Aggiornato al: 12 Dicembre, 2020  1805

Anticipazioni Una Vita di giovedì 17 dicembre 2020. Emilio mente a Felicia, cosa le nasconde?

Durante questa puntata di Una Vita vedremo che tra Emilio e sua madre nascerà un'accesa discussione. Il figlio sta nascondendo qualcosa?

Anticipazioni Una Vita di giovedì 17 dicembre 2020. Emilio mente a Felicia, cosa le nasconde?

Durante questa puntata di Una Vita vedremo che tra Emilio e sua madre nascerà un'accesa discussione. Il figlio sta nascondendo qualcosa?


Le anticipazioni sulla puntata di Una Vita di giovedì 17 dicembre 2020 ci mostrano una trama sempre più intricata e piena di imprevisti. Alla fine Emilio mette in piedi il suo piano contro Ledesma grazie all’aiuto di Josè. Felicia discute con il figlio, dato che continua a non credere ai suoi racconti sempre poco chiari e misteriosi. Nel frattempo, Felipe pensa a un gesto estremo contro Andrade. E Mauro, che farà del tutto per impedirglielo, riuscirà nel suo intento?

Josè accetta di aiutare Emilio

Nella puntata di Una Vita di giovedì 17 dicembre 2020, finalmente Emilio e Josè riescono a mettersi d’accordo. Il ragazzo, dopo essersi recato a Santander è venuto a conoscenza di alcune informazioni compromettenti su Ledesma e cercherà, in tutti i modi, di evitare che sua madre Felicia sposi il mezzadro. Il chitarrista deve diventare amico di Ledesma in modo da conquistarsi la sua fiducia e indagare sul suo passato. Josè accetta senza nessuna riserva.

Anticipazioni Una Vita martedì 8 dicembre 2020: il piano di Felicia Nella puntata di Una Vita dell’8 dicembre 2020, Felicia cercherà di giustificare il suo matrimonio con Ledesma

Una Vita anticipazioni, Felicia discute con Emilio


Le anticipazioni di Una Vita dicono che Felicia continua a fare domande a Emilio in merito al suo viaggio a Barcellona. La donna è convinta che suo figlio sia stato da tutt’altra parte, però Emilio finge di trovare una scusa e replica alla madre che questa sua mancanza di fiducia è offensiva nei suoi riguardi.

Una Vita anticipazioni puntata 4 dicembre 2020: il piano di Mauro potrebbe andare storto? Mauro decide di conquistare la fiducia di Cesar Andrade, ma Felipe potrebbe rovinargli il piano. Emilio segue una pista interessante, cosa scopriraà¢

Felipe decide di andare Andrade, ma Mauro è contrario

Intanto, la trama di Una Vita si complica sempre di più, infatti dopo aver ricevuto la lettera sia Felipe che Mauro, l’ex commissario avverte l’avvocato che andare da Andrade è particolarmente rischioso, così mette in guardia il suo amico che ha deciso di recarsi lì da solo. Nonostante cerchi di impedirglielo in tutti modi, Felipe deciderà di recarsi dal criminale da solo.

Una Vita anticipazioni puntata 7 dicembre 2020: Mauro rivela chi potrebbe aver rapito Marcia Lolita e Carmen non intendono riappacificarsi, mentre in questo episodio di Una Vita Emilio vuole ostacolare le nozze della madre

Fortunatamente però nelle anticipazioni di Una Vita vedremo che Mauro riuscirà ad arrivare poco prima che avvenga l’irreparabile. Infatti Felipe si era recato da Andrade a aveva accettato l’invito all’appuntamento solo con lo scopo di togliergli la vita.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Una Vita lunedì 14 dicembre 2020: Emilio eviterà il matrimonio della madre?

Nella puntata Una Vita di oggi, vedremo che Emilio riuscirà a risalire a informazioni importanti che lo aiuteranno a evitare il matrimonio della madre. Ce la farà?

Le anticipazioni di Una Vita di lunedi 14 dicembre 2020 proseguiranno con delle novità importanti, in quanto Emilio ha finalmente scoperto delle…

 

Anticipazioni Una Vita di lunedì 14 dicembre 2020: Emilio eviterà il matrimonio della madre? Nella puntata Una Vita di oggi, vedremo che Emilio riuscirà a risalire a informazioni importanti che lo aiuteranno a evitare il matrimonio della madre. Ce la farà?

Una Vita anticipazioni dal 14 al 20 dicembre 2020: Felipe ritrova Marcia?

Nelle puntate di Una Vita dal 14 al 20 dicembre 2020, Felipe riesce a trovare Marcia, ma non potra’ cantar vittoria in fretta

Le anticipazioni di Una Vita dal 14 al 20 dicembre 2020, mostreranno una serie di vicende che, per certi versi, sembreranno risolti. Felipe, dopo aver perso le sperane e aver architettato un piano con Mauro, riesce a

 

Una Vita anticipazioni dal 14 al 20 dicembre 2020: Felipe ritrova Marcia? Nelle puntate di Una Vita dal 14 al 20 dicembre 2020, Felipe riesce a trovare Marcia, ma non potra’ cantar vittoria in fretta