Una vita   Anticipazioni Puntate Spagnole 

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva accusata della morte di Marcia

Dalle puntate spagnole della telenovela scopriamo che la Salmeron si troverà a dover rispondere dell’accusa di omicidio

Aggiornato al: 13 Ottobre, 2020  1351


Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva accusata della morte di Marcia

Dalle puntate spagnole della telenovela scopriamo che la Salmeron si troverà a dover rispondere dell’accusa di omicidio

Questa volta le anteprime Una Vita rivelano che Genoveva non riuscirà ad evitare le accuse e si troverà con le manette ai polsi e l’accusa di omicidio penderà sul suo capo. Marcia è stata trovata morta e tutti gli indizi portano inesorabilmente verso al Salmeron. Ma la diabolica donna, diventata ormai implacabile e spietata come un tempo lo fu Cayetana Sotelo Ruz, avrà certamente un asso nella manica e forse, anche questa volta, riuscirà ad uscire da questa situazione indenne. Inoltre si chiude anche il capitolo sull’omicidio di Ursula Dicenta per il quale è stato accusato Santiago (personaggio non ancora presente nelle puntate italiane).

Approfondisci l’argomento

Una Vita anteprime spagnole: Felipe disperato per l’assenza di Marcia

L’Alvarez Hermoso chiede aiuto per trovare la donna che non ha mai smesso di amare
Siamo anche su Instagram Seguici

Dov’è Marcia? Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Felipe ad un certo punto sarà in preda al panico perchè non si trova più Marcia. Improvvisamente arriva in città l’amico di un tempo Mauro San Emeterio al quale chiede di aiutarlo a trovare la giovane scomparsa. Dietro La sparizione di Marzia c’è l’abile mano di Ursula che mette in atto il piano di Genoveva per liberarsi della donna. Nel frattempo Mauro arrivato da solo ad Acacias sarà costretto a rivelare quello che è accaduto a Teresa e a suo figlio. L’uomo poi accetta di aiutare l’amico a trovare Marcia. PROSEGUI LA LETTURA–>> Felipe è in pensiero perchè Marcia sembra svanita nel nulla, cosa sarà successo?

 

Una Vita trame spagnole: Marcia viene assassinata

Colpo di scena nelle puntate spagnole Una Vita con il ritrovamento del cadavere della donna

Sarà Cesareo che recandosi ai giardini del principe, troverà nelle puntate spagnole Una Vita, il corpo di Marcia. Ma cosa può esserle accaduto? Sarà una vera tragedia per Felipe che in cuor suo, amava ancora molto colei che il destino le ha impedito di sposare. Della sua morte verrà in seguito accusata Genoveva, sua moglie. Lui farà di tutto per fare giustizia e si schiererà apertamente contro la Salmeron. Quest’ultima finirà davanti al giudice, ma qualcosa non torna. Di cosa si tratta? LEGGI TUTTO –>> Cesareo scopre l’omicidio di Marcia

 

Anticipazioni spagnole Una Vita: Felipe vuole giustizia per Marcia

L’avvocato di Acacias chiede a Laura l’aiuto necessario per incastrare i colpevoli

Le puntate spagnole Una Vita si fanno sempre più intriganti dopo gli inspiegabili omicidi di Ursula e Marcia. Ciò non accadeva fin dai tempi di Cayetana e ora ci risiamo! Marzia è stata uccisa Genoveva è stata prosciolta dalle accuse. Felipe però non si arrende E certo che sia stata opera sua e vuole a tutti i costi trovare le prove per sbatterla una volta per sempre dietro le sbarre nonostante sia sua moglie. Nel frattempo Mendez comunica una brutta notizia a Felipe. SCOPRI DI PIU’–>> Felipe è deciso a stanare chi ha ucciso la donna che amava

Una Vita puntate spagnole: Genoveva dietro le sbarre

La Salmeron sarà accusata della morte cruenta di Marcia e portata in carcere

Questa volta sembra proprio che le anticipazioni spagnole Una Vita, raccontino che Genoveva finalmente Pagherà per tutti i suoi intrighi. Io intendo la Salmeron Infatti ha continuato a covare odio nel cuore per la morte di Samuel. In seguito riuscirà a diventare la moglie di Felipe Alvarez Hermoso, il quale metterà fine alla loro relazione quando il commissario Mendes gli racconterà quello che è successo alla sua ex fidanzata. Se la caverà anche questa volta la Salmeron? LEGGI TUTTA LA NEWS –>> Arrestata Genoveva per l’omicidio di Marcia, Felipe vuole giustizia!

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva uccide Ursula

La perfida Dicenta, storica cattiva di Acacias, esce di scena per sempre per mano della Salmeron

Implacabile e spietata, Ursula è stata la cattiva per eccellenza di Acacias, ma ora le puntate spagnole di Una Vita, rivelano che per lei è giunto il momento di uscire di scena. La sua dipartita sarà causata da Genoveva che ha deciso di vendicarsi di tutti gli abitanti del quartiere, per la morte di suo marito Samuel Alday. La Dicenta sarà un altro tassello che inserisce per completare il suo piano di vendetta. LEGGI TUTTO –>> Genoveva si libera per sempre di Ursula e…

Riuscirà Felipe a dimostrare la verità su chi ha realmente ucciso la sua Marcia? Non perdetevi inoltre le puntate Una Vita, ogni giorno in onda su Canale 5 alle ore 14:10 circa.