Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva dietro le sbarre

La Salmeron sarà accusata della morte cruenta di Marcia e portata in carcere

Pubblicato il: 10 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 296


Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva dietro le sbarre

La Salmeron sarà accusata della morte cruenta di Marcia e portata in carcere



Questa volta sembra proprio che le anticipazioni spagnole di Una Vita, raccontino che Genoveva finalmente Pagherà per tutti i suoi intrighi. Io intendo la Salmeron Infatti ha continuato a covare odio nel cuore per la morte di Samuel. In seguito riuscirà a diventare la moglie di Felipe Alvarez Hermoso, il quale metterà fine alla loro relazione quando il commissario Mendes gli racconterà quello che è successo alla sua ex fidanzata. Se la caverà anche questa volta la Salmeron?

Trame spagnole di Una Vita: il sogno di Genoveva

Dopo la morte di Samuel, Genoveva ha vissuto solo per poterlo vendicare, ma si è anche innamorata di Felipe. Quest’ultimo però aveva perso la testa per la sua domestica, Marcia con la quale aveva intrecciato una vera e propria relazione. I due infatti sono arrivati all’altare per contrarre matrimonio,ma uno scherzo del destino ben congegnato, ha fatto sì che apparisse improvvisamente in Chiesa, Santiago, il marito di Marcia che la donna credeva morto da tempo. Le nozze così vengono annullate sul più bello.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole di Una Vita, Felipe vuole morire

Puntate spagnole di Una Vita: Felipe sposa Genoveva

La Salmeron pare essere implicata nell’apparizione di Santiago in Chiesa. Non è ancora chiaro se l’uomo sia realmente chi dice di essere, ma vedrete che ad un certo punto Marcia, inizierà a dubitarne. Nel frattempo Genoveva inizia a farsi avanti con Felipe e quando capirà che l’uomo è ben disposto nei suoi confronti, riuscirà a portarlo con abilità in Chiesa e a sposarlo. I due poi partono per il viaggio di nozze e al ritorno lei è una gongolante signora di Acacias.

LEGGI ANCHE – La decadenza di Ursula nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita anteprime spagnole: Genoveva in galera!

Accadranno una serie di eventi che porteranno all’arresto di Genoveva. Ursula verrà trovata uccisa. Intanto la Salmeron farà finta di perdonare Agustina, ma poi la insulterà e maltratterà di fronte al marito. Poco dopo il prete Anrubia avverte il commissario Mendez che deve rivelargli una cosa importante che riguarda la morte della Dicenta.Genoveva nel frattempo si reca a casa di Felipe per preparare una trappola per Agustina, ma la cosa viene interrotta da Mendez che arriva e l’arresta con l’accusa di aver assassinato Ursula!

LEGGI ANCHE – Il piano di Marica contro Santiago

Quale destino attende Genoveva Salmeron? Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che la moglie di Felipe sta per fare una rivelazione che potrebbe legare a se l’avvocato per sempre.