvocato sono in cerca di Marcia e sono convinti che Cesar Andrade centri con la sua scomparsa. Intanto, a casa Palacios la situazione tra Carmen e Lolita sembra appianarsi, mentre peggiora tra Antonito e Ramon.

Una Vita anticipazioni, la lettera di Cesar a Mauro e Felipe

La puntata di Una Vita di mercoledì 16 dicembre 2020, vedremo che dopo il tragico risveglio di Felipe, Andrade decide di mandare una lettera a Mauro e all’avvocato nonostante lui sia consapevole che entrambi sospettano di lui. Nella missiva Cesar chiede ai due uomini di andare da lui per parlare di certi affari.

Anticipazioni Una Vita venerdì 11 dicembre 2020: cosa accade tra Ramon e Antonito? Nella puntata di Una Vita venerdì 11 dicembre 2020, padre e figlio litigheranno a causa delle loro mogli

Una Vita mercoledì 16 dicembre 2020, Mauro e Felipe decidono di accettare l’invito di Andrade


La puntata di Una Vita prosegue con Mauro e Felipe che appaiono indecisi sul da farsi ma comprendono che è necessario approfondire i dettagli della vita di Andrade al fine di capire dove possa essere finita Marcia. Nel frattempo, Lolita e Carmen riescono finalmente a trovare un accordo per convivere pacificamente.

Anticipazioni Una Vita di martedì 15 dicembre 2020, un tragico risveglio per Felipe Felipe si risveglia ma senza ricordare nulla in merito a quanto accaduto. Fortunatamente, nella puntata di Una Vita, qualcuno lo ritrova e gli riferisce tutto

Trama Una Vita, Lolita e Carmen si riappacificano, ma accade qualcosa di inaspettato

Le anteprime sulla puntata di Una Vita subiscono numerosi colpi di scena, infatti, come annunciato prima, sia Lolita che Carmen le donne capiscono cosa sia giusto fare per il bene di tutti, ma proprio quando questo momento di serenità sembra essersi creato, il rapporto tra Ramon e Antonito comincia a guastarsi. I due si scontrano ripetutamente causando l’esasperazione delle loro corrispettive mogli.

Anticipazioni Una Vita giovedì 10 dicembre 2020: Cesar Andrade rivela la verita’ a Mauro e Felipe Nella puntata di Una Vita di giovedì 10 dicembre 2020, Cesar Andrade svela la realta’ dei fatti

Le anticipazioni relative alle puntate di Una Vita proseguono con Susana che decide di recarsi a casa dei Palacios, in quanto ha captato che in famiglia vivono una strana situazione e vuole dare adito ai suoi pettegolezzi.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni dal 14 al 20 dicembre 2020: Felipe ritrova Marcia?

Nelle puntate di Una Vita dal 14 al 20 dicembre 2020, Felipe riesce a trovare Marcia, ma non potra’ cantar vittoria in fretta

Le anticipazioni di Una Vita dal 14 al 20 dicembre 2020, mostreranno una serie di vicende che, per certi versi, sembreranno risolti. Felipe, dopo aver perso le…

 

Una Vita anticipazioni dal 14 al 20 dicembre 2020: Felipe ritrova Marcia? Nelle puntate di Una Vita dal 14 al 20 dicembre 2020, Felipe riesce a trovare Marcia, ma non potra’ cantar vittoria in fretta

Anticipazioni Una Vita di lunedì 14 dicembre 2020: Emilio eviterà il matrimonio della madre?

Nella puntata Una Vita di oggi, vedremo che Emilio riuscirà a risalire a informazioni importanti che lo aiuteranno a evitare il matrimonio della madre. Ce la farà?

Le anticipazioni di Una Vita di lunedi 14 dicembre 2020 proseguiranno con delle novità importanti, in quanto Emilio ha finalmente scoperto delle informazioni sul…

 

Anticipazioni Una Vita di lunedì 14 dicembre 2020: Emilio eviterà il matrimonio della madre? Nella puntata Una Vita di oggi, vedremo che Emilio riuscirà a risalire a informazioni importanti che lo aiuteranno a evitare il matrimonio della madre. Ce la farà?